La Piazza
spiegatemi una cosa...
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 11:26:38
è normale che la Croce Rossa debba organizzare una festicciola per poi raccogliere fonti per l 'acquisto dell' ambulanza?
è normale che la Croce Rossa debba organizzare una festicciola per poi raccogliere fonti per l 'acquisto dell' ambulanza?
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 11:29:05
pallì ti dico solo na cosa.... straight to hell fa il volontario del soccorso... so ditte tutte
pallì ti dico solo na cosa.... straight to hell fa il volontario del soccorso... so ditte tutte
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 11:32:05
vabbò ma ora vorrei una risposta seria..se è possibile
vabbò ma ora vorrei una risposta seria..se è possibile
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 11:53:00
allora ti dico n'altra cosa, pinse ca io so fatte il servizio civile in croce rossa...
allora ti dico n'altra cosa, pinse ca io so fatte il servizio civile in croce rossa...
Nuova reply all'argomento:
spiegatemi una cosa...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

