La Piazza
Spezzo una Lancia X Libero
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:57:26
...e glie la ficco in un occhio...

Mi stò a fà certe risate con te e Adonai...
...e glie la ficco in un occhio...


Mi stò a fà certe risate con te e Adonai...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:58:17
Anch'io spezzo una lancia su libero, sui suoi denti per la precisione
Anch'io spezzo una lancia su libero, sui suoi denti per la precisione
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:02:33
ma nn ancora vi rompete le scatole
mamma mia che lamento...
ma nn ancora vi rompete le scatole
mamma mia che lamento...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:04:55
la giustizia trionferà

la giustizia trionferà

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:06:11
La legge non è uguale per tutti.
La legge non è uguale per tutti.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:06:44
tempo qualche giorno tornerà tutto alla normalità, tutto a taralluci e crost
tempo qualche giorno tornerà tutto alla normalità, tutto a taralluci e crost
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:08:24
Mistertillo, come mai non mi hai in bocca???
Mistertillo, come mai non mi hai in bocca???
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:12:22
oh, ma tu tì proprij manie di protgonismo
oh, ma tu tì proprij manie di protgonismo

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:16:51
non ti preoccupare!
e hai ragione : la giustizia trionferà
non ti preoccupare!
e hai ragione : la giustizia trionferà
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:18:37
avete dimenticato sdas!
avete dimenticato sdas!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 08:13:14
La giustizia è uguale per tutti ma per tutti quelli uguali tra loro
... fatevelo dire da uno che se ne intende
...
La giustizia è uguale per tutti ma per tutti quelli uguali tra loro
... fatevelo dire da uno che se ne intende
... Nuova reply all'argomento:
Spezzo una Lancia X Libero
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







