La Piazza
speriamo sia sangue
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 10:07:50
Chiudi un genovese in una stanza rotonda e digli di aver nascosto dieci euro in un angolo.
Quello impazzisce subito.
Chiudi un genovese in una stanza rotonda e digli di aver nascosto dieci euro in un angolo.
Quello impazzisce subito.
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 13:59:32
Dai... forse la guardi dalla prospettiva sbagliata...
Dai... forse la guardi dalla prospettiva sbagliata...
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 13:25:06
Anch'io conosco una barzelletta su un genovese. Un comico un giorno si fa sbattere fuori da una televisione pubblica deliberatamente, mette sù uno spettacolo a pagamento e comincia a girare l'Italia, registra i propri spettacoli che cominciano a girare in ambientio radical chic come prodotti cult. Il genovese guadagna bene, però può sfruttare ancora meglio l'alone di pseudo moralizzatore che si è costruito nel corso degli anni. Dopo aver denigrato agli esordi internet viene folgorato sulla via di Damasco ed i suoi collaboratori gli mettono su un blog. Sempre grazie agli ambienti radical chic diventa uno dei siti più visitati d'Italia, può essere finalmente sfruttato a dovere ed infatti vengono commercializzati libri e dvd, senza considerare gli spettacoli a pagamento in giro per l'Italia del comico. Un giorno il genovese capisce che forse è giunto l'ultimo passo da compiere: scendere nel campo della politica. E' conosciuto, ha un formidabile veicolo mediatico, è ricco abbastanza per iniziare un'avventura del genere, la politica. L'antipolitica è la base ideologica come ai tempi dell'Uomo Qualunque. Il viaggio per entrare nei Palazzi e diventare ancora più ricco è appena iniziato, gli attacchi alle istitutuzioni e alle varie categorie più esposte rendono sempre, soprattutto nei periodi di crisi. L'Innominato forse non è una barzelletta, ma una farsa dell'Italia di oggi.
Scusate, devo aver sbagliato post
Anch'io conosco una barzelletta su un genovese. Un comico un giorno si fa sbattere fuori da una televisione pubblica deliberatamente, mette sù uno spettacolo a pagamento e comincia a girare l'Italia, registra i propri spettacoli che cominciano a girare in ambientio radical chic come prodotti cult. Il genovese guadagna bene, però può sfruttare ancora meglio l'alone di pseudo moralizzatore che si è costruito nel corso degli anni. Dopo aver denigrato agli esordi internet viene folgorato sulla via di Damasco ed i suoi collaboratori gli mettono su un blog. Sempre grazie agli ambienti radical chic diventa uno dei siti più visitati d'Italia, può essere finalmente sfruttato a dovere ed infatti vengono commercializzati libri e dvd, senza considerare gli spettacoli a pagamento in giro per l'Italia del comico. Un giorno il genovese capisce che forse è giunto l'ultimo passo da compiere: scendere nel campo della politica. E' conosciuto, ha un formidabile veicolo mediatico, è ricco abbastanza per iniziare un'avventura del genere, la politica. L'antipolitica è la base ideologica come ai tempi dell'Uomo Qualunque. Il viaggio per entrare nei Palazzi e diventare ancora più ricco è appena iniziato, gli attacchi alle istitutuzioni e alle varie categorie più esposte rendono sempre, soprattutto nei periodi di crisi. L'Innominato forse non è una barzelletta, ma una farsa dell'Italia di oggi.
Scusate, devo aver sbagliato post
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 12:58:27
Un papà genovese, viene a casa e dice ai suoi figli:
"Ragazzi, se oggi sarete buoni papà vi porterà in una gelateria e guarderete come gli altri mangiano il gelato."
Che letame!
Un papà genovese, viene a casa e dice ai suoi figli:
"Ragazzi, se oggi sarete buoni papà vi porterà in una gelateria e guarderete come gli altri mangiano il gelato."
Che letame!
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 12:40:38
il genovese con il bicchiere del vino davanti vede che una mosca ci è caduta dentro

la prende, la stende sul tavolo e la prende a schiaffi: sputa, sputa, ladra.
il genovese con il bicchiere del vino davanti vede che una mosca ci è caduta dentro

la prende, la stende sul tavolo e la prende a schiaffi: sputa, sputa, ladra.
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 12:33:18
crasso
massere ti spezzo le cochele de le ginocchia 

crasso
massere ti spezzo le cochele de le ginocchia 

Messaggio del 04-09-2008 alle ore 12:21:51
CRasso ma daiiiiii
CRasso ma daiiiiii
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 11:19:06
un arbitro all'inizio del derbi sampdoria-genoa getta la monetina - duemila feriti
un arbitro all'inizio del derbi sampdoria-genoa getta la monetina - duemila feriti
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 11:15:45
..'Relax' said the nightman, We are programed to recieve.
You can check out any time you like, but you can never leave..

..'Relax' said the nightman, We are programed to recieve.
You can check out any time you like, but you can never leave..

Messaggio del 04-09-2008 alle ore 11:11:36
questo umorismo di bassa lega contro i genovesi non mi piace per niente

questo umorismo di bassa lega contro i genovesi non mi piace per niente

Messaggio del 04-09-2008 alle ore 11:03:13
mi si è creato un nervoso latente, sotto pelle che non immagini
ho dei lavori da consegnare e sto chiuso qui dentro da ore, giorni, settimane.
mi si è creato un nervoso latente, sotto pelle che non immagini
ho dei lavori da consegnare e sto chiuso qui dentro da ore, giorni, settimane.
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 11:01:25
sci, sci...diciamo pure così!! 
sci, sci...diciamo pure così!! 
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 11:00:17
sto morendo per il troppo lavoro, mi distraggo un poco
sto morendo per il troppo lavoro, mi distraggo un poco
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 10:59:46
Umbè.. la matin nin ti proprio ke fa!!

Umbè.. la matin nin ti proprio ke fa!!

Messaggio del 04-09-2008 alle ore 10:56:51
un genovese compra una bottiglia di vino e uscendo dal negozio scivola e cade, e sente del liquido colargli sulla schiena.
un genovese compra una bottiglia di vino e uscendo dal negozio scivola e cade, e sente del liquido colargli sulla schiena.
Nuova reply all'argomento:
speriamo sia sangue
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui