La Piazza

speriamo sia sangue
Messaggio del 05-09-2008 alle ore 10:07:50
Chiudi un genovese in una stanza rotonda e digli di aver nascosto dieci euro in un angolo.

Quello impazzisce subito.
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 13:59:32
Dai... forse la guardi dalla prospettiva sbagliata...
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 13:25:06
Anch'io conosco una barzelletta su un genovese. Un comico un giorno si fa sbattere fuori da una televisione pubblica deliberatamente, mette sù uno spettacolo a pagamento e comincia a girare l'Italia, registra i propri spettacoli che cominciano a girare in ambientio radical chic come prodotti cult. Il genovese guadagna bene, però può sfruttare ancora meglio l'alone di pseudo moralizzatore che si è costruito nel corso degli anni. Dopo aver denigrato agli esordi internet viene folgorato sulla via di Damasco ed i suoi collaboratori gli mettono su un blog. Sempre grazie agli ambienti radical chic diventa uno dei siti più visitati d'Italia, può essere finalmente sfruttato a dovere ed infatti vengono commercializzati libri e dvd, senza considerare gli spettacoli a pagamento in giro per l'Italia del comico. Un giorno il genovese capisce che forse è giunto l'ultimo passo da compiere: scendere nel campo della politica. E' conosciuto, ha un formidabile veicolo mediatico, è ricco abbastanza per iniziare un'avventura del genere, la politica. L'antipolitica è la base ideologica come ai tempi dell'Uomo Qualunque. Il viaggio per entrare nei Palazzi e diventare ancora più ricco è appena iniziato, gli attacchi alle istitutuzioni e alle varie categorie più esposte rendono sempre, soprattutto nei periodi di crisi. L'Innominato forse non è una barzelletta, ma una farsa dell'Italia di oggi.
Scusate, devo aver sbagliato post
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 12:58:27
Un papà genovese, viene a casa e dice ai suoi figli:
"Ragazzi, se oggi sarete buoni papà vi porterà in una gelateria e guarderete come gli altri mangiano il gelato."

Che letame!
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 12:40:38
il genovese con il bicchiere del vino davanti vede che una mosca ci è caduta dentro

la prende, la stende sul tavolo e la prende a schiaffi: sputa, sputa, ladra.

Messaggio del 04-09-2008 alle ore 12:33:18
crasso massere ti spezzo le cochele de le ginocchia

Messaggio del 04-09-2008 alle ore 12:21:51
CRasso ma daiiiiii
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 11:19:06
un arbitro all'inizio del derbi sampdoria-genoa getta la monetina - duemila feriti
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 11:15:45
..'Relax' said the nightman, We are programed to recieve.
You can check out any time you like, but you can never leave..

Messaggio del 04-09-2008 alle ore 11:11:36

questo umorismo di bassa lega contro i genovesi non mi piace per niente
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 11:03:13
mi si è creato un nervoso latente, sotto pelle che non immagini ho dei lavori da consegnare e sto chiuso qui dentro da ore, giorni, settimane.
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 11:01:25
sci, sci...diciamo pure così!!

Messaggio del 04-09-2008 alle ore 11:00:17
sto morendo per il troppo lavoro, mi distraggo un poco
Messaggio del 04-09-2008 alle ore 10:59:46
Umbè.. la matin nin ti proprio ke fa!!

Messaggio del 04-09-2008 alle ore 10:56:51
un genovese compra una bottiglia di vino e uscendo dal negozio scivola e cade, e sente del liquido colargli sulla schiena.

Nuova reply all'argomento:

speriamo sia sangue

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)