La Piazza
speriamo che schiattate tutti
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:04:27
speriamo che il caldo vi uccida... così l'inverno la finite di dire che fà troppo freddo e che l'estate che fà troppo caldo.....
questa è l'estate finitela con le vostre lamentele di merda e chiudete quelle vocche aperte... andate al mare a far vedere le vostre luride chiappe e non rompete più le zirelle.....
... sempre le solite chicchiere e che cazz!!!!!!
speriamo che il caldo vi uccida... così l'inverno la finite di dire che fà troppo freddo e che l'estate che fà troppo caldo.....
questa è l'estate finitela con le vostre lamentele di merda e chiudete quelle vocche aperte... andate al mare a far vedere le vostre luride chiappe e non rompete più le zirelle.....
... sempre le solite chicchiere e che cazz!!!!!!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:05:38
bravo lu pesà...te lo appoggio e spingo anche un pò
bravo lu pesà...te lo appoggio e spingo anche un pò
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:06:19
Pesà...stà volta hai cagato fuori dalla tazza e se stessi lì ti facess na faccia gnè na zampogna...
Il caldo vi uccida???
Ieri non si sà la gente che è andata in ospedale...non parliamo di caldo o di estate ...ma è l'inferno sulla terra..non sparare stronzate...coglione...
Pesà...stà volta hai cagato fuori dalla tazza e se stessi lì ti facess na faccia gnè na zampogna...
Il caldo vi uccida???
Ieri non si sà la gente che è andata in ospedale...non parliamo di caldo o di estate ...ma è l'inferno sulla terra..non sparare stronzate...coglione...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:06:47
no grazie non puoi... ho le mutante in ghisa
no grazie non puoi... ho le mutante in ghisa
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:07:17
mangiate frutta e verduta invece della porchetta... e bevete molta acqua.
mangiate frutta e verduta invece della porchetta... e bevete molta acqua.
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:07:53
Jena, tu magnete na bella banan...
Jena, tu magnete na bella banan...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:07:54
ji send lu call pure d'inverno!!!!!!!!!
sdas
ji send lu call pure d'inverno!!!!!!!!!
sdas
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:08:22
io rpeferisco il phon di oggi alla neve estiva, sempre detto e sempre lo dirò...al caldo c'è rimedio...al freddo no tzè
io rpeferisco il phon di oggi alla neve estiva, sempre detto e sempre lo dirò...al caldo c'è rimedio...al freddo no tzè
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:08:37
bone la banana, ma col caldo si fracica...
bone la banana, ma col caldo si fracica...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:09:27
fuoco purificatore
fuoco purificatore
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:09:30
Samu ma che cazz ti dì...???
Al freddo ti metti i vestiti, al caldo che cazzo ti metti???
Un paio di grosse e magniloquenti PALLE???
Samu ma che cazz ti dì...???
Al freddo ti metti i vestiti, al caldo che cazzo ti metti???
Un paio di grosse e magniloquenti PALLE???
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:09:38
samu je proprio lu cuntrarie.
al caldo non c'è rimedio, ma al freddo si!!!!
sdas
samu je proprio lu cuntrarie.
al caldo non c'è rimedio, ma al freddo si!!!!
sdas
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:10:11
addaver oh....scià'bbendett lu mes de jennàr...
addaver oh....scià'bbendett lu mes de jennàr...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:10:43
anche io sento caldo in inverno, non uso mai dei maglioni
anche io sento caldo in inverno, non uso mai dei maglioni
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:11:09
deve aumentare ancora di 10°.. forza ghiacciai.
deve aumentare ancora di 10°.. forza ghiacciai.
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:11:30
Antò un conto è un vecchiarello un conto sono i tanti coglioni che durante l'inverno si pompano in palestra per fare i fichettti da spiaggia e poi si lamentano di un pò di caldo???? ma vai a cagare tu e stì minorati mentali... i miei nonni hanno zappato per 60 anni e adesso devo vedere 100 post stupidi per un pò di sole???? specialmente le galline del forum che si lamentano tanto poi le vedi al mare a culo di fuori sperando che il primo camikazzo gli caschi n'goll.... ma su dai.. l'ipocrisia su questo forum ha rotto le palle!!!!!!!
Antò un conto è un vecchiarello un conto sono i tanti coglioni che durante l'inverno si pompano in palestra per fare i fichettti da spiaggia e poi si lamentano di un pò di caldo???? ma vai a cagare tu e stì minorati mentali... i miei nonni hanno zappato per 60 anni e adesso devo vedere 100 post stupidi per un pò di sole???? specialmente le galline del forum che si lamentano tanto poi le vedi al mare a culo di fuori sperando che il primo camikazzo gli caschi n'goll.... ma su dai.. l'ipocrisia su questo forum ha rotto le palle!!!!!!!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:12:43
ma le chiappe chiacchierate?
ma le chiappe chiacchierate?
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:13:01
alle ragazze, depilatevi il fondo schiena, che fate schifo al cazzo di malgioglio!!!!
sdas
alle ragazze, depilatevi il fondo schiena, che fate schifo al cazzo di malgioglio!!!!
sdas
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:14:03
io il freddo nn lo reggo.
odio mettermi 300 maglie e stra appiccicata al termosifone
col caldo mi faccio na doccia vadoal mare...esco
c'ho na vita col caldo, col freddo vado in letargo
io il freddo nn lo reggo.
odio mettermi 300 maglie e stra appiccicata al termosifone
col caldo mi faccio na doccia vadoal mare...esco
c'ho na vita col caldo, col freddo vado in letargo
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:14:04
jena se non sbaglio a mangiare la porchetta sono sempre i borghesotti figli di papà... fortunatamente io ho una umile barchetta e mangio tutti i santi giorni lu pesccccc e la frutta
jena se non sbaglio a mangiare la porchetta sono sempre i borghesotti figli di papà... fortunatamente io ho una umile barchetta e mangio tutti i santi giorni lu pesccccc e la frutta
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:14:07
Pesà, se quesso intendevi hai ragione...
Per il resto...Jena manCiati la BANANA
Pesà, se quesso intendevi hai ragione...
Per il resto...Jena manCiati la BANANA
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:14:23
ma che ti succede Maurì? il caldo ti fa male
che aggressivo!
ma che ti succede Maurì? il caldo ti fa male
che aggressivo!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:15:43
bbaleeeeeeeeeeeeeeeeeeenghe pe na vote ca ndenè di a te.
Cmq la porchetta non la mangio... preferisco la ventricina.
bbaleeeeeeeeeeeeeeeeeeenghe pe na vote ca ndenè di a te.
Cmq la porchetta non la mangio... preferisco la ventricina.
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:16:03
pesà...i tuoi nonni hanno zappato x 60 anni???
e tu???
cazzo continua la tradizione
pesà...i tuoi nonni hanno zappato x 60 anni???
e tu???
cazzo continua la tradizione
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:17:07
Delusss
Delusss
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:17:33

SDAS
SDAS
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:17:38
antò avresti dovuto papire
... non fare come jena che fà solo interventi di cazzo
samu tu ami l'estate perche come tutte le papere ami farti notare l'estate mezza nuda.... l'inverno il corpo è più coperto facile.... non prenderla come offesa ...
antò avresti dovuto papire
... non fare come jena che fà solo interventi di cazzo
samu tu ami l'estate perche come tutte le papere ami farti notare l'estate mezza nuda.... l'inverno il corpo è più coperto facile.... non prenderla come offesa ...

Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:19:47
pare che alla pietrosa abbiano avvistato una 40ina di vecchiarelli, con le coperte sulle cosse e la coccia abbioccata da un lato.
FWAAAH!!!!!!!!!!!
pare che alla pietrosa abbiano avvistato una 40ina di vecchiarelli, con le coperte sulle cosse e la coccia abbioccata da un lato.
FWAAAH!!!!!!!!!!!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:20:45
Aun
...vieni in chat
Aun
...vieni in chat
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:20:56
naturalmente tutti i vecchiarelli erano tenuti su delle seggie a rotelle...
naturalmente tutti i vecchiarelli erano tenuti su delle seggie a rotelle...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:21:15
deleuze i miei nonni avevano la terra
ji teng sole la ter dentr le vase de le fiure
jena so benissimo che non dicevi a me
per questo ti ho rotto le palle
solo con me devi litekà
deleuze i miei nonni avevano la terra
ji teng sole la ter dentr le vase de le fiure
jena so benissimo che non dicevi a me
per questo ti ho rotto le palle
solo con me devi litekà
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:22:12
pesà...forse hai appena ricacato fuori dalla tazza
pesà...forse hai appena ricacato fuori dalla tazza
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:24:22
mi riferisco a ciò che hai detto a samu
mi riferisco a ciò che hai detto a samu
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:25:11
Pesà...ti'rraggiòne!!! Concordo pienamente!!!
Soprattutto per quanto riguarda le solite truzze vocc'aperte!!!!! v'eta squajà brutte vacche!!!!
Pesà...ti'rraggiòne!!! Concordo pienamente!!!
Soprattutto per quanto riguarda le solite truzze vocc'aperte!!!!! v'eta squajà brutte vacche!!!!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:26:25
deleuze perche?
deleuze perche?
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:27:14
perchè a te te fa sanghe a vedè le nudità delle donne???
a me si
e non dico male a loro solo perchè mostrano ciò che hanno
perchè a te te fa sanghe a vedè le nudità delle donne???
a me si

e non dico male a loro solo perchè mostrano ciò che hanno
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:29:46
deleuze dai ... anche le belle ragazze si meritano na frezzatina
samu sa benissimo che scherzo
deleuze dai ... anche le belle ragazze si meritano na frezzatina
samu sa benissimo che scherzo
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:33:48
deleuze una bella ragazza è bella anche vestita.....
si vede che di femmine non capisci un cazzo
deleuze una bella ragazza è bella anche vestita.....
si vede che di femmine non capisci un cazzo
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:33:55
I Love japan.
I Love japan.
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:35:14
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:41:59
illuminami o maestro
illuminami o maestro
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 15:03:31
VIVA L'ESTATE, IL CALDO E LE BELLE RAGAZZE NUDE
VIVA L'ESTATE, IL CALDO E LE BELLE RAGAZZE NUDE
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 15:06:21
crist'onde crost
crist'onde crost
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 15:55:34
brindiamo tutti con una buona tazza di caglio caldo, vicino al caminetto!!!
sdas
brindiamo tutti con una buona tazza di caglio caldo, vicino al caminetto!!!
sdas
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 17:04:19


Quote:
bravo lu pesà...te lo appoggio e spingo anche un pò


Messaggio del 24-07-2007 alle ore 20:19:02
EVVIVA L'ESTATE PERCHE' FA CALDO
EVVIVA L'INVERNO PERCHE' FA FREDDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
jetvn a lu mar quand fa lu call
jetven a la mundagn quand fa lu fredd
EVVIVA L'ESTATE PERCHE' FA CALDO
EVVIVA L'INVERNO PERCHE' FA FREDDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
jetvn a lu mar quand fa lu call
jetven a la mundagn quand fa lu fredd
Nuova reply all'argomento:
speriamo che schiattate tutti
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui














