La Piazza

Sparatoria a fossacesia
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:42:15
tommaso lo ziggaro in gravi condizioni per un colpo da arma da fuoco e giuseppe malmenato! il tutto ieri sera a fossacesia.....
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:46:07
lo zingaro (scusate)
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:50:32
l'altro ieri sera

clicca qui
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:52:51
porca miseria
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:00:14
quanto vorrei sapere chi è che ha sparato!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:03:06
quess iè zuccher...prima o poi ci landene le penne...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:05:06
mi hanno riferito che un altro ha avuto una ferita da taglio sul viso e che i feritori sono albanesi, però sono voci di piazza
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:09:15
quello con la ferita sarà sicuramente giuseppe! per Pantafica se ci rimettono le penne penso che ha molta gente farà molto piacere visto che rompono solo i co....ni!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:10:11
Porca vacca... non lo sapevo...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:10:40
scìne cuscì si chiam cullù col taglio in faccia, m'hann ditt
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:11:44
Arrow quello che dici è sicuro come la morte e le tasse....ci rimettono le penne l'ho detto perchè sò con chi si sono imbattuti...e credimi se lo sono capati dal mazzo
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:13:51
addavero!!!! e chi sono.. sono di lanciano?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:14:42
no....tra Puglia e Albania...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:16:06
giro losco!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:17:22
beh nnnenz a nu night...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:21:45
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:24:20
Pantafica come fai a sapere tutte queste cose?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:25:12
sono appassionato di criminologia....
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:26:23
  
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:27:04
allora sei un grande! che lavoro fai l'agente segreto?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:27:54
CHI LA FA L'ASPETTI ...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:29:07
ma se stem a nu paesette di provincia...basta che ti guardi intorno per capire cosa succede...o tu fai finta di non vedere?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:30:48
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:31:52
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:33:40
caso mai sono la polizia e i carabinieri di lanciano che fanno finta di non vedere! che fanno la multa a la povera gente e a sti letami non gli dicono mai niente!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:33:53
ma che è successo di preciso? l'articolo era un po' vago..
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:36:43
fosse per me
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:36:52
...Arrow anche questo è vero...mettici pure che compri un auto e la paghi con il sudore...invece loro non pagano nè assicurazione nè bollo...e se vengono a schiantarsi contro di tè sono cazzi tuoi(è successo tempo fà ad un mio conoscente)...bisogna avere una mazza a portata di mano
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:39:56
e il tuo conoscente che ha fatto! poveretto mi dispiace.. vedi che ho ragione la brava gente ci rimette sempre!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:44:15
...la cosa grave è stata vedere la polizia non fare niente...un agente ha detto a questo ragazzo:"mi dispiace ma l'auto ti tocca aggiustartela da solo"....ovviamente il pigretto era senza assicurazione...ed il giorno dopo era di nuovo in giro con un altra auto....ah dimenticavo...l'incidente è successo perchè il rom era ubriaco fracico
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:46:11
Il problema vero è che a sta gente neanche se gli spari crepa!!!!!Ma è possibile???
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:46:16
molte volte bisogna farsi giustizia da soli !!!!!!!!!!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:46:36
da ja..che è successo?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:47:56
...il fatto che da quì a Vasto è così...se scendi giù la realtà è diversa e credimi è anche peggio...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:54:34
(mi dispiace ma l'auto ti tocca aggiustartela da solo) e la al posto del tuo amico avrei denunciato sia il pigro e sia il poliziotto!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:56:26
...se sei solo e non hai testimoni(e con gli agenti che si fanno i cazzi loro) è più la spesa che l'impresa...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 11:01:43
gli avrebbero dovuto fare il sequestro cautelativo dell'auto e la vendita all'incanto con cui pagare le spese dell'incidente
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 11:03:30
se sei solo e non hai testimoni..... prima dell'arrivo degli agenti! fallo secco e fai finta che è deceduto dopo l'incidente!!!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 11:05:38
....Kaiserr hai idea di quanto può valere l'auto del rom...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:03:53
..neanche il miglior stunt-man ha la resistenza fisica di loro,cadono rimbalzano e si rialzano:immortali..
the best yet to come.....
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:09:46
.
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:12:05
Ci vogliono le squadre della morte con il lanciafiamme

Se schiatta fà un piacere al mondo
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:22:51
Se schiattano, fanno, facciamo, diciamo!!! Tenete a fa sol na freca di chiacchiere!!! Abbiate almeno il buon senso di starvi zitti!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:23:50
E perkè lo RE?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:27:04

l'ho detto perchè sò con chi si sono imbattuti...e credimi se lo sono capati dal mazzo



pantafica, se sei cosi' informato vai a riferire alle forze dell'ordine, che invece brancolano nel buio

anche perchè questa gente è pericolosa: oggi è capitato al rom, domani potrebbe capitare a chiunque altro
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:30:51
ma non provate un pò di umana e cristiana pietà per queste povere personcine??
sono pur sempre creature di Dio...
sono pur sempre peccatori come tutti gli altri uomini... 
  
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:31:34

pantafica, se sei cosi' informato vai a riferire alle forze dell'ordine, che invece brancolano nel buio

anche perchè questa gente è pericolosa: oggi è capitato al rom, domani potrebbe capitare a chiunque altro




Credo ke i pigretti se la sono andata a cercare,anke perkè di solito chi ha armi non sono dei pigretti del cazzo,ma mafiosi o appartenenti alla Sacra corona unita.....mica pizze e fojè!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:32:42
sono pur sempre dei rompicoglioni la cui vita vale meno di zero.
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:33:22
prima o poi cacchedun chiù malamente de te le truv sempr...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:35:14
cmq è vero nessuno ci si mette con loro! Stamattina stavo in astanteria con mio marito ed altre due persone vicino a un ragazzo che doveva fare delle lastre, il dott. Caporrella ci ha rimproverato invitandoci ad uscire perchè troppi parenti!!! al corridoio attiguo, di fronte alla porta della rianimazione una infinità di room, padre madre, fratelli, cognate tre bimbi piccoli che frignavano, loro che urlavano, eppure nessuno gli ha detto nulla quindi è proprio il sistema che va così hanno tutti paura pure di dirgli tiratì là!!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:37:48
Questa è la repubblica delle banane.....incredibile!!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:38:22
nella boxe, varie categorie tipo pesi welter e similari,
si dice che prima o poi lo trovi un messicano che ti stende


cmq la storia è pesante parecchio: se uno non esita a sparare fuori da un night, non esiterà manco a farlo in centro, magari per una precedenza mancata... e li' può capitarci chiunque
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:38:25

sono pur sempre dei rompicoglioni la cui vita vale meno di zero.

evidentemente possono farlo con te pare che tutta la sua generazione a me mi porta rispetto ....
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:47:00
Ma perchè cosa? Leggi quello che Non fa male ha scritto e prova a capire!!! Non è difficile, puoi arrivarci!!! Dopo di questo cmq dovrebbe esserci le forze predisposte per difenderci, ma sappiamo tutti che... Ma questo sarebbe un altro discorso e sinceramente non mi sembra il caso di sparare contro la croce rossa...Chi vuol capire , capisca...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:48:09
Nicò, almeno l'edit rimettilo...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:54:18
Ma perchè cosa? Leggi quello che Non fa male ha scritto e prova a capire!!! Non è difficile, puoi arrivarci!!! Dopo di questo cmq dovrebbero esserci le forze predisposte per difenderci, ma sappiamo tutti che... Questo sarebbe un altro discorso e sinceramente non mi sembra il caso di sparare contro la croce rossa...Chi vuol capire , capisca...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:56:51
quanda vot li ti scrive sua maestà?!




-22
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:56:54
I Guarnieri non mi hanno mai rotto le scatole fino ad ora;con altre famiglie di ROM hanno pijato le secce e se ne sono andati con la coda in mezzo alle gambe,alcuni dicendo ke mi mettevano fuoco,ke mi sparavano e altro,ma il giorno dopo non si è visto nessuno;d'altronde si sà ke il pigro si fà lo svelto solo quando sono 100 contro 1.

La gente deve capire ke sono persone come tutti,e come tutti hanno PAURA anke loro delle mazzate,se nessuno gli dice niente quelli è normale ke se ne approfittano e vanno facendo i macelli cominciategli a fargli arrivare qualke cazzotto,vedi come scappano.

Visto ke sicuramente questo post sarà monitorato dalle forze dell'ordine volevo dire ke devono fare il loro dovere e non grattarsi la pancia........LA LEGGE E'(dovrebbe essere) UGUALE PER TUTTI!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:04:38
Six Of The Sax, -22 Daiiiiiiiiiiiiiiiiii...

LA LEGGE E'(dovrebbe essere) UGUALE PER TUTTI!... Certo magari, ma sappiamo tutti che... Non mi ci far pensare va...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:05:56
X non fà male:


Io e te a quanto pare siamo rispettati dai pigretti,ma pensa ke c'è molta gente ke non solo non viene ripettata ma ha una PAURA allucinante dei pigretti,per questo ho detto ke sono dei rompicoglioni la cui vita vale meno di zero.

Ok,loro hanno i loro giri,droga,reciclaggio,bombe a mano e trikke,trakke ma almeno non rompete i coglioni al prossimo.
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:09:05

quindi è proprio il sistema che va così hanno tutti paura pure di dirgli tiratì là!!!!

costy ma che ti ddì?... sai benissimo che non è così e nu sapeme lu pikkè ... e anche vero che la maggiorparte preferiscono tenerseli quando più lontano possibile.....

si gna si dice...... prima o poi truve cullù chiù toste e chiù matt di te ...
ajiecche o ji steme zitt .... ma addaver... o facem gna hann fatt a CELANO (aq) ...

pe me carcere galera e tomba .. trentanni nimme fa ombre ... chi vo capì ha capite .....
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:09:43
ben detto Rum&cocaina anche a me non mi hanno mai rotto i coglioni.. ma appunto perchè se la prendono con il più debole è che ti fa incazzare!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:10:27
Non fà male ti devo troppo conoscere
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:18:51
l'altro giorno stava fabrizietto col cavallo sulla nazionale (castel frentano- Lanciano) stava praticamente al centro della strada! con velocita di marcia sui 20 al max 30 km/H immaginate voi che fila incredibbile erano le 13:40!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:30:05

Io e te a quanto pare siamo rispettati dai pigretti

forse si sbajiate caccose i pigretti sono come i miei figli .. a me portano rispetto i genitori .... pikkè ji lu rispett me li so guadagnate mezz a la strade da quand tinè 13 ann .... ecco perchè nimme so majie laureato e nin port la cravat...

fà lo svelto solo quando sono 100 contro 1.

ma che stai a ddì? .. quess e na cosa che vi siete creati voi... anche se ne sono (come dici tu) in superiorità .... cuminze a fa cascà cacchidune nderr ..... anche se a la fin arivì a la case acciuppate ... ma vide ca dop nin ti dicene chiù nient .... pikkè sann ca ninn si magne prusciut.....

Ah!!! Caro rum credo di aver capito chi sei.... cmq i cognomi non si fanno ... e poi è sempre un essere umano che stà nghe nu buce mbett ....
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:33:09
Fino a quando si sparano tra di loro,continueranno a fare i feroci con le persone tranquille mostrando con orgoglio le cicatrici....

Ma se si beccano qualche colpo di pistola pure dalle persone tranquille,mi sa' ca ci mettene judizie....

Secondo me hanno toccato chi non dovevano toccare e la storia non finira' qui.....cazzi loro!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 15:56:27
capisco il discorso di Non fa male, un po' meno quello di altri
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 16:14:17
Non Fa Male, ma non tutti sono belli forti e capaci di far cascare qualcun'altro per terra, come dici tu.. per cui so di storie di miei conoscenti non hanno potuto dire "ah" perchè sennò ci prendevano le mazzate e non sapevano/potevano difendersi! non tutti sanno fare a botte, appunto..
per cui quando se la prendono con cui uno più debole, questo se lo piglia in culo, e le forze dell'ordine poco possono fare.. se ci aggiungi poi che di mezzo ci sono minacce a familiari vari il quadro è completo.
e non si può fare il discorso del "uno si fa i fatti suoi, e nessuno gli rompe", perchè le storie che so sono assolutamente casuali, del tipo incidenti in auto senza assicurazione, oppure chi ha un negozio eppoi non riceve il pagamento per la merce consegnata in casa..
in casi come questo che fa la povera gente?
se la prende al culo e basta, purtroppo..
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 16:39:27
pare che sta cosa è successa a Disneyland e invece no, è successa in un night
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 16:42:26

pantafica, se sei cosi' informato vai a riferire alle forze dell'ordine, che invece brancolano nel buio



Nonno mè te 115 anni e sì pecchè?
pecchè si facè le kezz'a'sì!...

voglio proprio vede se tu eri informato e andavi a testimonià!! ma peppiacer!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 16:44:11
Comunque se c'è in giro chi usa una pistola con tanta facilità , non credo dovremmo preoccuparci solo degli zingari.
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 16:46:52
Allora a sto' punto ti devi preoccupare anche del tuo vicino di casa...











Messaggio del 29-05-2007 alle ore 16:49:16
cokie, io non potevo essere informato perchè se stavo li, alla prima avvisaglia di casino giravo i tacchi e me ne andavo che non ci vuole niente ad essere colpito da un pugno, o peggio da una pallottola vagante
siccome pantafica parlava con cognizione di causa, che pare che ci va a magnà a la case di chi ha sparato, gli ho suggerito di aiutare le indagini, dato che brancolano talmente nel buio che addirittura si parla di "colpito accidentalmente"...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 16:49:47
Dove abiti Cookie
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 16:51:13
è chiaro che certi posti è meglio non frequentarli proprio, ma come ho detto, ed hanno detto anche altri, la cosa che è successa a loro magari può succedere anche a te, e semplicemente perchè cerchi di passare ad un incrocio dove hai la precedenza...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 16:52:05

Nonno mè te 115 anni e sì pecchè?
pecchè si facè le kezz'a'sì!...



Infatti siamo il Paese con la vita media più alta... forse è per questo che siamo un Paese mafioso.
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 16:53:37

Comunque se c'è in giro chi usa una pistola con tanta facilità , non credo dovremmo preoccuparci solo degli zingari.







Messaggio del 29-05-2007 alle ore 16:59:32


Ma se si beccano qualche colpo di pistola pure dalle persone tranquille,mi sa' ca ci mettene judizie....




Si certo, sti "zingari" hanno toccato "onesti e lavoratori padri di famiglia". Me ne frego io...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:01:41
Jena ma che minghia dici.










Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:02:29

cokie, io non potevo essere informato perchè se stavo li, alla prima avvisaglia di casino giravo i tacchi e me ne andavo



non avevo dubbi!

non so cosa centri quest'intervento a parte fare outing sulla tua paura quando il gioco si fa duro

ti avevo chiesto, se tu fossi informato sui fatti,avresti aiutato le indagini andando a spifferare tutto alla polizia?

ps:cookie con 2 "o"

Bombetta,abito ai Rancitelli,perchè?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:09:10
cOOckie, a parte che difficilmente mi potresti vedere in certi posti, ma qui non si parla di gioco duro o meno, ni jè n'incontro di pugilato nè na partita a poker...
secondo te io che vedo zingari e mafiosi albanesi che fanno cagnara che faccio, sto li' a guardare?
non è outing di paura, se magari vedo qualcuno che si fa il fregno con un guaglione come te posso pure intervenire per cercare di aiutarti, ma in quel caso uno che deve fare? prende le difese degli zingari o dei mafiosi albanesi?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:11:28
non fa male io per "tutti" mi riferivo alle istituzioni, sappiamo bene
che se uno dei nostri ragazzi va in giro in motorino senza casco sono multe, sequestri e quant'altro, i room però vanno sulle moto in due, senza casco, sgommano al semaforo alla presenza dei vigili che fanno finta di non vedere, e questo è vero perchè è capitato a me personalmente di vederlo, sicuramente un pubblico cittadino non si sente protetto, poi che persone in particolare non hanno assolutamente "paura" lo so benissimo
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:13:31
----->è la risata x questa frase:"se magari vedo qualcuno che si fa il fregno con un guaglione come te posso pure intervenire per cercare di aiutarti"

Non solo perchè non mi trovo in queste situazioni e saprei difendermi da solo,ma perchè potresti uscirne leso!!

Se dovessi trovarmi in qualche situazione dove gli zingari fanno a cazzotti,rimango e sono rimasto,perchè mi fa sang!!
me le so viste un po' di risse!

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:14:09
cookie arilassati e purte rispetto a chi è più maturo di te!!
secondo me sia Divo che Bombetta hanno ragione quindi non ti allargare più di tanto!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:14:21

room vuol dire stanze in inglese
qui si parla di ROM
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:16:06
coooookkieee!!!!! Ricordati il 16 settembre e statte zitte!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:16:58
Eh, ti auguro cookie di non ritrovarti prima o poi con il naso rotto o con un coltello ficcato nel culo per questa tua passione per le risse...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:18:12
Divo stai a guardà il capello??
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:18:32
brava costy

cOOckie, la frase "guaglione come te" sta ad indicare una persona della tua giovane (beato te ) età, che non devi necessariamente essere tu...
casomai se ti vedo che meni a tre zingari trentenni nterverrò a prendere le loro difese
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:21:23
c'ha successe il 16 settembre??? hanno sculacciato cOOckie??

rotfl:

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:22:06
A me non mi sembra di essermi stato zitto oppure di essermi impaurito quando il pigrone stava a fa lo svelto Costy,o ti sei scordata?

_casper_:mica ho detto che vado facendo a botte!!
ho detto che se capita una rissa me la vedo!

e comunque sia non credo di avere bisogno di avere paura dei pigri perchè li conosco,sì è vero,si fanno gli svelti,ma sono ragazzi normali,per quanto riguarda quelli che hanno più o meno la mia età...

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:26:52

in casi come questo che fa la povera gente?
se la prende al culo e basta, purtroppo..

Bræd.....sai che non è vero... ci sono altre strade.... se uno non vuole o non può mettersi (abbassarsi) al loro livello ... .. ALLORA mi dici che CAZZO ci stann a fa li sbirr ???? ... o ci stanne sol pe cacà lu cazz!!! pe che le vote canne vinute sembrevene ca avevine jite a toto riina .. minimo 8 alla volta pe nin parlà nel 1986 ca hanne vinute in 19 .... per andare da una persona, tre bastano .... la restante (16) occo vanne a fa lu dovere se ..... ma no arrete a le scrivanie ......

tant pure jiss ni jiè paricchie ... loro si ritengono una famiglia... lo stato ha diverse famiglie .. C.C., Polizia, Finanza, ecc.ecc. .. occo ci pensassero loro quando succedono ste cose .... ma NON DOPO per appiccicarsi solo na stricetta in più .... MA PRIMA

mi dispiace solo di quei giovani 25-30 anni con mogli e figli che stanno in prima linea giorno e notte a pattugliare le strade per difenderci e ogni tanto si sente... un giovane carabiniere/poliziotto ha lasciato moglie e figli all'età di 27 anni.... questo è quello che mi fa ngazzà .....prendi come esempio .. Napoli, Bari vecchia, Frignano, Caserta etc. .... no quiss ca stanne arreta a la scrivania e si sentene crist e madonn a Lanciano ......
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:26:54
Divo, te lo racconterò a voce, è troppo lunga da descrivere qua! cmq non far caso a cookie, so ragazzi prendono subito fuoco!!! In fondo abbiamo avuto tutti 20 anni!!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:31:40
mah!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:32:07
L'avevo capito ma quando uno è nelle vicinanze di una rissa ci vuole molto poco... segui il consiglio di nonno te!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:32:40
il casomai il 14 settembre, cmq i pigri ci presero na freca di botte
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:34:42

In fondo abbiamo avuto tutti 20 anni!!!!



anche io c'ho quasi 20 anni


a gamba
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:35:52
Patrì ma come è possibile che due pc diversi hanno lo stesso numero IP? mah co sta storia di numeri non ci capisco nulla!!! Stiamo digitando da due pc diversi e il numero è lo stesso!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:36:53
sempre a la casa vostre stete
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:37:05
costy tranquilla. è normalissimo. siete collegati allo stesso telefono! non sono gli alieni!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:41:51


Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:42:05
si ma gli altri giorni il numero cambiava, oggi pomeriggio no! E poi il mio cambia di giorno in giorno! Vabbè che sono un pò imbranata per queste cose ma sinceramente sta storia di numeri non l'ho capita, non capisco nemmeno come fa lanciano.it a pubblicarli, noi non li leggiamo e loro si! Siamo spiati tutti!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:54:00
costy cerco di spiegartelo nella maniera più semplice possibile
Quando tu accendi il modem e ti colleghi hai un numero: 123.456.789.123 (esempio)
Fin quando non spegni il modem o non ti disconnetti da internet il numero rimane sempre uguale.
Se ti colleghi alle 8 la mattina, ti disconnetti alle 10 e poi ti riconnetti alle 16, succede che alle 8 la mattina hai un numero, alle 16 ne hai un altro.
Se a casa hai 10 computer e una sola linea il numero per quei 10 computer è uguale.
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:56:37
di certo c'è che:

molti cittadini sono stati penalizzati dal trattamento di riguardo riservato dalle forze dell'ordine ai cosiddetti pigri; un semplice tamponamento con uno di loro è una sventura epica, per esempio.

uno di questi sopracitati pigri s'è beccato una pallottola nella panza.

ne deduco che: le maledizioni funzionano.

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:59:19
grazie casper! Ora ho capito! Evidentemente quando nei giorni scorsi scriveva cookie dal pc in camera sua, il numero era diverso perchè io non ero connessa allo stesso momento, era quello che mi aveva ingannata!! Evidentemente oggi stiamo scrivendo nello stesso momento e il pc da lo stesso numero! Quindi se una persona si connette da ufficio dove ci sono 10 pc e sono dieci persone diverse, hanno lo stesso numero? Quindi non sono 10 cloni!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 18:00:07
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 18:03:28
è chiaro che umanamente dispiace sapere che c'è una persona che soffre, ma da un sondaggio fatto su due piedi...:

il 90% ha risposto: "non hanno fatto (gli sparatori) una lira di danno"

il 10% ha risposto: "finalmente"

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 18:06:09

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 18:08:21
C'è anche quello 0,00001 % (io) che è intervenuto per tutto tranne che per l'argomento del post (come faccio sempre) dato che, sulla questione zingari, rom, albanesi e compagnia bella ne ho le palle piene ma non mi tiro mai indietro quando si tratta di sparare cazzate!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 18:27:15
cuki...meno male ca ci stà niculine
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 18:34:15
dleuze, si scrive coockie

e poi penza ad allenarti per giovedi
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 18:35:32
OLA:
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 20:21:16
per pepetta:

5) Non uccidere
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 20:35:34
Divo si sbajate natra vote!!
si scrive cookie no coockie!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 20:52:27
Alberto Sordi
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 20:55:43


e tu alvaro vitali
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:00:36

Ah!!! Caro rum credo di aver capito chi sei.... cmq i cognomi non si fanno ... e poi è sempre un essere umano che stà nghe nu buce mbett ....




Stai parlando con uno ke è favorevole alla pena di morte.Per me stà gentaglia è solo munnezza,ne siamo troppi quindi ki non serve è una pedina sacrificabile,se è una testa di cazzo ke fà solo danni la sua funzione è solo quella di fare da concime per la terra.


Rum&cocaina alias Albertao
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:02:55
anche se la pensiamo un pochino diverso ... cmq tirite caccose di mejie ....
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:05:13
solo roba di Cartagena

Jà mò nì mì dì cà stì pigretti c'hanno pure ragione?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:45:36
ragione no .... ..

appunt ca jiè pigritt. ... mi sembr nuccone esagerat a dajie na pallott na trinciat sci ....
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:55:22
O grandi o piccoli sempre mele marce sono.
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 11:02:15
bravo!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 11:29:12
 @ Rum etc. etc. 
Quote:
...Per me stà gentaglia è solo munnezza,ne siamo troppi quindi ki non serve è una pedina sacrificabile   
Il problema è che un giorno qualcuno potrebbe decidere che anche tu sei una pedina sacrificabile...      

...E a quel punto magari le soluzioni "drastiche" ed "esemplari" magari non ti sembreranno più così consone...     :0)

Ci sono paesi in cui il solo inneggiare alla droga è considerato reato...  Quindi direi che sei a buon punto...   EHEHEH !!!!!      :0)



Cordialmente
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 11:34:50
Dice Ki che è una palla inventata dai fossaciechi per farsi gli svelti che la loro città è una metropoli
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 12:33:16


Messaggio del 30-05-2007 alle ore 12:36:14
  
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:32:57
Tarzanello le mie soluzioni drastiche sono per gente ke rompe i coglioni tutti i giorni o ke comunque fà reati gravi e in continuazione(e in Italia fanno 2 giorni di galera e sono fuori) che se ne dica il mio esempio è la Cina,forse sono un pò esagerati nelle pene però lì se sgarri ti fanno secco,questo ci vuole in Italia.
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:37:55

Ci sono paesi in cui il solo inneggiare alla droga è considerato reato... Quindi direi che sei a buon punto... EHEHEH !!!!!



Ci sono paesi in cui anke fare la prostituta è reato,e mò come la metti?
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:40:57
a 90, è chiaro
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:36:14
 @ Rum etc. 
Quote:
...il mio esempio è la Cina,forse sono un pò esagerati nelle pene però lì se sgarri ti fanno secco,questo ci vuole in Italia.    
Bah... Un paese che ti condana all' ergastolo (e anche a morte) per gravissimi reati come divulgare immagini pornografiche su internet...

Non so, mi sembrano più che esagerati... Non hanno un rapporto "sano" con il concetto di libertà...o     :0)

L' Italia è la culla del diritto dalla notte dei tempi, le leggi penali ci sono e sono frutto di un grandissimo lavoro di interpretazione giuridica della condizione umana durato millenni...

La loro applicazione è, sicuramente, un punto dolente...   Ma la soluzione non è certo la minaccia di morte... Anzi... Sarebbe un grave passo indietro nell' evoluzione civile del paese...  

Il concetto di fondo è sempre lo stesso, in ogni caso: mentre "la gente della strada" vive come un dramma la presenza dei campi rom o degli immigrati, gli uomini potenti (i veri delinquenti) corrompono, inquinano, saccheggiano, distruggono il mondo attorno a noi...      :0(

E' un concetto così ovvio... Ma a quanto pare a nessuno frega una mazza...   :0)


E' la vita...



bye
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 17:21:25
      
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 21:10:12
Tarzanè,ma tu te la canti e te la suoni da solo,ti ho detto ke la Cina è esagerata,però lì almeno c'è un pò di giustizia,qui in Italia niente;guarda non pretendo neanke la pena di morte ma almeno il C-A-R-C-E-R-E come si deve no ke dopo 2 giorni già sono fuori.

Il sistema legislativo e giudiziario Italiano è un colabrodo,con un buon avvocato finisce tutto a tarallucci e vino.Basta con questo buonismo del cazzo ci vuole la linea dura.
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 22:41:40
Albertò, spero solo che con la "linea dura" non mi faccio 10 anni di galera se scarico un mp3.
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:08:18
con un buon avvocato finisce tutto a tarallucci e vino


io gli avvocati li ammazzereiii!!!!


soprattutto 2 del forum!!!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:20:20
Non sò se ridere o sè mettermi a piangere...

Leggo interventi su questo post che sembrano essere stati scritti in pieno stato di allucinazione...

Ma vi rendete conto che cazzo di gente è???
Ci avete mai abitato vicino???

Stiamo parlando della feccia che da anni ci sopportiamo e che per un pò di tempo un nostro caro concittadino ci aveva tolto dalle palle (non facciamo nomi N.F.)...

Ringraziamo chi puntualmente gli dà la possibilità di continuare a fare il cazzo del comodo proprio.

Case parcheggio nuove, spaccio in mezzo alla strada (sotttocasa mia per la precisione), furti di continuo...
Entri ed esci dal carcere grazie al bell'indulto che ha riunito intere famigliole con mezza giornata e anche meno.

Io all'epoca (10/12 anni fà) ho dovuto per forza di cose aver a che fare con loro...
Grazie a un mio amico di Casal di Principe (non sò sè), gli abbiamo fatto scappare la merda al culo...

Ma quanta gente ne è capace???
E poi, perchè dovremmo farlo noi se ci dovrebbe essere una legge come tutela???

Spero che qui arrivi veramente la delinquenza...Quella vera...quella che ho visto un pò più giù di Vasto, Termoli e dintorni per intenderci...
Come dice Corona, allora saranno Cazzi Amari.
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 23:49:23
io invece sono più sconvolta da chi fa le "ole" nei confronti di una "persona" colpita da un proiettile e da chi definisce questa "persona" concime per la terra...
Spero di essere in questo momento in uno stato di forte allucinazione.
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 13:48:46
Paz! dalle tue parole esce soltanto una cosa fuori...Che non hai mai avuto a che fare con un Guarniero...dopo sapp'm addì...

Nuova reply all'argomento:

Sparatoria a fossacesia

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)