La Piazza

Sparare si o Sparare no.....?
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 21:44:03
L'Italia a livello di leggi è una cacata,in un processo anche se hai ragione per una qualunque cazzata puoi passare dalla ragione al torto.Ho degli amici nei carabinieri,alcuni hanno quasi il terrore ad usare la pistola perchè se fai secco qualcuno,anche se hai ragione sono comunque cazzi da cacare;altri quelli con la testa più calda non glie ne freca un cazzo e vanno avanti facendo decine di arresti e se c'è bisogno hanno la mano facile anche con la pistola,ultima storia che mi hanno raccontato la sparatoria sulla tangenziale di Legnano dove il mio amico(la testa calda) a oltre 170 Km/h ha vuotato tutto il caricatore della pistola e il colonnello lo ha cazziato.

Io penso che le forze dell'ordine sono veramente inermi contro la criminalità perchè fanno gli arresti e dopo 2 giorni sono già fuori,se sparano e muore qualcuno si scatena un putiferio.All'estero non è così la polizia se fai lo scemo ti rompe il culo,vedi Germania,Austria,Brasile,America,invece noi siamo la repubblica delle banane......alto là,chi và là,fermo o sparo!......alto là,chi và là,fermo o sparo!.......in puntamento,colpo tracciante in aria e poi gli puoi sparare alle gambe perchè FORSE non vai in galera........sempre se dopo tutto stò balletto non ti ha già sparato.
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:52:09
una pistola è più efficace, come dimostra indiana jones
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:51:21
il mattarello può stendere anche una persona
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 20:49:51
Di solito il mattarello si usa per stendere la pasta
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 18:15:55
    Nella sparatoria ferita anche una donna e un altro carabiniere Carabiniere ucciso durante una rapina Il militare dell’Arma assassinato dai malviventi a seguito di uno scontro a fuoco ad Umbertide nel Perugino STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU’ LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
UMBERTIDE (PERUGIA) - Rapina finita nel sangue nel perugino. Un carabiniere, Donato Fezzuglio, in servizio al nucleo radiomobile della compagnia di Città di Castello, è stato ucciso da un gruppo di banditi durante una rapina in banca ad Umbertide. Si era sposato da un anno e aveva una bambina di 6 mesi. 

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:10:47
Io possiedo un mattarello!
Questo non significa che sono autorizzato ad andare in giro a mattarellare la gente.

Secondo qualcuno ha visto un po' troppi film americani e ha qualche difficoltà nel distinguere realtà e finzione.
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:07:53
Avere un'arma in dotazione non vuol dire essere autorizzati a spare a proprio piacimento
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:05:55
con delle regole chiaramente
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 17:02:52
Secondo Voi le Forze dell'ordine devono sparare? e se sì, che senso ha indagarle per omicidio? e se no, che senso ha dargli una pistola?

Nuova reply all'argomento:

Sparare si o Sparare no.....?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)