La Piazza

spagnoli sono piu' fregni di noi
Messaggio del 10-06-2005 alle ore 16:30:31

Non c'è pace nei parchi naturali italiani.
Le piccole lobby che si sono insediate attorno al giro d'affari (5 miliardi di euro l'anno) di uno dei più importanti patrimoni ambientali del Paese hanno di fatto paralizzato, con le loro risse, le gestioni dei parchi.

Risultato: otto sono senza presidenti, sei nelle mani di un commissario straordinario, cinque prive perfino del consiglio direttivo.
Un litigio tira l'altro e così, negli ultimi tre anni, risultano stanziati, e non utilizzati, fondi per 142 milioni di euro. Residui passivi.

Intanto, la Spagna ha portato le sue riserve naturali da 50 a 960, attirando nel 2004 ben 17 milioni di turisti.
I parchi, quando funzionano, sono miniere d'oro

Messaggio del 10-06-2005 alle ore 16:37:13
E nessuno vuole ammetere che magari stiamo utilizzando dei modelli gestionali sbagliati!!!

Messaggio del 10-06-2005 alle ore 16:38:28
questo è un problema che noi abruzzesi conosciamo molto bene, datosi che siamo tra le regioni più verdi d'europa e a turismo ambientale siamo messi proprio male, e che dicono di noi?i nostri governanti finora hanno detto che abbiamo incrementato il turismo, ma io che sono un dottore del settore vi dico che il lavoro fuori l'ho dovuto trovare, perchè il settore è quasi paralizzato,ma non per la crisi, ma perchè(come dice il nostro garibaldi)s'hanno manciato tutto!nervo alla politica ladra e bugiarda!
Messaggio del 10-06-2005 alle ore 16:46:01
si perche' i nostri grandi cervelloni pensano che al parco ci si va' solo a fare la sciuscelletta il lunedi di pasqua...
Oppure che bisogna affidare il territorio ai privati (Tremonti) aumentando i diritti demaniali
questo e' il livello delle proposte per sfruttare i parchi purtroppo...
Ah per non parlare delle proposte di legge per aprire la caccia nelle aree protette italiane o quelle per permettere costruzioni di villette ed impianti di risalita...
C'ha proprio ragione il buon Bakunin sugli spagnoli....
Messaggio del 10-06-2005 alle ore 17:33:50
pure i burundesi sono più fregni di noi

Nuova reply all'argomento:

spagnoli sono piu' fregni di noi

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)