La Piazza
Spagna finalmente....
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 17:17:26
Finalmente vado in Spagna, parto l'11 Febbraio, Madrid precisamente.
Quindi espongo la mia domanda: siccome vado con la RyanAir arriverei a Barcellona Girona, che sta vicino a Barcellona ovviamente; qual è il modo più economico per arrivare a Madrid? Quanto tempo ci vuole? Qualcuno già lo ha fatto?
Finalmente vado in Spagna, parto l'11 Febbraio, Madrid precisamente.
Quindi espongo la mia domanda: siccome vado con la RyanAir arriverei a Barcellona Girona, che sta vicino a Barcellona ovviamente; qual è il modo più economico per arrivare a Madrid? Quanto tempo ci vuole? Qualcuno già lo ha fatto?
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 17:29:28
il metodo più economico è sicuramente il bus. ci sono quelli di linea, ti consiglio la linea che parte da napoli e fa roma-barcellona-madrid, sono bus confortevoli, e in spagna non è sempre così. cmq non sono giornalieri e se vuoi posso andarmi a rivedere i numeri di tel e te li dò. però hai una idea della distanza che c'è tra barcellona e madrid?? la spagna ha una estensione notevole, non credere che sia uno scherzo!! forse ti converrebbe trovare un volo direttamente per madrid
il metodo più economico è sicuramente il bus. ci sono quelli di linea, ti consiglio la linea che parte da napoli e fa roma-barcellona-madrid, sono bus confortevoli, e in spagna non è sempre così. cmq non sono giornalieri e se vuoi posso andarmi a rivedere i numeri di tel e te li dò. però hai una idea della distanza che c'è tra barcellona e madrid?? la spagna ha una estensione notevole, non credere che sia uno scherzo!! forse ti converrebbe trovare un volo direttamente per madrid
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 17:35:17
Io ti posso consigliare di non prendere ne l'autobus e specialmente il treno da to in Spagna sono motlo costosi la cosa migliore è l'aereo
Io ti posso consigliare di non prendere ne l'autobus e specialmente il treno da to in Spagna sono motlo costosi la cosa migliore è l'aereo
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 17:49:41
beato te.....la Spagna è bellissima!!!!!
DIVERTITI
la:
beato te.....la Spagna è bellissima!!!!!
DIVERTITI
la:
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 19:41:42
autostop...anche se, nghe sa faccia che t'aritruv ,nti si cariche nisciun!
autostop...anche se, nghe sa faccia che t'aritruv ,nti si cariche nisciun!
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 21:03:35
vai col mulo!!!
vai col mulo!!!
Messaggio del 02-02-2004 alle ore 23:47:15
Che bello GB, voglio venire anch'iooooooooooooo!!!!!!!!
Mi raccomando, impara bene lo spagnolo asi' puedo hablar contigo!!
Che bello GB, voglio venire anch'iooooooooooooo!!!!!!!!
Mi raccomando, impara bene lo spagnolo asi' puedo hablar contigo!!
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 00:01:23
Giorge va alla costa del sol,chivi fa a Madrid?
Giorge va alla costa del sol,chivi fa a Madrid?
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 00:29:57
Pero come? avete una spagnola sul forum e nn me lo domandate a me?...
Dimmi essatamente cosa vuoi fare e cercheró di aiutarti al massimo
ciao
grisby!
p.s. nn fare caso a cappellini... barcellona e madrid.. sono due città ok... la prima pk é la mia ... e la seconda.. pk la sua gente ti fa murí...
... e poi ci sta anche siviglia... ma già é troppo...
Bueno, ya me dirás alguna cosa...
Pero come? avete una spagnola sul forum e nn me lo domandate a me?...
Dimmi essatamente cosa vuoi fare e cercheró di aiutarti al massimo
ciao
grisby!
p.s. nn fare caso a cappellini... barcellona e madrid.. sono due città ok... la prima pk é la mia ... e la seconda.. pk la sua gente ti fa murí...
... e poi ci sta anche siviglia... ma già é troppo...
Bueno, ya me dirás alguna cosa...
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 05:39:09
Grisby,poiche' mi piace il mare,gli ho consigliato la Costa del sol,che per me e' il posto piu' bello del mondo.Non perche'Madrid non sia ok.La Spagna e' il Paese che mi piace di piu'.
Grisby,poiche' mi piace il mare,gli ho consigliato la Costa del sol,che per me e' il posto piu' bello del mondo.Non perche'Madrid non sia ok.La Spagna e' il Paese che mi piace di piu'.
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 07:40:51
bestia torna presto....
....ma prima divertiti
....
bestia torna presto....
....ma prima divertiti
....
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 09:25:16
Vai George e mandami una cartolina dal Santiago Bernabeu
Vai George e mandami una cartolina dal Santiago Bernabeu
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 11:24:23
vai George! chiedi al Real Madrid se serve il fuoriclasse del 2004!!!

-------------------------------------------------
Editato il 11:24:57 03/02/2004 da cucciolo
vai George! chiedi al Real Madrid se serve il fuoriclasse del 2004!!!

-------------------------------------------------
Editato il 11:24:57 03/02/2004 da cucciolo
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 11:55:41
Fracavè, lasciale all'acido di Natanne quelle battute, anche perchè lui le può fare in tutti i sensi.....
Cmq. per gli sportivi, vi dico solo che vado a mette fuoco a Ronaldo se non ritorna!!!!
GRISBY l'11 Febbraio alle 10.30am. arrivo a Barcellona Girona, da qui mi hanno detto che ci sono degli autobus che vanno a Barcellona.
Arrivado a Barcellona dovrei andare a Madrid e quindi mi chiedevo quale fosse il mezzo più conveniente.
Oppure mi facevo un'altra domanda, se magari c'è qualche aereo direttamente da Barcellona Girona per Madrid.
Fracavè, lasciale all'acido di Natanne quelle battute, anche perchè lui le può fare in tutti i sensi.....
Cmq. per gli sportivi, vi dico solo che vado a mette fuoco a Ronaldo se non ritorna!!!!
GRISBY l'11 Febbraio alle 10.30am. arrivo a Barcellona Girona, da qui mi hanno detto che ci sono degli autobus che vanno a Barcellona.
Arrivado a Barcellona dovrei andare a Madrid e quindi mi chiedevo quale fosse il mezzo più conveniente.
Oppure mi facevo un'altra domanda, se magari c'è qualche aereo direttamente da Barcellona Girona per Madrid.
Messaggio del 04-02-2004 alle ore 01:21:04
Grisby, ho visto un pò su internet, il costo di un autobus andata e ritorno per Madrid da Barcellona è di 42 euro circa.
Da Barcellona Nord a Madrid ( AV. AMER ) che non so che significa...
, ma che tu sappia bisogna prenotare prima il biglietto?
Cioè in poche parole se tu non vuoi usare la macchina e neanche l'aereo per andare a Madrid come diavolo fai? Da quale stazione parti con autobus da Barcellona, con quale compagnia? Considera che io sarei a Barcellona verso le 12.00 max perchè vengo da Girona.
Grisby, ho visto un pò su internet, il costo di un autobus andata e ritorno per Madrid da Barcellona è di 42 euro circa.
Da Barcellona Nord a Madrid ( AV. AMER ) che non so che significa...
, ma che tu sappia bisogna prenotare prima il biglietto?
Cioè in poche parole se tu non vuoi usare la macchina e neanche l'aereo per andare a Madrid come diavolo fai? Da quale stazione parti con autobus da Barcellona, con quale compagnia? Considera che io sarei a Barcellona verso le 12.00 max perchè vengo da Girona.
Nuova reply all'argomento:
Spagna finalmente....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui