La Piazza
S.O.S.
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 17:48:06
ho trovato un gattini( di poche settimane) che ha bisogno di una casa e di un padrone ke lo possa accudire, io purtroppo ho un cane killer ke me lo farebbe secco in un paio di minuti. è stato portato dal vetrinario, sta bene, non rompe le balle in casa, ama giocare, fa i bisognini sempre nella lettiera per gatti ed è troppo fregno. datemi una mano altrimenti sono costretto a darlo al ristorante cinese
(skerzo)
PS: per gli amici-nzkatori..è un gran cacciatore di tope
ho trovato un gattini( di poche settimane) che ha bisogno di una casa e di un padrone ke lo possa accudire, io purtroppo ho un cane killer ke me lo farebbe secco in un paio di minuti. è stato portato dal vetrinario, sta bene, non rompe le balle in casa, ama giocare, fa i bisognini sempre nella lettiera per gatti ed è troppo fregno. datemi una mano altrimenti sono costretto a darlo al ristorante cinese
(skerzo)
PS: per gli amici-nzkatori..è un gran cacciatore di tope
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 17:58:00
Quanto sei asino, regalalo al tuo cagnolino!!!
Quanto sei asino, regalalo al tuo cagnolino!!!
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 20:05:51
dallo a sassi!
dallo a sassi!
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 20:27:28
dillo a wally!
dillo a wally!
Messaggio del 23-06-2004 alle ore 20:32:04
mo va riempie di mazzate
mo se nn era un gattino ma un a amica modella bielorussa volevo vedè ke dicevate
cmq mo vi devo lasciare perchè sto andando a mangiare il "coniglio" al ristorante cinese
mo va riempie di mazzate
mo se nn era un gattino ma un a amica modella bielorussa volevo vedè ke dicevate
cmq mo vi devo lasciare perchè sto andando a mangiare il "coniglio" al ristorante cinese
Nuova reply all'argomento:
S.O.S.
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui