La Piazza
sorry..mo vaje a durmi� (C)
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 01:58:54
Confucio dice: uomo ke si addormenta con problemi di sesso, si sveglia con la soluzione in mano!!!
Vendo collana di 12 videocassette con tutte le vittorie dell'INTER... utilissime... sono TUTTE VERGINI!!!!!
Perchè si chiama contagocce, se poi le gocce te le devi contare tu?
Ogni juorn na sakket sap caddà correr kiù ro scupator,e nu scupator sap caddà correr + e na sakket.Nn importa si sì ne sakket o nu scupator: CURR MUNNEZZ!!!
Novembre è il mese peggiore per le donne: appassiscono i piselli, gli uccelli emigrano, cadono i maroni, e c'e' tanta nebbia che non si vede un cazzo!
notte forum!!!
Confucio dice: uomo ke si addormenta con problemi di sesso, si sveglia con la soluzione in mano!!!
Vendo collana di 12 videocassette con tutte le vittorie dell'INTER... utilissime... sono TUTTE VERGINI!!!!!
Perchè si chiama contagocce, se poi le gocce te le devi contare tu?
Ogni juorn na sakket sap caddà correr kiù ro scupator,e nu scupator sap caddà correr + e na sakket.Nn importa si sì ne sakket o nu scupator: CURR MUNNEZZ!!!
Novembre è il mese peggiore per le donne: appassiscono i piselli, gli uccelli emigrano, cadono i maroni, e c'e' tanta nebbia che non si vede un cazzo!
notte forum!!!
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 08:24:22
la 4 non l'ho capita pero'...
la 4 non l'ho capita pero'...
Messaggio del 24-09-2003 alle ore 09:40:27
Buongiorno Robè
Buongiorno Robè
Nuova reply all'argomento:
sorry..mo vaje a durmi� (C)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?