Messaggio del 08-09-2006 alle ore 12:03:13
Non sento altro che il battito irregolare del mio cuore..il silenzio e il buio sono gli unici amici che non si fanno mai mancare l'occasione di venirmi a trovare..e sono stufo,deluso e incazzato,frustrato..come sempre nella nostra vita divoriamo i momenti felici senza mai assaporarli a fondo, perchè siamo spensierati, superficiali e ci accontentiamo di sentirci ebbri di vita senza mai soffermarci a pensare su come il mondo invece sia sempre lo stesso..e poi arriva la tristezza,il dolore che ci ricordano e ci mostrano la parte più profonda dell'anima, ci mettono di fronte alla realtà e ci riportano con i piedi per terra..e il tempo sembra fermarsi, la stasi nello spazio che ci circonda è qualcosa che ci sconvolge, che ci stringe il cuore, che lentamente ci trascina dentro di sè..scusate lo sfogo, ma sono veramente stufo di tutto ciò..e non dico a me stesso "passerà", perchè sappiamo che non sempre le storie hanno un lieto fine, ma ciò non toglie che io ce la stia mettendo tutta per uscirne fuori, trascinandomi tra i vetri di questa storia distrutta..
...e non dico a me stesso "passerà", perchè sappiamo che non sempre le storie hanno un lieto fine...
...hai perfettamente ragione...l'importante è trarne forza dal fine...qualunque esso sia...non passerà...non tornerai indietro...ma saprai affrontare ciò che hai dentro...
Messaggio del 09-09-2006 alle ore 01:49:21
akta, tutta ssa cummedie solo perchè se n'ha jite Vieri....
ed io che dovrei fare, cha anche quest'anno mi devoo sucare Iaquinta???
cmq, battute a parte, su con la vita...
Messaggio del 09-09-2006 alle ore 02:54:27
"..come sempre nella nostra vita divoriamo i momenti felici senza mai assaporarli a fondo, perchè siamo spensierati, superficiali e ci accontentiamo di sentirci ebbri di vita senza mai soffermarci a pensare su come il mondo invece sia sempre lo stesso..e poi arriva la tristezza,il dolore che ci ricordano e ci mostrano la parte più profonda dell'anima, ci mettono di fronte alla realtà e ci riportano con i piedi per terra.."
e se fosse il contrario?
se fosse che la tristezza è quella cosa che si trova negli intervalli della felicità?
baterebbe fare il contrario...
basterebbe gustarsi con calma i momenti di felicità e cercare di non calcolarci quelli di depressione!
la verità è che siamo tutti un pochino masochisti...
ci piace sguazzare nel nostro dolore...
ci fà sentire vivi!!!
e poi ogni tanto è bello sentirsi compatito...
alla fine dei conti ci piace quando ci danno le pacche sulle spalle...
ci fà sentire importanti!
(non lo dico x fare una predica! la cosa è anche autobiografica)
Messaggio del 10-09-2006 alle ore 15:36:23
Hai ragione con quello che dici aktarus.
Ti posso dire che pure io fino ad un paio di mesi fa ero nella tua stessa situazione(x lo meno spero di aver capito a cosa ti stia riferendo), però si va avanti, è dura da capire come frase xchè spesso e volentieri certe cose fanno + male nn xchè nn si riescono a dimenticare, ma xchè nn lo si vuol dimenticare.
L'importante ,secondo me, e che nn perdi gli amici ( i veri amci, quelli che cercano sempre di darti una mano)......
P.S.
Ditemi che sto parlando della stessa cosa, altrimenti faccio una figura di m...
Messaggio del 10-09-2006 alle ore 20:28:36
una tua frase che mi dicesti qualche settimana fa:
"d'amore continuerai a soffrire ma più vai avanti e più i tempi di recupero si accorciano"
e quindi soffri perchè ti senti di soffrire ma davvero tutto passerà e il tempo è l'unica cura che non sempre riusciamo a definire...