La Piazza
...ridere è ciò che rende anche la giornata più cupa...un tantino più bella...
e per questo ringrazio determinate persone (consapevoli o meno) che riescono a farmi ridere sempre, chi in un modo...chi in un altro...in ogni caso vi dico grazie!!!
Certe persone nn finiranno mai di sorprendermi

Grazie di esistere

PS approfitto di questo post per spammare un po', è tanto che nn riesco a farlo

SPAM IS NOT A CRIME!!!
PS piccola nota....nn ho avuto nessuna giornata cupa... anzi...giornata splendente...resa ancora più splendende grazie a talunietalaltri

Voleva essere semplicemente un post spam-riflessivo
io rido quando vedo i FAT FUNK
"Nessuno che una volta abbia riso veramente di cuore può essere irrimediabilmente cattivo."
Mara in qualche documentale ho visto ridere Hitler e tanti dittatori, non lo so chi l'abbia scritto ma non regge
io rido sempre e non sono cattivo
............e che sò?
(arisparmietiv li battut)
Luzy, guarda meglio quei documentari..........nessuno di loro ride di gusto, ma ha una specie di ghigno sulla bocca che non coinvolge gli occhi. Perchè ridere è un'altra cosa, è quando gli occhi ridono prima della bocca.
Mara non mi convince
Samu sorridi Samu
purtroppo io non ho nessuno che mi faccia sorridere
Un pò di solletico?
io invece rido se vedo quello che ride quando vede i fat funk

Cmq tornando al post...
giorni fa incontro un tipo per strada e lo saluto sorridendo, lui mi guarda e fa "brava, brava, continua così che quelli che sorridono non rompono le palle"

sorridete

sorridi...che domani sarà peggio
io ho sempre sorriso,mi piace farlo e penso di essere buono

anche se ora sorridere veramente mi riesce difficile

però mi passa è torno io
a me piace sorridere alla vita e alla gente.
Una volta una tipa mi ha detto: "Che hai dai sorridere? Si vede che non hai problemi". Invece per me bisogna sorridere sempre, soprattutto quando si hanno difficoltà: è un modo per andare avanti e di affrontare la vita in modo migliore!
ottimo
......direi è cera Grey

Straight, che ti è successo?

:scusate
Io l'ho riscoperto ultimamente, ho una voglia pazza di essere "scema", ridere anche senza motivo, ma ridere, anche se non c'è niente che ti consoli al momento, anche se non hai nessuna prospettiva che ti assicuri che tutto andrà bene, anche se soffri ancora...però puoi sempre sorridere!
Ridere fa buon sangue, dice un vecchio proverbio. Ridere fa bene al cuore, conferma un’originale ricerca scientifica appena presentata a Orlando, in Florida, all’American College of Cardiology , l’appuntamento più importante dell’anno per i cardiologi di tutto il mondo. La risata è un vero e proprio farmaco, ci suggeriscono i ricercatori, con tanto di indicazioni. Dosaggio: una somministrazione di quindici minuti al giorno. Effetti: miglioramento della circolazione del sangue e prevenzione delle malattie cardiovascolari. Controindicazioni: nessuna. Una medicina che va bene per tutti, grandi e piccoli, uomini e donne. La terapia del sorriso non è una novità: tutti ormai conoscono la storia di Patch Adams, il medico americano con il naso da clown che prima ha intuito, poi trasformato in cura il potere benefico della risata.
cosa vi fa + ridere????
io letteralmente impazzisco quando my husband si va ad appiccicare ugnaddò.....cosa che succede sempre....
"io letteralmente impazzisco quando my husband si va ad appiccicare ugnaddò.....cosa che succede sempre.... "
chi mi hai ricordato mo

Nuova reply all'argomento:
sorridi...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui