La Piazza

Sono Xenofobo
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 13:06:35
Quando lo stato finalmente si corcerà le maniche e caccierà dall'Italia chi non è degno di restare in Italia?

Sono stufo dei sopprusi che giornalmente cittadini est-europei e non, fanno ai cittadini italiani.

Sono stufo delle loro prostitute, in Italia ne abbiamo già a quintali.

Sono stufo delle loro Droghe, ci bastano già le nostre.

Sono stufo dei loro comportamenti, senza freni inibitori ne coscenza di comportamento.

Sono stufo della loro incapacità nel coesistere con persone diverse da loro.

Sono stufo della loro cultura non-cultura.

Sono stufo della sporcizia che giornalmente portano nelle nostre strade.

Sono stufo.
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 13:23:06
sono stufo de lu pallone
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 13:24:27
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 13:28:17
anche tony è stufo del pallone
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 13:31:38
Non se ne può più! Io sono veramente stufa della gente come te, che parla come parli tu e non sa vedere oltre il suo naso come non lo sai fare tu.........Basta! "Io non domando a che razza appartiene un uomo;basta che sia un essere umano; niente può essere qualcosa di peggio."
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 13:33:50
Guardati attorno, solo questo.

La risposta la trovi ovunque tu possa poggiare lo sguardo.

Messaggio del 12-03-2008 alle ore 13:59:52

Quando lo stato finalmente si corcerà le maniche e caccierà dall'Italia chi non è degno di restare in Italia?

Allora Italiani preparati le valige!!!
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 14:02:13

Sono stufo della sporcizia che giornalmente portano nelle nostre strade

l'ho sempre detto NAPOLETANI fuori dall'ITAGLIA
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 14:05:25
Luzy che bella battuta.

E'giusto tener al caldo gli extracomunitari delinquenti, senza un lavoro, senza una casa (cor le pezze al culo ) e sopportare costantemente il loro agire criminoso?

Ah?Si...

L'Italia agli Italiani.

La Cina ai cinesi.

L'Albania agli Albanesi e cosi via...non vedo necessità nel mescolare razze diverse.
Non vedo necessità nel tenere extracomunitari in Italia.
Non vedo necessità.
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 14:07:12

non vedo necessità nel mescolare razze diverse.

Già perchè esiste la razza italica
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 14:07:51
sopprusi? casomai soprusi...
coscenza? casomai coscienza...

sono stufo di chi parla delle culture altrui senza neanche saper scrivere nella propria lingua.
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 14:10:56
........anche "corcerà" secondo me poteva essere scritto un pò meglio.................
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 14:49:25
Hai dimenticato: "Sono stufo della mancanza della mezza stagione"...

Che poi mica è vero, perché esci la mattina e fa un freddo che ti spezza le recchie, poi arrivi a mezzogiorno e il sole grosso così ti fa fare la schiuma, e quindi ti devi vestire a strati, e poi spogliarti progressivamente, ma dopo pranzo la digestione e senti di nuovo freddo...

I politici sò tutti ladri, e i giovani non hanno più nessun rispetto per gli anziani... :0(

Saluti
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 14:53:27
Siete una massa di ignoranti e bigotti. spero che un domani questa gente dia fastidio alle vostre famiglie. poi ne riparliamo. el desueto ha ragione!!!

ridicoli!!!!
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 15:02:39
Tranquillo! Tu non sei xenofobo! Sei solo un idiota!

Idiota perchè certe cose non le pensi ma siccome non hai nulla da fare ti diverti così...
Idiota perchè per scrivere certe cose ti sei clonato con un nick spagnoleggiante manco fossimo su barcellona.sp...
Idiota perchè con ogni evidenza ci sono altri idioti che ti danno seguito...

Ad Alexexs9 voglio dire che anche senza il suo augurio a me è capitato: mi hanno dato fastidio, mi hanno insultato, calunniato, ho subito un'aggressione, atti intimidatori...

solo che non era extracomunicario... come la mettiamo?
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 15:27:43
 @ Alexess:
Quote:
...spero che un domani questa gente dia fastidio alle vostre famiglie. poi ne riparliamo.   
Spero che un domani tu riesca a tramutare questa frustrazione e rabbia in una voglia costruttiva di migliorare te stesso, riprendere gli studi e riuscire a percepire il mondo con più razionalità e chiarezza.

C'è un tempo della propria vita in cui il motto quotidiano è "Odio chi non è come me, tutti al rogo" e bla bla bla, ma gli unici due periodi in cui questa visione puerile della realtà può essere scusata sono tra i 13 e i 16 anni, e superati i 75...     :0)

Chiunque non appartenga a queste due fasce d' età... Dovrebbe avere un pò di rispetto per se stesso e cercare di elaborare dei processi mentali più complessi di "Io bravo, tu cattivo, io uccidere te !!!"

Un saluto
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 15:29:39
Ti devo raccontare di tutti quei cari Italiani,Tanti!, che non solo hanno dato fastidio,hanno rubato, hanno "toccato", la mia famiglia,quella di nascita ma non solo se consideri che per me è famiglia ogni essere umano uguale a me.......Mi guardo intorno ora come sempre, il peggio l'ho ricevuto in questo paese (Lanciano),da italiani , e ne ho girato di mondo! Ne ho conosciuta di gente!Ti ricordo anche che l'evoluzione umana è dovuta al miscuglio di razze continuo, che l'Europa (forse più che altrove) è un continente di meticci!!! Vivere in qualsiasi parte del mondo oggi ed essere contro l'eguaglianza per motivi di razza o di colore è come vivere in Alaska ed essere contro la neve!!!!!
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 15:31:33
vai maravera
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 15:31:33
vai maravera
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 15:32:15
Perchè non li affronti ??
Il problema non si risolve certo sparando cazzate in un forum!
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 16:27:48
e voi ancora sprecate le parole per rispondere a questo??? non vale la pena
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 16:38:11
Sono stufo di tornare a casa e trovare le pantofole mangiate.

Sono stufo di vivere in una nazione dove non posso dimostrare la mia bravura nel coltivare piante.

Sono stufo di non poter avere la moglie ubriaca e la botte piena

Sono stufo di non poter andare con altre donne quando la mia è ubriaca

Sono stufo di non poter scorreggiare liberamente in ufficio a chiappe aperte.

Sono stufo di scrivere su un forum frequentato da un cogli0ne che scrive di essere stufo.
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 17:43:01
..........soprattutto la bravura nelle coltivazioni!
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 17:47:58
Bruce Wayne potrei risponderti che sei un coglione ma non lo faccio.

A te è successo che un Italiano si sia comportato male con te.

Quanti sono gli Italiani che giornalmente si comportano male con gli altri Italiani?

hai mai letto giornali?visto telegiornali (che tra parantesi, nemmeno io condivido), letto su internet?

La popolazione carceraria sai da che percentuali è formata?

Sai come è aumentata la percentuale degli extracomunitari negli ultimi 5 anni?

Coglioni...ve li troverete sotto casa, a scuola con i vostri bambini, nei posti di lavoro...

E loro da bravi con la loro "cultura", vi prenderanno a calci in culo....

Solo che in Italia se denunci un Italiano, alla fine qualcosa ci cavi pure...se denunci in Italia uno di loro...mbè, gli fai una bella sega a due mani.

Altro che Neve e Alaska, qua ci vuole un bel terremoto (su tutta Europa, nulla escluso) che duri almeno un paio di orette, rada al suolo tutto e faccia conoscere alla gente la realtà dei fatti.

Ci scoperanno giorno dopo giorno e noi come coglioni a bocca aperta, continueremo ad accettarli.

Auguri

Mbè...metti GOOGLE e informati
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 17:50:58
Voglio dieci quintali di prostitute

Messaggio del 12-03-2008 alle ore 17:57:49
se volerci difendere e tutelare un pò dalla grande massa di delinquenti che ci sono piovuti addosso significa appartenere al partito dei coglioni allora mi tessero anche io

ci rendiamo conto della realtà solo quando ci tocca da vicino, forse la famiglia della donna violentata e uccisa a roma dal rumeno di turno la pensava come voi, magari ora la prospettiva è cambiata..

e per qaunto mi riguarda le razze si possono mescolare come gli pare, questo con il razzismo non ha nulla che vedere

LUZY l'italiano è a casa sua, il rumeno (o di qualunque altra provenienza) no

"...Ci scoperanno giorno dopo giorno e noi come coglioni a bocca aperta, continueremo ad accettarli..."

sottoscrivo

Messaggio del 12-03-2008 alle ore 17:58:36
KI non sono poi cosi' tante... 10 ciccione e ci arrivi
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 18:05:25
Allora per me 20...merci!

Messaggio del 12-03-2008 alle ore 18:05:44
Oppure 4 BBW Chubby da 250 kg...
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 18:07:55
Purtroppo di tesserati nel partito dei coglioni siete tanti e sempre in aumento, è questo il male di questo paese! Nei carceri italiani la maggioranza è straniera perchè sono loro i poveracci che scontano per tutti! in compagnia degli italiani poveracci e sfigati......Se incarcerassero tutti i dellinquenti italiani protetti dalla politica e dai soldi vedresti come cambiano le percentuali!!!!!!! In più vi dò la triste notizia che la delinquenza italiana la trovi di meno nelle prime pagine dei giornali ,perchè dare addosso allo straniero è lo sport preferito ultimamente e che fà vendere di più! Che domande di ca.....fai? Quanti sono gli italiani che,giornalmente, si comportano male con altri italiani????!!!!! Ma dove vivi? Relazionati normalmente al di fuori del tuo orticello e avrai delle sgradite sorprese!!
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 18:09:27

"...Ci scoperanno giorno dopo giorno e noi come coglioni a bocca aperta, continueremo ad accettarli..."

Desueto, vai a vedere cosa ne dice Freud...della tua psiche!

Messaggio del 12-03-2008 alle ore 18:09:30
 Desueto & Mikemio:
Quote:

sottoscrivo 

Non vedete l' ora, dite la verità...   :0)

Porcellini...    ;0)

bye

Messaggio del 12-03-2008 alle ore 18:13:21
DELINQUENTI.....mannaggia,mi è scappata una elle di troppo..........
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 18:15:19
ferranfrutta?

You Know?

Mercato Coperto...

2 Massicci Extracomunitari da un metro e 90 l'uno con macchina scassata al seguito parcheggiano davantio al cancello dello scarico/carico.

Il proprietario di Ferrante esce...:Gentilmente, potete Spostare la Macchina?Devo lavorare...poi più tardi vado via...

Uno dei 2: Noi parcheggiamo dove cazzo ci pare...

Il Proprietario (che sottolineo non è Rambo/Terminator), con fare deciso si avvicina a quello che ha risposto:

"Ma è modo di Parlare?Io ho chiesto una cortesia, ti pare..."

Non finisce la frase che si becca 3/4 spinte violente...insulti e vaffanculo in Rumeno et Albanese...

Il resto della gente che guardava, si è fatta i fatti suoi...chi se ne andava da na parte chi dall'altra...Io alla fine non è che mi mettevo a fare a mazzate con 2 grandi il doppio di me.

Mbè...dobbiamo accettare questa gente?
Spero che un giorno di questi vi troviate nell'amara situazione di cambiare idea...neanche chissà perchè debba succedere chissà che cosa...ma solo per far capire alla stragrande maggioranza dei pippaioli che hanno risposto che le cose non vanno come pensate voi e che purtroppo, un giorno di questi potreste essere voi vittima di questi signori...

A Ferrante gli è andata bene...però la lista dei necrologi per mano di questa gente, ha ancora molto spazio...non sia mai che un giorno potrebbe toccare a voi.
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 18:17:56
Sei un ragazzino di destra, e forse non riesci ad esprimere correttamente a parole quello che pensi.
Io ti perdono.PACE E BENE
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 18:25:03
Kalud io ti perdono perchè non sai quello che dici.

Sei un ragazzino di sinistra che la mattina si sveglia a mezzogiorno con la colazione sul letto la tata che gli pulisce il naso.
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 18:26:26

Il resto della gente che guardava, si è fatta i fatti suoi...chi se ne andava da na parte chi dall'altra...Io alla fine non è che mi mettevo a fare a mazzate con 2 grandi il doppio di me.

per fortuna non ti sei messo a litigare con quella brutta gentaglia.
Almeno ora sei qui a scrivere come un leone
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 18:31:45
Ti voglio bene!! Sei simpaticissimo.
Il problema esiste, ma la soluzione non é certo la XENOFOBIA (la storia l'ha insegnato)
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 18:32:57
Dovresti capire da questo che siamo tutti uguali! Le teste di ca........non hanno razza, è la cosa che ci unisce più delle altre. E i Lancianesi cafoni e prepotenti (in quanto cafoni!) fai finta di non vederli? Eppure circolano in tanti e si fanno notare alla grande! O li noto solo io che non sono lancianese? Vuoi vedere che mi trattano da straniera e mi riservano il meglio di loro stessi??!! Visto che considerano "straniero" chiunque non sia lancianese................
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 18:37:30
El Desueto via a
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 18:47:23
EL DESUETO non ha bisogno di lavorare, il babbo ha una fabbrichetta in Albania (produce scarpe) con maestranze locali sottopagate, che gli assicura proventi tali da permettersi il lusso di lasciare libero il suo posto di lavoro a favore di chi é più sfortunato di lui. E' un bravo ragazzo!!!
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 20:10:00
Sturmtruppen tu invece il leone lo fai dentro al cesso, ah?

Kalaud, lucida il tuo poster con la falce e il martello che hai sulla testiera del letto, prega san Che Guevara almeno 10 volte al giorno e fai penitenza col cilicio.
Purtroppo per te e per i tuoi amici clandestini, io ho il lavoro, pago le tasse e rispetto nei miei limiti e nelle mie possibilità il prossimo, sempre se questo non dimostra di essere un grande stronzo, come purtroppo invece spesso accade.
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 20:13:29
Ieri l'Inter è stata eliminata
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 20:16:42
Sono stufo di tornare a casa e trovare l'osso del cane sano e il mio orologio no.

Sono stufo di vedere ssi cazzo di albanesi e marocchini pieni di fumo che girano per le strade e non dentro casa mia

Sono stufo di non avere il servizio "cantina a domicilio"

Sono stufo di lavorare 9 ore al giorno. (qualcuno mi presta 5 milioni di euro?)

Sono stufo di non potermi collegare con un biprocessore quadcore xxxultra

Sono stufo di vivere in un Paese dove funziona tutto troppo bene

Però continuo volentieri a leggere tutte sse stronzate.
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 20:19:16

JENAAAA...non lo fareeee!!!!

Messaggio del 12-03-2008 alle ore 20:23:00
...Casper
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 21:05:44
il mi' babbo invece la fabbrichetta non la tiene e io ho lavorato come un mulo x tutta la vita (non ho ancora smesso) e mentre attualmente ho alle dipendenze (in regola) diversi stranieri che sono in Italia con lo scopo di lavorare e migliorare la loro condizione, continuo a sostenere che ospitiamo una enorme quantità di delinquenti e sfaccendati che lo stato dovrebbe rimpatriare a calci nel sedere.. xenofobia? no: razionalità. abbiamo anche una marea di problemi e cazzacci nostri da curare... sorry

tarzanè la cosa vale per te e tutti gli altri che calano le braghe, me e desueto non facciamo testo.. non li accettiamo... hihhi

hihihi
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 21:17:27
ps

sono stufa dei rumeni che per la 4° volta sono entrati nottetempo nel mio locale per rubare...

sono stufa
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 21:20:31
comunque se sei stufo fai qualcosa no?

oppure iscriviti a uno di quei partiti che la pensano come te...
non farete un cazzo, ma almeno lo fdate in compagnia
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 21:24:33
oh ma la sagra della banalità c'è ancora per quando torno giù?
mikemio, desueto e compagnia bella, non vi scordate che i vostri avi hanno esportato la mafia negli stati uniti, si scopavano le americane, vendevano la droga, uccidevano innocenti (americani) eppure mai nessuno ci ha chiuso le porte in faccia.
ma forse dovrebbero farlo con gente come voi, una bella città sotto al vesuvio in attesa della prossima, purificatrice, eruzione
saluti
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 21:31:54
Miciomiao fai qualcosa tu...poi il bello della convinzione.

Chi ti dice che sono di destra?Il tuo cervello unto e bisunto?

Akta se hai intenzione di ritirar fuori anche la guerra di secessione, fai pure.
Voglio ricordarti che fino agli anni 70 ( e oltre), in Europa vi erano locali con il vietato l'ingresso a gli Italiani...
Non sono per questo genere di cose, ma perchè dovrei essere contento del fatto che i delinquenti stranieri li dobbiamo campare noi quando le loro patrie stanno facendo di tutto per disfarsene?
In Italia che percentuale occupano i "buoni"?
Quanti sono i "cattivi"...evidentemente non ancora bussano alle vostre porte...quando ve li ritroverete dentro casa, allora si che ci sarà da ridere.
Come Miciomiao e soci...Nascosti sotto la tazza del cesso mentre vi cagano sul tavolo in salotto...
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 21:45:00
Esci e ammazzali tutti.
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 21:52:25
mica me ne ero accorto
miciomiao
chissà chi ti chiama così...
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 22:24:58
essere comunisti o fascisti o cazzate varie in questo discorso non c'entra niente. il 90 % di questi extracomunitari sono già rifiuti della loro nazione ( il presidente rumeno ad esempio ha dichiarato che i loro espatriati sono feccia ). quindi cari voi tutti che volete questa monnezza in italia:
1) ospitateli nelle vostre case! non fateci pagare le loro case a noi!
2) fategli stuprare vostra mamma o figlia. non i nostri parenti
3) curategli voi le ferite procurate in risse o i vari ubriachi e o tossici. non fateci pagare a noi l'ospedale
4) dategli voi un pò di soldi vostri. non fargli fare rapine a noi.

abbiamo tantissimi problemi tra noi italiani! a quelle merde non possiamo destinare le NOSTRE TASSE!

già noi iyìtaliani abbiamo problemi di civiltà ( spazzatura a Napoli, educazione civica, ecc..) figuriamoci con questi deliquenti rumeni - slavi ecc...
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 22:50:27
SPAGHETTI E MANDOLINO ! Questo é quello che siamo.
Che fate voi per arginare il problema?
Pensate che con gli insulti e le minacce si giunga a qualche conclusione?
Cosa hanno fatto i governi di destra(oltre a fare gli interessi di Berlusconi) per ridonarci la tanto agoniata sicurezza nelle nostre "sicure case d'Occidente?".
Cari amici gli slogan e le false ideologie non servono a un cazzo, bisogna indicare un percorso da seguire ed avere la mente aperta per cambiare questa classe politica di merda che nessuno dice di votare, ma da ormai decenni è sempre la stessa. SPAGHETTI E MANDOLINO!
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 22:57:32
Kalud, ti senti più spaghetto o mandolino?

Messaggio del 12-03-2008 alle ore 23:09:09
Mi sento di vivere in una nazione di merda, nella quale purtroppo sono nato. Una Nazione che esporta democrazia con le armi (servi degli americani), dove non si costruiscono case popolari da decenni,dove non si crea un posto di lavoro,dove governano sempre gli stessi, dove per studiare devi avere il babbo con i soldi,dove la gente fa i prestiti per comprare i macchinoni, dove la gente si uccide per una squadra di calcio, dove gli operai votano Berlusconi,dove la gente da importanza a gente come Fabrizio Corona o Costantino, dove la ragazzine di 15 anni hanno come scopo prioritario quello di diventare veline o di partecipare al grande fratello...e tanto altro: MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO!!
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 23:11:21
Kalud, scommetto che voterai a sinistra!

Messaggio del 12-03-2008 alle ore 23:14:14
La mia sinistra é morta tanti anni fa.Non votero'
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 23:15:37
AKTARUS ti spiego cose che magari non hai mai avuto occasione di conoscere: US NATURALIZATION AND IMMIGRATION SERVICE

Forse mio nonno sarà anche andato in USa a fare il mafioso ma la mia realtà è che nel 1986 ho sputato sangue per avere un visto per gli USA, appena arrivata a N.Y. ho rischiato di essere rispedita al mittente perchè agli occhi dell'ufficiale di immigrazione apparivo come una immediata clandestina in cerca di lavoro che avrei sottratto agli americani (ed era anche verissimo), non mi hanno spalancato le porte e ho dovuto lavorare sodo per aprirmi un varco, non ho rubato ne commesso altri crimini, non mi sono lamentata del trattamento spesso fortemente discriminatorio (potevo sempre decidere di tornare a casetta mia) e ho rispetatto le leggi americane, scritte e non. Se pensate che l'America apra le porte a tutti commettete l'errore tipico di chi pensa che l'America sia quella dei film di Eddy Murphy....

..e sai che ti dico? che fanno benissimo
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 23:18:19
KALUD il mi' babbo i soldi non li tiene ma mio fratello 3 lauree si.. si è spaccato il deretano per arrivarci
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 23:31:07
Alkeus, la tua è una posizione alquanto comoda!

Messaggio del 12-03-2008 alle ore 23:32:07
Intendevo ...Kalud!

Messaggio del 12-03-2008 alle ore 23:38:06
Non ti offendere ma il modo in cui ti esprimi m' impone l'obbligo di soprassedere a qualsiasi tipo di risposta.
Il problema esiste,ma non puoi ragionare come una giovincella che fomenta odio in modo così orribile...
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 23:40:02
Ho capito!
Non sei socratico e neanche gramsciano!

Messaggio del 12-03-2008 alle ore 23:51:07
Caro KI,mi piace pensare il contrario, ma potrebbe anche darsi.
Messaggio del 12-03-2008 alle ore 23:57:42
Non è da Guevara...abbandonare il campo!

Messaggio del 12-03-2008 alle ore 23:59:35
il 40% degli omicidi IN ITALIA avvengono nelle nostre sacre e cristianissime famiglie... SVEGLIA!
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 00:00:41
Sono per il POPOLO, per il Sud del Mondo,per gli affamati e diseredati di questa terra.Sono per ridare la terra a chi la coltiva, per ridare la libertà a quei popoli umiliati e sottomessi che pagano sulla loro pelle il benessere del mondo "sviluppato".
Non mi servono simboli o personaggi per dare coraggio alle mie convinzioni.
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 00:19:22

Messaggio del 13-03-2008 alle ore 00:19:52
Yankee go home!!!
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 00:21:35
onesolu'

il 100 per 100 dei raid nel mio locale li hanno fatti i rumeni

...acc dannaz malediz...se magari fossero rimasti in romania, chissà...magari non mi spappolavano la vetrina..chissà...

Messaggio del 13-03-2008 alle ore 00:23:30
KALUD li yenkee se ne so jjitte a la casa sè dall'isola di la maddalena, mò stann tutti a chiagn miseria...

...hihi ..glielo avevo detto... hihii ..ma già, ci pensa soru..ci pensa...
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 00:27:27
Forse la tua statura mentale non ti permette di realizzare che io sostengo che il problema esiste....E' sbagliato il modo in cui l'affronti.
Per quanto riguarda i danni, sarò ben lieto di accollarmi l'onere
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 00:30:00
Per favore,cerca di esprimerti in un italiano accettabile, io ho già dei problemi con la lingua madre..figuriamoci con il dialetto.
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 00:55:02
Kalud...il terreno è quello che è...tu non puoi sceglierlo!
Neanche l'uomo che tu hai messo sulla tua home lo ha mai scelto!
Io pure sono per il sud del mondo...per i diseredati...
Il tuo è puro pessimismo...sembra che nessuna realtà possa essere cambiata.

Messaggio del 13-03-2008 alle ore 01:06:31
Stai facendo un grosso errore,quell'uomo sulla home sono io.
E comunque il mio problema insormontabile, é che io non ho fiducia nell'uomo.Oramai posso solo indignarmi di fronte alle ingiustizie e sopportare tutta questa merda che ci piove addosso,ma non sarò più complice indiretto (con il mio voto) a tutte queste zozzure.
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 08:49:11
senza che raccontate queste esperienze strappalacrime.
Io sono un immigrato, sono italiano e vivo in finlandia. Qua nessuno si sognerebbe di fare i vostri ragionamenti e sapete perche'? Perche' il finlandese non ha bisogno di scuse per giustificare la sua pochezza mentale, sociale e culturale. L'Italia non e' piu' il bel paese, inutile dirlo. E se si e' arrivati a questo punto cari Mikemio, Desueto etc e' perche' noi ce lo abbiamo portato. I rumeni, albanesi, marocchini e compagnia bella sono venuti dopo, quando la crisi era gia' bella che iniziata, dunque non sono stati loro il nostro cancro, siamo noi che ci siamo rovinati con le nostre mani, siamo noi il nostro cancro piu' profondo! Siamo noi gli stessi che gestiscono l'immigrazione e siamo sempre noi quelli a cui fanno comodo gli immigrati da sfruttare in nero. Mi fate schifo, sono fiero di aver lasciato questo paese, mi spiace per quei pochi buoni che ci sono rimasti.
Ultima cosa: gli immigrati stanno anche qua, una freca di negroni, arabi, zengari etc, ma guarda un po' la criminalita', gli stupri e le rapine sono pressoche' zero. Perche'?Il sistema funziona, hanno un lavoro e si guadagnano onestamente da vivere, non hanno bisogno di fare i deliqnuenti, non sono bestie che vivono allo stato brado. E invece voi a 70 anni continuate ad occupare i vostri posti di lavoro, a succhiare i soldi allo stato con sussidi inesistenti, a rubare sulle tasse universitarie e sui 740 super truccati. Siete proprio sicuri che siano i rumeni?Vergona, ipocriti!
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 09:06:36
Caro Akta,
purtroppo spesso si cerca di giustificare il popolo di merda che siamo in modi veramente tanto fantasiosi e questo nn è nient'altro che uno dei tanti.

L'Italia di qua... l'Italia di là.
Certo che il problema è l'italiano.
Come potrebbe non essere così ???
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 09:44:48
Non c'e' nessuna "entità nazionale" che possa restare isolata oggi nel mondo.
Il problema non è solo italiano.
Invece riguarda, senza distinzioni, tutti gli Stati europei e mondiali(persino in Polonia è iniziata una frenetica immigrazione).
Leggete cosa succede oggi in Australia e in Francia, in Nuova Zelanda e in Spagna. Lo stesso accade nel nostro Paese.

Dipende da come ci si pone di fronte ad un fatto ormai irreversibile.
Si può essere solidali e civili o assumere un atteggiamento razzista.

Messaggio del 13-03-2008 alle ore 10:30:54

Mi fate schifo

Messaggio del 13-03-2008 alle ore 10:52:31
@ desueto:
Quote:
...A Ferrante gli è andata bene...però la lista dei necrologi per mano di questa gente, ha ancora molto spazio...non sia mai che un giorno potrebbe toccare a voi.    
Beh, dobbiamo morire tutti un giorno...

L' importante è aver fatto qualcosa della propria vita nel frattempo.   :0)

Rinnovo il consiglio: fatti due passi, non dico tanto... Per cominciare, prova a uscire dal tuo quartiere, poi magari dopo che ti è passato lo scombussolamento, ti puoi spingere fino alla superstrada...

In 10 anni, secondo me, riesci anche ad arrivare... Non dico tanto, in Toscana...

E poi, piano piano...
    :0)

Su con la vita... I mostri sono tutti nella tua mente, e avere paura è normale, quando non conosci niente del mondo... Ti sono vicino.    :0)

@  Mikemio:
Quote:
...tarzanè la cosa vale per te e tutti gli altri che calano le braghe, me e desueto non facciamo testo.. non li accettiamo... hihhi

I'm sorry Belnegro... Oh scusa, Mikemio...  :0)

La mamma (e il mio professore di diritto penale ha confermato) mi ha insegnato a giudicare le persone per le loro azioni, e non per quanto fosse ammaccata o vecchia la propria auto (anche perché in quel caso mi sarei già dovuto autopicchiare e cacciare dal paese da tempo... eheheh...)...

Ma tu a differenza di questi bimbi il mondo l' hai visto... Che scusa c'hai per questi ragionamenti da 2 soldi in stile "Quelli sò bravi, quelli no"...
Quote:
...sono stufa dei rumeni che per la 4° volta sono entrati nottetempo nel mio locale per rubare...

Ma pensa, vengono a rubare e lasciano delle cartoline della Romania per la stanza... O dei prodotti alimentari tipici locali... O magari la sciarpa della nazionale romena...

Sono proprio tonti...    :0(

@ Alessexx: 
Quote:
1) ospitateli nelle vostre case! non fateci pagare le loro case a noi! 

Magari... Tre o quattro belle ucraine... Perché solo nelle case? Io le metto tutte nel lettone... Così stiamo caldi caldi...   :0)
Quote:
2) fategli stuprare vostra mamma o figlia. non i nostri parenti

Sono certo che anche le vostre mamme e le vostre figlie, e non dimentichiamo le vostre sorelle, se si sforzano (magari un pò di trucco, qualche ora dall' estetista, un vestito nuovo) possono diventare abbastanza attraenti da diventare oggetto di bramosia per i nostri amici extracomuinitari...   

Magari, un nuvo taglio di capelli...    :0)
Quote:
3) curategli voi le ferite procurate in risse o i vari ubriachi e o tossici. non fateci pagare a noi l’ospedale

Ma io dico... Basta con questa mania di curare la gente in generale... Dopotutto, se Dio ti vuole bene, ti salverà...

Io propongo di sostituire tutti i Pronto Soccorso con dei gruppi di preghiera... Se ti tagli via un dito per sbaglio, o c'hai il cancro, vai dal gruppo di preghiera e chiedi che preghino per te. 

Se sei uno dei buoni, le medicine non ti servono...    :0)
Quote:
4) dategli voi un pò di soldi vostri. non fargli fare rapine a noi.

Io ho provato ad attrarli con i libri, ma a quanto pare sembrano stranamente attratti da paccottiglia tecnologica tanto inutile quanto sopravvalutata, macchinacce inquinanti/truzzissime e gioielli orripilanti che non si metterebbe manco un dio pagano...

...Quindi ho paura che continueranno a bussare alle vostre porte...
  :0(

Mi spiace...   :0)

Cordialità
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 11:16:06
Leggete questa "Gl'italiani hanno voluto fare un'Italia nuova,e loro rimanere gl'Italiani vecchi di prima,colle dappocaggini e le miserie morali che furono AB ANTICO la loro rovina.Pensano a riformare l'Italia, e nessuno s'accorge che per riuscirci bisogna,prima,che si riformino loro."
Rendetevi conto, questa la scrisseD'Azeglio ed è così attuale che fà paura! Mi sembra tragico che,mentre il mondo và avanti e cresce anche grazie all'incontro e alla conoscenza di tutte le genti ,gli italiani stanno ancora meschinamente attaccati ai loro squallidi orticelli e non sono più capaci di fare cultura.Già,che parolone,vero? La cultura,il progresso che la cultura automaticamente crea, il progresso dell'apertura e della collaborazione, dell'incontro tra noi e...altri noi. L'accoglienza non come carità, ma come occasione di scambio e crescita.
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 11:38:04
è incredibile che si dà tanta importanza a questi post...post su razzismo, aborto e chiesa... quando i post parlano dei problemi veri non si li dà tutta questa importanza o i post finiscono con 2 o 3 commenti...intanto, si continua a sprofondare nella merda!!!
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 11:52:57
AKTARUS su una cosa ti do ragione: è colpa nostra
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 12:04:33
Ma quando gli italioti cominceranno a parlare di legalità anzichè di xenofobia, che non esiste in un Paese storicamente multiculturale(anche per posizione geografica) in cui "fallì" perfino l'imposizione delle leggi razziali?
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 13:15:13
nascosti

il clone che dice nascosti agli altri...

il bue che dice cornuto all'asino

mavaccache và, pajacc.
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 13:26:50
se uno è razzista, dopo letto un intervento di Tarzanello, diventa iper-razzista.
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 14:13:28
io direi piuttosto che si sbellica dalle risate
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 14:16:09
ragazzi la sintesi è questa: chi ha voglia di lavorare essere onesto, produttivo e vivere tranquillo non ha e non dà problemi ovunque vada
chi non ha voglia di fare una beata mazza e si piange addosso usando pietose giustificazioni quali razzismo e discriminazione per delinquere e prostituirsi va cacciato via a pedate nel culo

Messaggio del 13-03-2008 alle ore 15:49:06
@ Bartam:
Quote:
se uno è razzista, dopo letto un intervento di Tarzanello, diventa iper-razzista.
Il mio potere taumaturgico di riuscire a tirar fuori il meglio da chi si abbeve alla mia fonte di sapere stupisce anche me, a volte.    :0) 

@ Mikemio:
Quote:
...io direi piuttosto che si sbellica dalle risate
Per forza, del resto le alternative sono due: o rispondere ai commenti spiegando dettagliatamente le ragioni del proprio pensiero, oppure sbellicarsi...

Non si può chiedere alle persone di fare quello che non sono in grado di fare...    :0)  
Quote:
...ragazzi la sintesi è questa: chi ha voglia di lavorare essere onesto, produttivo e vivere tranquillo non ha e non dà problemi ovunque vada
chi non ha voglia di fare una beata mazza e si piange addosso usando pietose giustificazioni quali razzismo e discriminazione per delinquere e prostituirsi va cacciato via a pedate nel culo

E... Il colore della pelle o la nazionalità, in tutto questo, mi spiegate cosa cazzo ce ne entrano?

Vi è mai punta vaghezza di rendervi conto che le vostre argomentazioni razzistiche non hanno alcuna connessione con le preoccupazioni di sicurezza sociale (che sono comuni a chiunque abbia un cervello)?

Mr. Jena docet:
Quote:
Ma quando gli italioti cominceranno a parlare di legalità anzichè di xenofobia, che non esiste in un Paese storicamente multiculturale(anche per posizione geografica) in cui "fallì" perfino l’imposizione delle leggi razziali?

Saluti
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 15:51:05
P.S.

Cacciare le prostitute dall' Italia equivale ad azzerare la popolazione presente sul territorio... :0)

...Oltre che a privarci dell' unica fonte di reddito onesta e costruttiva del paese.

bye
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 16:26:16
Per favore scrivete quello che volete ma non diciamo eresie.

Cacciare le puttane no.

Soprattutto adesso, che ce ne sono sempre più che la danno in comodato d'uso gratuito.
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 18:20:17
Miciomiao ma ci prendi la pensione?

E pure l'accompagnamento?

No, perchè gente cujiona gnè te lo merita...

Miaooooooooo...
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 20:11:01
ragazzi comunque non cercate di discutere con questo idiota.
Non vorrei vi arrivasse una denuncia per circonvenzione di incapace.
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 20:18:36
razzista di merda .........
fottiti
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 20:18:36
razzista di merda .........
fottiti
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 20:20:39
....El desueto....se tì fì la righe a lu mezz e chiudi un occhio sai a cosa somigli?
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 20:26:10

Messaggio del 13-03-2008 alle ore 20:26:10

Messaggio del 13-03-2008 alle ore 20:48:50
il colore della pelle non c'azzecca 'na mazza

per quanto riguarda le prostitute: you guys are really sick

Messaggio del 13-03-2008 alle ore 21:11:46
Società, sei una razza folle
Spero che tu non sia sola, senza di me
Società, davvero folle
Spero che tu non sia sola, senza di me
Società, abbi pietà di me
Spero che tu non ti arrabbi, se non sono d'accordo
Società, davvero folle
Spero che tu non sia sola

Senza di me...

Eddie Vedder, tratto da una traduzione del brano "society", "Into The Wild" soundtrack, un film di Sean Penn (c)2007.
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 21:26:35
bodhi
Messaggio del 13-03-2008 alle ore 23:25:28
Sono stufo di non vincere la coppa dei campioni
Sono stufo di farmi ingrossare il fegato
Sono stufo di essere stato preso in giro da anni e poi manco quest'anno riesco a vincere
...........................................................................................................................
a parte ciò
Sono stufo di sentire gente che è stufa degli Europei
Sono stufo di non ricordare che Sacco e Vanzetti sono morti perchè italiani in america
Sono stufo di percentuali e cazzate del genere
Sono stufo di ricordare che la mafia in america l'ha portata l'Italia
Sono stufo di vedere la gente come el desueto in fila per votare
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 00:37:33
sono stufa di avere paura a mettere il naso fuori casa dopo una lunga giornata di lavoro
sono stufa della violenza alle mie attività
sono stufa dei pedofili di merda da ovunque provengano
sono stufa della dabbenaggine e dell'uso improprio della parola razzismo
sono stufa di essere considerata razzista mentre do regolare impiego stipendio e contributi a stranieri di varia provenienza
e sono stufa di tutti i minchioni che dicono peste e corna dell'italia senza aver mai messo il naso fuori casa (in questo caso lanciano) e sono cresciuti a nutella e arrosticini

buonanotte bai bai

Messaggio del 14-03-2008 alle ore 00:52:09
Come mai assumi stranieri? Forse la manovalanza nazionale non si abbassa a svolgere quel tipo di mansioni? Perchè magari ti costano meno?
Ciao-ciao-simpaticissima!!
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 11:44:47
L' unica cosa importante... SEMPRE...

...E' NON prendersi mai le proprie responsabilità e PIANGERE...

LAMENTARSI... Sempre !!!

W ItaGGlia
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 12:56:16
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 12:56:46
clicca
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 12:59:07
Miciomiao
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 13:44:27
KALUD sappi che gli stranieri non costano meno, vengono assicurati e assunti con regolare contratto al pari degli italiani, non si risparmia nulla e se non li metti in regola l'ispettorato del lavoro di sodomizza a sangue

li assumo se durante il periodo di prova mi dimostrano che sanno lavorare e sono onesti, quindi me ne frego della razza e della religione

Messaggio del 14-03-2008 alle ore 14:11:23
assumi anche rumeni?
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 14:16:33
Una necessità non viene espressa con uno schieramento politico, la necessità nasce da un problema forte che affonda le sue ragioni in tutt'altrro terreno.
Quando vi è una necessità o un problema, non vi è schieramento politico che regga, soprattutto se non vi è comunque uno schieramento che potrebbe effettivamente rispondere a tali necessità.
Scordatevi di parlare di Destra nazionale, perchè nel 2008 di DESTRA nella DESTRA non vi è rimasto praticamente nulla.
La mia provocazione ha portato molti di voi sulla cattiva strada, non comprendendo effettivamente qule sia stato lo scopo a cui ho mirato nel parlare di Xenofobia.

Se effettivamente avevo bisogno di far vedere verso quale partito "tiravo", certamente non lo facevo come invece molti di voi credono che io abbia fatto.
D'altronde se davvero dobbiamo parlare di xenofobia, lo dobbiamo fare in un ottica culturale e non razziale.
Quando è più difficile identificare una cultura che piuttosto uil colore della pelle.
Infatti io avevo intenzione di parlare di questo.
Che mi frega come ha gli occhi, i capelli o che sia Nero o Giallo?
Quello che mi interessa e di far emergere un problema.Di quanto questi in Italia siano i meno integrati a livello mondiale rispetto a tante altre nazioni con la stessa percentuale di Immigrati e di quanto abbiano rotto le palle con le loro pretese non dimostrando ne riconoscenza ne voglia di convivenza.
Altro che cazzi.Come me la chiamate questa loro totale indifferenza alle regole?Continuate a sostenere la loro presenza massiccia e incontrastata.
Continuate ad esaltare la creolità, continuate pure nel cammino della comprensione e nell'accettazione.
Questi continueranno a sbattervelo nel culo giornalmente e arriverà tutto ciò a un punto di non ritorno, dove noi non ci troveremo più a casa nostra ma in una fucina di merda.
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 14:24:49
Però nel tuo discorso non sembri prendere in esame anche l'altro lato della medaglia, ossia tutti quelli che sono onesti lavoratori e anzi ingoiano parecchia merda..
Sarà che ti sei fatto abbindolare anche tu dal modo in cui vengono raccontate le notizie dai media? Se ci fai caso quando succede qualcosa di brutto (in italia o all'estero, ma soprattutto in italia) la nazionalità dei soggetti coinvolti è sempre e dico sempre esplicitata..Cos'è, se chi uccide, ruba, rapina, stupra o spaccia non è italiano allora è più pericoloso?
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 14:35:16
Desueto:
Quote:
Quello che mi interessa e di far emergere un problema.Di quanto questi in Italia siano i meno integrati...

Quote:
Altro che cazzi.Come me la chiamate questa loro totale indifferenza alle regole?

Queste due affermazioni sono in evidente contraddizione.

L' Italia è una repubblica fondata sull' ignoranza delle leggi e delle regole, governata dalla malavita organizzata.

E' più che naturale che i delinquenti si sentano a casa, così come è logico che il popolaccio decerebrato, dovendo scegliere, preferisce incolpare un non ben identificato straniero al di là delle mura piuttosto che ammettere di essere il il primo cacatore nella latrina a cielo aperto in cui viviamo, per usare metafore scatologiche che funzionano sempre.

Saluti
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 14:42:18
Non leggo Giornali e Non vedo Tv da maggio dell'anno scorso...vuoi per tempo, vuoi perchè alla fine non mi è mai servito a un granchè, se è, preferisco informarmi su internet, almeno ho qualche possibilità in più sul fatto che la notizia non sia pilotata.
Preferisco vivere le esperienze sulla pelle, sentire quello che ha da dire la gente, vedere con i miei occhi, invece di seguire la "pettila" del momento.
A lanciano c'è una piccola minoranza che lavora e che vive come dio comanda.
Chi fa il muratore, chi và in fabbrica e si alza la mattina alle 4 e mezza, chi si rompe la schiena e cerca di andare avanti nonostante tutto.
Gli altri?

Molti spacciano, tantissimi, una bella fetta di questi si ubriaca con regolarità, litiga con i propri connazionali e non fà dormire la gente...tra schiamazzi e sgommate.
Sfrecciano con macchine costose (comprate con non so quali soldi, ma lasciamo stare), ti guardano storto se passeggi, ti ridono dietro e attraverso la loro lingua (per me) incomprensibile, ti sbeffeggiano e commentano.
Non hanno nemmeno il coraggio di parlarti in Italiano, ammesso che un pò ne conoscano.
Vivono in case popolari o parcheggio.Quando intere famiglie italiane attendono da tempo una sistemazione e sono costrette a pagare affitti salatissimi purchè stare sotto un tetto dove poter dormire.
Molte di queste si privano dei beni primari per avere una casa a 4/500 euro al mese.
Molti Italiani pagano assistenza, molte famiglie con parenti disabili devono comprare medicine costosissime e fare i salti mortali per arrivare a fine mese.
Non hanno sussistenza.centinaia di extracomunitari delinquenti invece non pagano un cazzo, vanno avanti con accattonaggio(a Lanciano ormai non li conto nemmeno più) e con piccoli furti.

potete dire ciò che vi pare ma i fatti sono questi.
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 14:50:57
Quote:
Molti spacciano, tantissimi, una bella fetta di questi si ubriaca con regolarità, litiga con i propri connazionali e non fà dormire la gente...tra schiamazzi e sgommate.
Sfrecciano con macchine costose (comprate con non so quali soldi, ma lasciamo stare), ti guardano storto se passeggi, ti ridono dietro e attraverso la loro lingua (per me) incomprensibile, ti sbeffeggiano e commentano.
Non hanno nemmeno il coraggio di parlarti in Italiano, ammesso che un pò ne conoscano. 

Praticamente hai fatto la descrizione di un qualunque gruppo di ragazzi italiani tra i 18 e i 40 anni.    :0)

E' tutto così ridicolo...

bah...

Messaggio del 14-03-2008 alle ore 14:54:57
Tarzanello

Queste due affermazioni sono in evidente contraddizione.

Mi dispiace, ma lei non presta attenzione.

L' Italia è una repubblica fondata sull' ignoranza delle leggi e delle regole, governata dalla malavita organizzata.

Giustamente, non basta la nostra allora?

I delinquenti si sentono a casa loro grazie a gente che giornalemente li accoglie a braccia aperte come te.

Perchè rimanere in Romania?Che se rubi na Gallina ti fai 5 anni di carcere?

Meglio l'Italia, no?

Dove tanti bei figli di papà, vestiti da pedazozzi, co 100 euro in tasca fanno i globalizzati, offrono na birra al primo extracomunitario venuto e poi la sera rimettono la macchina nuova fiammante nel garage.

Dove i figli degli operai sono i "fasci", quei figli che per comprare una casa ci mettono 30 anni con 30 anni di mutuo e devono assistere al degrado, alle istituzioni e ai Pedazozzi che accolgono orde di zingari dell'est europa...ecco l'Italia dei libertini del 2008.

Quei libertini vestiti di stracci che hanno il culo parato, che si prendono la briga di giudicare e che non hanno mai solevato un ceppo da terra.

Messaggio del 14-03-2008 alle ore 14:54:59
ma l'hai visto il video di prima che ho postato?
( a parte che a parlkare è un uomo di destra)
dice una cosa molto semplice, la grande maggiornaza degli extracomunitari che vengono in italia, scelgono il nsotro paese deliberatamente perchè sanno che in questo paese è possibile delinquyere senza troppi problemi...
se ci arrivi quindi, ti rendi conto che le motivazioni non sono nella razza o nel problema immigrazione, ma partono dal nostro stesso paese.
A quanto pare la percentuale di immigrata è molto più alta in paesi diversi dal nostro, eppure non si hanno problemi come qui...
se attiriamo le mele marcie, evidentemente il problema nasce da noi.
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 15:00:14
Micolà, guarda che lo sò.
Allora la cosa è anche molto più semplice di quella che appare.

Se lo stato non si oppone, allora dovrebbero farlo i cittadini.
La forza dei cittadini non è nel voto (tra astenzioni e vaffanculo, votano solo quelli che hanno la money in saccoccia), ma nella voglia di farsi sentire.
nel non accettare tutto questo, nel ripugnare e condannare determinati atteggiamenti.però siccome dobbiamo fare (vedere o almeno mostrare) la parte degli evoluti (lanciano su questo, non si batte) facciamo vedere che siamo tolleranti, amiamo la diversità e accettiamo di tutto.

Messaggio del 14-03-2008 alle ore 15:01:41
Brava Mikemio,così mi piaci.
Non è detto che dobbiamo avere tutti le stesse idee, ma c'è modo e modo di esprimerle. L'odio verso altri esseri umani non ha mai portato nulla di costruttivo.Penso che la tua sia solo rabbia, nutrita da un grande senso d'impotenza.
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 15:09:31
 Desueto:
Quote:
I delinquenti si sentono a casa loro grazie a gente che giornalemente li accoglie a braccia aperte come te. 

Ecco un' altra frase completamente illogica e che funziona solo quando ci si trova tra piagnoni che devono trovare il capro espiatorio.

La frase corretta è: I delinquenti si sentono a casa loro grazie a gente che giornalmente gli dimostra che in questo paese l' importante è rubare, imbrogliare, fregarsene di tutti gli altri e farsi cazzi propri, meglio se a danno di qualun altro, possibilmente passando il resto del tempo a frignare come ragazzine di 4 anni.

A questo punto, però, il "come te" non risulta più appropriato. 

Io non accolgo a braccia aperte lo straniero, io giudico le persone in base alle loro azioni.

Le quattro banalità che hai scritto più su sono perfettamente attribuibili a un italiano quanto a un extracomunitario...

La differenza tra me e te non è che io le perdono all' immigrato, ma che io non le perdono a nessuno, perché se sei un delinquente io me ne fotto di dove tu sia nato.

Legalità. QUesto è ciò di cui abbiamo bisogno.

Studiate.

Saluti

Messaggio del 14-03-2008 alle ore 15:11:53
Comunque i ragionamenti di tarzanello possono nascere soltanto da una parte.

Appesi a un bel pelo nero in mezzo alle chiappe.
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 15:15:19
Allora come disse tarzanello:

"Accogliamoli Tutti, in base a come si comporteranno, avranno un posto in Paradiso."

tarzanè, occhio a non rimanere attaccatto a qualche paia di mutande...
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 15:21:13
Quanto vi costa diventare persone adulte?

Quanto ancora potrete piangervi addosso come scolarette?

Abbiamo bisogno di persone serie, di gente che si comporti bene e se ne vanti...

L' unica cosa che siamo capaci di fare è dire: "Sì, io sono una merda, ma lui puzza più di me... Pigliatevela con lui !!!"

Le tue ultime puerilità ne sono un classico esempio.

Se vuoi parlare seriamente, dei essere una persona seria.

Cordialità
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 15:27:39
tarzanè, ma na domanda, serio.

hai sbagliato topic oppure stai rispondendo a cazzo di cane?

perchè non capisco.
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 15:39:53
Lo so.

E mi spiace, ma di più non posso fare, quindi farò quel che faccio sempre.

Spero che un giorno questa tua confusa voglia di distruzione si trasformi in un intenti costruttivi.

Cordialmente
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 15:41:40
Ordine non è distruzione.
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 15:54:17
Allora facciamo così: aspetterò fiducioso il giorno in cui sostituirai "ordine e disciplina" con "legalità e rispetto".

Un saluto
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 15:56:39
ordem e progreso

Messaggio del 14-03-2008 alle ore 16:02:21
ordine non è legalità? disciplina non è rispetto?

di cosa stiamo parlando, scusa frà...??
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 16:07:23
Legalità significa: chiunque tu sia, qualunque sia il tuo aspetto o la tua provenienza, tutto ciò che conta è ciò che fai.

Le tue azioni parlano per te, e in base a quelle sarai giudicato.

Punto.

bye
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 16:18:30
TOM: purtroppo ho assunto anche rumene, mai più nella vita (ladre, bugiarde e piantagrane), ma se ti può interessare ho appena assunto (Dio perdonami) un ragazzino marocchino (di fede islamica) che ha tanta necessità di lavorare, sembra volenteroso e onesto quindi perchè no?

KALUD HAI RAGIONE sono rabbiosa ed impotente davanti allo scempio della nazione in cui sono nata e che amo da morire.

HAI TORTO se pensi che si tratti di odio, fine a se stesso e legato al colore della pelle e cazzate varie ed affini
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 16:21:36
TARZANE' perchè ti fanno schifo l'ordine e la disciplina' è meglio il caos e ognuno che fa come gli pare

ELDESUETO grazie, gli hai dato spesso tu le risposte che non ho avuto il tempo di dargli io..azz vado sempre di fretta il lavoro mi consuma la vita

azz dannazz malediz...
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 16:45:27
@ Mikemio: 
Quote:
TOM: purtroppo ho assunto anche rumene, mai più nella vita (ladre, bugiarde e piantagrane)
Lo so che è dura... 

Ma sarà sempre peggio...  Continueranno ad arrivare, e saranno sempre più belle, giovani e disinibite sessualmente...    :0)

Devi fartene una ragione.    ;0)

Quote:
TARZANE’ perchè ti fanno schifo l’ordine e la disciplina’ è meglio il caos e ognuno che fa come gli pare

Mmmmh... 

Mi piacerebbe sapere se ti capita mai di leggere qualcosa, prima di commentarla...

E' incredibile come tu non colga NULLA, ma proprio...  Boh.

Ma oramai c'ho fatto il callo...

Quote:
ELDESUETO grazie, gli hai dato spesso tu le risposte che non ho avuto il tempo di dargli io..azz vado sempre di fretta il lavoro mi consuma la vita

Beh, mi spiace per te... Sappi che non ne avrai un' altra di riserva, cerca di regolarti...

Non vorrai arrivare alla fine dei tuoi giorni continuando a sproloquiare:"Quelli sono buoni, quelli cattivi, cacca cacca odio vomito puah pfui !!!"     :0)

bye bye

Messaggio del 14-03-2008 alle ore 16:46:46

Continueranno ad arrivare, e saranno sempre più belle, giovani e disinibite sessualmente...

sperem
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 16:48:08
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 16:48:51
ecco qua, è diventato il post degli allupati

AUUUUUUUUUUUUUUUU
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 16:49:04
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 17:59:55
Tutto a porno???
Messaggio del 14-03-2008 alle ore 21:31:21
TARZANE tra disinibita e prostituta c'è un oceano ma forse hai qualche malcomprensione.. vabbè è il testosterone che parla e si sostituisce alla materia grigia....

...

Messaggio del 14-03-2008 alle ore 21:40:25
TARZANE' pigliate nà pastiglia sient'ammè

Messaggio del 15-03-2008 alle ore 01:22:05

Quote:
...tra disinibita e prostituta c’è un oceano ma forse hai qualche malcomprensione...    
E' come tutto il resto, nella vita... Una questione di prezzo.    :0)

Sale l'offerta, la domanda è costante, il prodotto estero è più economico, più funzionale, più tecnologicamente avanzato, meno controindicazioni, meno limitazioni strutturali, migliore areodinamicità...

Risultato: è dura la vita per le nostrane che prezzano la loro virtù a peso d'oro, o come direbbe Alfredo (l'unico vero uomo sulla terra) "Quell ca fa richiest all' ufficio brevetti pecché si penz ca la fregne li te soli esse"...    ;0)

Cordialità

bye
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 01:32:48

chiunque tu sia, qualunque sia il tuo aspetto o la tua provenienza, tutto ciò che conta è ciò che fai.

da spiegarsi anche alle ragazzine che spompinerebbero ametovich con risucchio, e a coloro che hanno permesso che anzichè scoglionato e squoiato, divenisse testimonial di una marca di jeans.
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 01:33:56
scuoiato
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 02:08:03
La massa segue l' esempio.

Lui è famoso, noi non siamo niente.

Una società migliore si costruisce dando il buon esempio, fornendo modelli alternativi di condotta, e non abbassandosi al livello delle stesse persone che si contesta.

E se devo condannare qualcuno, non me la prendo con le ragazzine ma con quei buoni a nulla dei loro genitori, e con un sistema giuridico sull' orlo del collasso...

...Ma del resto noi siamo il popolo che applaude il politico corrotto e maledice i giudici...

E io secondo voi, davati a questo... Dovrei preoccuparmi per quattro rumeni?

Vi prego, non fatemi ridere.

Se vi rubano il televisore al plasma, farete un altro finanziamento e ve lo ricomprerete... Vorrà dire che per un mese vi vedrete le fiction sul 21 pollici della cucina.

La vita è dura per tutti. :0)

Saluti
Messaggio del 15-03-2008 alle ore 11:52:41
poveracci vivete di sogni e fantasie malate

disinibita.... hihihi ...o sono puttane di night o rifiutano anche il sesso orale perchè lo considerano una cosa sporca di cui vergognarsi...

povero povero grullo italiano

Messaggio del 16-03-2008 alle ore 03:22:10

Messaggio del 16-03-2008 alle ore 11:56:10
almeno viviamo, non perdiamo il tempo a piangerci addosso.
Solo una cosa mi rammarica, che il vesuvio non abbia potenza necessaria per coprire tutta l'Italia. E' proprio vero, siamo un paese di cafoni e retrogradi.
Moi moi!
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 12:21:50
..mah se la chiami vita...

perchè non emigri?
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 14:05:06
infatti vivo in Finlandia
e' da mo che l'ho capita sta cosa e non mi ritengo ne' con un'intelligenza sopra alla norma, ne' tantomeno con una esperienza lunga alle spalle (ho 24 anni..)
Dunque, ti rigiro la domanda: perche' non guardi prima come i tuoi connazionali gestiscono il paese prima di dare addosso alle altre razze?
Ti faccio un esempio. Tu mi inviti a casa tua, io mi comporto da perfetto maleducato spacco tutto, sporco ogni minimo angolo della tua dimora e quando me ne vado non dico nemmeno grazie. Tua figlia vive con te, ha la mia eta' e fa la stessa medesima cosa.
Presupposto che a me puoi cacciarmi, ma a tua figlia no perche' quella e' casa sua, e' una prerogativa dell'ospite essere maleducato o e' un modus vivendi che non conosce ne' razza, ne' eta', ne' sesso?
Cioe' tu dopo di me non inviti piu' nessuno?
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 15:06:30
ti rispondo:

non conosco la finlandia e quindi non posso giudicare, però posso affermare che l'italia è il paese più permissivo e meno bacchettone e moralista che abbia mai conosciuto.

per il resto a mia figlia impongo le regole di casa mia e eventualmente le spacco le corna mentre chi da ospite si comporta male lo caccio a pedate e possibilmente lo denuncio

continuo ad invitare ospiti perchè non perdo la fiducia nel prossimo

i miei connazionali (politici) non gestiscono il paese a meraviglia ma ho visto di peggio nel mondo

io dare addosso alle altre razze?

hai detto R A Z Z E ????

muoio... ... già sono una nota razzista...

Messaggio del 16-03-2008 alle ore 15:39:03
la finlandia e' un paese aperto, in cui convivono piu' etnie senza che succeda nulla che non possa succedere tra finlandesi.
il ragionamento che io non condivido e' quello che l'ospite deve essere piu' corretto e civile dell'italiano stesso e ti spiego perche'.
Al giorno d'oggi il concetto di nazione, propria terra, e' un fattore puramente culturale, legato alle origini storiche che legano ogni persona al proprio paese e alle proprie origini. Nulla piu'. E' difficile capire davvero cosa sia la nazionalita'. Ad esempio tizio nasce a castelfrentano, ma vive tutta la sua vita in belgio. E' italiano?Legalmente lo e' perche' la mamma lo ha partorito sul suolo italiano, ma mi sembra evidente che legami con la sua terra non ne ha. Caio nasce a Bucarest, si trasferisce in Italia lavora come tutti e vive qui per x anni.
Caio sicuramente e' piu' italiano di Tizio e forse parla meglio anche la lingua. Caio e Tizio fanno a botte:
1)Caio viene ucciso -> ma che brutto episodio!Questi giovani di oggi sono troppo violenti (e' colpa di un italiano)
2)Tizio viene ucciso -> sti cazzo di rumeni che se ne andassero a fanculo nel loro paese ad uccidere la gente, zingari, violenti, bastardi etc (e' colpa del rumeno)
Da questo si evince che il pregiudizio che abbiamo radicato nel sangue e' incredibilmente forte, il 99% della popolazione ritiene italiano chi nasce nel bel paese e porta un nome da perfetto verde-bianco-rosso tipo Mario Rossi.
La realta' e' questa e fin quando continueranno ad esistere questi pregiudizi, esistera' la paura dell' "altro", dello straniero e di conseguenza tutte le barriere che si alzano quando la xenofobia prende piede (emarginazione, precarieta' del lavoro, sfruttamento, mignotte etc)
Dunque, ultima domanda: il problema sono gli stranieri che sono violenti e stupratori di natura o forse un grande fardello di responsabilita' pesa anche tanto sulla nostra mentalita', sulla poverta' culturale dilagante del nostro paese e sull'amministrazione ahime' ridicola dello stesso?
Detto questo non ho piu' argomenti da aggiungere, ripeto gli albanesi rumeni & co stanno dappertutto, com'e' che quelli "italiani" sono peggio degli altri? (o vengono fatti apparire tali)
Saluti
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 19:45:41
riassumo:

mio figlio fa la pipi' fuori dal water: è mio figlio non mi fa schifo, pulisco e gli dico di stare più attento

tizio fa la pipi' fuori dal water: mi fa schifo e lo caccio dicendogli che è uno zozzo rozzo e maleducato

chissà se regge è un esempio terra terra...mah..boh.. speriamo
Messaggio del 16-03-2008 alle ore 19:47:14
...o per lo meno non lo invito a tornare a casa mia, stesse a la casetta sè

ciao
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 00:25:05
eccovi un video inedito piuttosto forte e commovente riguardo ai lager nazisti
clicca qui
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 00:37:09
***chi caca sotto la neve, pure se fa la buca e poi la ricopre, quanno a neve se scioje a merda viè sempre fori.***
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 00:50:38
Eccezionale Mikemio! Certi concetti sono da brivido la differenza tra me e te è che se mio figlio fà la pipì fuori dal water gli dico che è uno zozzo,rozzo e maleducato, che non è certo quella l'educazione che gli ho dato e se vuole essere rispettato ( affinchè nessuno gli faccia la pipì fuori dal suo water!) deve essere il primo a rispettare gli altri , incominciando in casa sua,evitando di fare la pipì fuori dal water che ,poi, dovrei pulire io. Anzi, la pipì la faccio pulire a lui, perchè il primo a doversi comportare bene è il padrone di casa, il primo dovere di chi ospita è dare lo stesso rispetto che pretende dall'altro.
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 10:43:41
Basta e' inutile parlare io domando una cosa, voi rispondete una che non c'entra niente. L'esempio deve darlo anche tuo figlio, io se a casa tua vedessi che tutti pisciano fuori, lo farei pure io
Cia'
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 10:59:03

se a casa tua vedessi che tutti pisciano fuori, lo farei pure io

In effetti Mikemio non hai mai sentito il motto "Paese che vai usanza che trovi." ?
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 11:11:53
Troppo bello pisciare fuori.
Io il bagno non lo uso quasi più.
Esco fuori, salgo su una collinetta e libero la mia fantasia. Vivere in campagna ha tanti "pro".

(cazzata più cazzata meno... ormai...)
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 11:17:29
Desueto, torno al post con cui hai lanciato le tue lamentele, rifletto un attimo e penso:
I soprusi i cittadini italiani li subiscono ogni giorno, vittime di un sistema e di una classe politica senza dignità e soprattutto senza moralità, indifferentemente dai simboli. Inutile dire che il sistema è frutto dell’ingegno italico.
Prostitute e droghe l’hai detto tu, ne abbiamo già a iosa, le abbiano sempre avute e sempre le avremo, con la differenza che a volte sono illegali, altre legali, dipende da chi ne fa uso. Intanto, per restare nella cosiddetta legalità, negli USA ci si dimette dagli incarichi, nel bel paese ci si giustifica con la solitudine.
Sui comportamenti incoscienti non vorrei dilungarmi, basta guardarsi intorno o provare ad attraversare le strisce pedonali per poi raccontarlo, se hai la fortuna di sopravvivere al civilissimo pilota italico.
Sull’incapacità nel coesistere tra persone diverse è sufficiente scegliere una partita di calcio o una seduta alla camera e verificare quanto possano coesistere civilmente persone, nate e vissute in terra italica, con modi diversi di pensare.
Va bene, siamo un popolo con grande cultura, ma per il resto come siamo messi? Penso che sia chiaro a tutti che viviamo uno dei periodi peggiori di controcultura, nel senso più negativo del termine.
infine la sporcizia, dopo i fatti in Campania e dopo che il mondo ci ha considerato, giustamente, come il terzo mondo, penso che stare zitti ed evitare paragoni sia la cosa più saggia.
in conclusione siamo brutti, sporchi e cattivi, quindi siamo così sicuri che questo sia un paese civile? E se lo fosse siamo così sicuri di essere più degni di viverci di altri?
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 11:48:05
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 11:51:21
Io sono straniera, sono qui da più di 17 anni, mi sono comportato sempre bene, faccio la raccolta differenziata, non butto mai una carta per terra, sono educata, gentile, seguo le regole di convivenza civile, quando ho lavorato, mai mi sono assentata, mai arrivato tardi, mai a prendere niente che non mi apparteneva....come mi è andata in questi anni??? male, molto male...mi sono sentita usata, discriminata, mal pagata...ho subito la peggiore maleducazione sulla mia persona, nel lavoro e nella casa dove convivo con altre persone....allora a distanza di tanti anni mi rendo conto che il mio comportamento non ha servito per niente, che se io "pisciava fuori" avrei andata molto più lontano!!!
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 13:38:25
Luzy con te si sono comportati come se di fronte avessere avuto un autoctono.
Il bello è che bene o male se un Italiano si comporta male, mbè, paga + di uno straniero.
Se uno straniero si comporta male deve ricevere solo una cosa.
Un grosso calcio nel culo.

Gli extracomunitari giocano sulla loro posizione di "ospiti"...
Poi...perchè uno straniero dovrebbe essere trattato con riguardo?
Dove cazzo sta scritto?Trattano gli Italiani come gli animali e gli stranieri pretendono rispetto?Se sono loro i primi a non darlo...
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 13:41:56
Reciterò un Santo Rosario per ripulire la tua anima da tutti questi pensieri immondi.
Messaggio del 17-03-2008 alle ore 13:42:26
Te la devi prendere con la nostra non-giustizia.

Tu (generico), morto di fame, se sai che c'è un bel paese pieno di ladri che ti permetteranno di fare il cazzo del comodo tuo, che fa, non ci andresti??
Messaggio del 18-03-2008 alle ore 12:26:04
tanto alla fine ci scucuzzano tutti

..è solo questione di tempo

..ride bene chi ride ultimo

ieri a roma leggevo sui muri "fuori i rumeni" guarda un pò quanto ne sono arcustufi
Messaggio del 18-03-2008 alle ore 12:29:36
...e io sono stanco dei "ne" senza accento...si vuole essere italiani? Allora impariamo l'italiano. Poi si parla. Eventualmente.
Messaggio del 18-03-2008 alle ore 13:17:12
Naturalmente gli attacchi ortografici sono per una sana convivenza razzzzziale, giusto?
Messaggio del 18-03-2008 alle ore 13:18:11
Chi è abituato a comprare merda, solo perchè vede la confezione bella, continuerà a farlo.
Messaggio del 18-03-2008 alle ore 13:21:14
né l'una né l'altra...
Messaggio del 18-03-2008 alle ore 14:25:42

Quote:
...ieri a roma leggevo sui muri "fuori i rumeni" guarda un pò quanto ne sono arcustufi... 
Beh, puoi anche leggere "A MORTE GLI GAY", "DIO C'E'... O CE FA?", "LA FICA NON PASSA MAI DI MODA PERCHE' HA UN TAGLIO CLASSICO", "IO E TE 3MSIC", "+ CASE - CHIESE", "SIONISMO = NAZISMO"...

Ma, per una più realistica visione del mondo, vi consiglio di leggere quei buffi oggetti cartacei con tante formichine nere disegnate sopra...

Un saluto

Messaggio del 18-03-2008 alle ore 15:07:46
Tarzanè, le tue teorie fanno acqua da tutte le parti.

In Italia sà gente non la vuole più nessuno.

Leggersi i libri per trovare il modo esatto per cacciare sà gente?Allora sono favorevole.
Messaggio del 18-03-2008 alle ore 16:11:44
dove li posso trovare?
Messaggio del 18-03-2008 alle ore 16:13:23
tarzanè ammetto che hai un buon senso dell'umorismo quando ti ci metti

un taglio classico
Messaggio del 18-03-2008 alle ore 16:19:20

Quote:
...In Italia sà gente non la vuole più nessuno. 

Non la vuole più... Chi? Chi sono i soggetti della frase? Dove sono gli integerrimi italiani senza macchia e senza paura?

Io vedo solo cialtroni e imbroglioncelli, ladruncoli da strapazzo ignoranti come capre senza avere la scusa di essere nati ovini...

Andate a scuola o all' ufficio di collocamento... O andate a zappare...

Fate qualcosa di utile e costruttivo, per una volta nella vita.

Se dove inseguire qualcuno coi forconi, abbiate almeno l' accortezza di scegliere persone più ricche e potenti di voi...

Altrimenti i vostri gridi di guerra sembreranno piagnucolii ridicoli, e pavidi.    :0)

Quote:
dove li posso trovare?

Lontani dalla TV, i Club Med, le Chiese o le associazioni di partito.

Insomma, nell' Isola che non c'è.

Saluti

Nuova reply all'argomento:

Sono Xenofobo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)