Messaggio del 20-08-2004 alle ore 13:21:25
le ferie, volevo dimenticare quella scena con le ferie, ma......merda, ho visto tutto.
Dunque, stavo lì, fuori l'ufficio a fumarmi una sigaretta. Si si, le Winston due euri e cinquanta, onesto per lo skifo ke é. Vidi sotto un portico un cane, un gran bel cagnolone, legato;sai, di quelli pelosi, bel culone,ke hanno la faccia come l'attore di Dawson Creek, affettuoso e idiota. mah, il padrone sarà andato a prendersi una ricarica dal tabaccaio, o magari fuma, o forse sta cercando di rendere la sua vita eccitante flirtando con la commessa; povera stupida, sua moglie, penserà: amico, non fidarti degli elettricisti giovani, povero stupido tu.
Ah, non mi fate divagare, smettettela.
Dicevamo di quel cane culone e peloso e affettuoso e tenero; stava legato e aspettava. Passò un'altro cane, si guardarono.
Paura nello sguardo del cane legato, aveva capito le intenzioni dell'altro.
Quest'ultimo aveva capito ke la primavera non va mai via.
E cominciò tutto: il tenerone cercò di scappare, si dimenava, l'altro gli saltò addosso.
Non poteva scappare, era legato. Ti piace, eh? Stai, zut, cagna! Bwahahahhahahahahaha.
L'ha violentato, era legato, non poteva scappare. Ho visto tutto, non ho fatto niente. Mi sono solo acceso un'altra sigaretta, cercavo il ragazzo con i pop corn. Ke mi é preso, ke?
Non ho fatto niente.....
di quelli pelosi, bel culone,ke hanno la faccia come l'attore di Dawson Creek, affettuoso e idiota.
.....a questo punto vorrei sentire il parere del sosia
tanto per sapere se la pensa uguale
Tarzan...ho l'impressione che quel cane ti denuncierà per omissione di soccorso in caso di stupro
mmmmm...cagnoloni come vacanzieri ingrillati ...AAAHHH!!!AAAAAHHHH!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA