Messaggio del 13-11-2004 alle ore 15:11:46
hai letto quello che ho scritto?..bene se lo hai fatto non credo di aggiungere nulla..se non lo hai fatto..fallo!
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 15:22:18
Cicciolone, hai tutta la mia solidarietà, ma la sensibilità è una qualità che non si compra al mercatino delle pulci, ma ci si nasce...
Abbi pazienza e fede
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 15:29:59
sai adonai che il tuo nich è molto importante è prezioso..credo che tu sappia il significato del termine "adonai",mi raccomando sappilo portare(cmc credo che su certe cose nn bisognerebbe utilizarle,parlo di nomi che rappresentano cose bibliche..e un mio pensiero chiaramente,molto opinabile)
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 15:30:13
Il fatto é che non hai scritto assolutamente nulla, e la cosa che mi fa morire dal ridere, é che parli anche da solo col tuo clone...
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 15:35:32
Caro Cucciolone,
io porto questo nome con molto rispetto. Significa Signore e non c'è nulla di più bello che cercare di somigliare al Signore, pur nelle nostre debolezze.
Io sorrido quando leggo costoro che si fanno beffe e non si fermano un solo istante e disprezzano senza sosta coloro che sono diversi.
Io sorrido e li amo ancora di più, provo la stessa tenerezza che un genitore prova ai primi incerti passi del suo pargolo.
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 15:51:25
Non è vero, Cicciolone non è solo. Io lo sostengo, anche se non lo conosco, perché è stato detto: Beati coloro che crederanno senza aver visto.
Come siete freddi e crudeli, non v'interessa ferire od offendere le persone, non avete alcuna sensibilità nei confronti degli altri.
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 16:00:53
tu mo stai arrivando,ma prtova a leggere sempre le stesse cose per 1 anno e dopo vedi che fine fanno le offese
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 19:37:05
a jobba
jama su poche chiacchiere....
cicciolò nn ci vuole niente a capi che sei tu e oltre che clonato mo sei pure un cristiano bugiardo
guarda che dio si arrabbia se dici le bugie
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 09:49:28
Il forum si sta convertendo da il solito finto ateismo dei ragazzi di oggi ad un nuovo movimento cristiano...Vai cicciolone!!
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 20:19:22
facciamo un sito di cloni?siete, scusate nn siete molto inteliggenti se pensate che chi la pensa,o va a favore di cicciolone sia un clone di esso...carissimi...occorre appogiare ciò che dico,sinceramente poco mi interessa che dietro ad una tastiera ci siano persone che ironizzano,che mi spacciano per bugiardo...cicciolone è un profeta..come sono profeti tutti i cristiani che accettano il CRISTO nella loro vita( mi piacerebbe conoscere coloro che mi sostengono...venitemi a trovare domani sera alla parrocchia dello Spirito Santo alle ore 21)
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 20:19:49
facciamo un sito di cloni?siete, scusate nn siete molto inteliggenti se pensate che chi la pensa,o va a favore di cicciolone sia un clone di esso...carissimi...occorre appogiare ciò che dico,sinceramente poco mi interessa che dietro ad una tastiera ci siano persone che ironizzano,che mi spacciano per bugiardo...cicciolone è un profeta..come sono profeti tutti i cristiani che accettano il CRISTO nella loro vita( mi piacerebbe conoscere coloro che mi sostengono...venitemi a trovare domani sera alla parrocchia dello Spirito Santo alle ore 21)
Messaggio del 15-11-2004 alle ore 20:20:08
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 14:24:45
snioffy...fai qualcosa! si sono un profeta in virtù del mio battesimo,inoltre ti dico..che sono sono re,sacerdote..questa è la mia carta di identita..questa è la carta di identita di ogni cristiano..
Messaggio del 16-11-2004 alle ore 14:24:57
snioffy...fai qualcosa! si sono un profeta in virtù del mio battesimo,inoltre ti dico..che sono sono re,sacerdote..questa è la mia carta di identita..questa è la carta di identita di ogni cristiano..