La Piazza
Sono un ragazzo d'oro...
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 08:50:37
Beata chi mi si piglia
Beata chi mi si piglia
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 08:55:00
questo è scemo, io l'ho sempre detto
bene me
BUONGIORNO popolo
PS ma perkè sei scemo
questo è scemo, io l'ho sempre detto
bene me

BUONGIORNO popolo

PS ma perkè sei scemo
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 11:24:29
Vuoi una spiegazione scientifica oppure basta un cenno???
Vuoi una spiegazione scientifica oppure basta un cenno???
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 11:58:47
Avevo pensato allo sposo di Ariel, lui ha la picca d'oro
Avevo pensato allo sposo di Ariel, lui ha la picca d'oro
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 12:04:21
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 12:05:26
allora fatti fondere
allora fatti fondere
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 12:59:58
prendo spunto da Vermillion
vai a farti fondere
-Taz-
prendo spunto da Vermillion

vai a farti fondere
-Taz-
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 13:04:35
lo farei solo se sapessi che poi sarei devoluto in beneficienza
lo farei solo se sapessi che poi sarei devoluto in beneficienza
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 13:05:16
se pesi 90 kg vali almeno 1 milione 350 mila euro
se pesi 90 kg vali almeno 1 milione 350 mila euro

Messaggio del 20-01-2006 alle ore 13:09:50
devi considerare anche il valore intrinseco
devi considerare anche il valore intrinseco
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 13:13:44
simm' tutt' cumpagn'
simm' tutt' cumpagn'
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 14:15:16
INGEGNO C'ERA NELL'ALLENARE CONGEGNI...
INGEGNO C'ERA NELL'ALLENARE CONGEGNI...

Messaggio del 20-01-2006 alle ore 14:17:03
cmq...
cmq...
Messaggio del 21-01-2006 alle ore 00:39:22
a me faceva paura il "sono un ragazzo" ...
a me faceva paura il "sono un ragazzo" ...
Messaggio del 21-01-2006 alle ore 00:41:08
sono un ragazzo mi chiamo fausto...sono fratello di antonello...siamo fratelli siamo fratelli...

sono un ragazzo mi chiamo fausto...sono fratello di antonello...siamo fratelli siamo fratelli...


Messaggio del 21-01-2006 alle ore 00:42:39
siamo due vacche
siamo due vacche
Messaggio del 21-01-2006 alle ore 00:46:39


------------
Editato da Skin il 21/01/2006 alle 00:48:24
pharlap...

------------
Editato da Skin il 21/01/2006 alle 00:48:24
Messaggio del 22-01-2006 alle ore 00:11:29
il conte?
il conte?
Messaggio del 22-01-2006 alle ore 00:58:51
dracula
dracula
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 16:37:38
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 16:38:53


Messaggio del 24-07-2007 alle ore 16:44:24
povera Samu...... che culo a prendersi un ragazzo tutto d'oro così!!!
povera Samu...... che culo a prendersi un ragazzo tutto d'oro così!!!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 16:45:21
Allora spereme ca t'anome arrobbene!
Allora spereme ca t'anome arrobbene!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 16:48:16
è già stato trafugato, tranquillo!
è già stato trafugato, tranquillo!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 16:49:19
Spiderman, tu mi capisci...lo conosci da na vita quel mammoccio
colui che nn si sa sporcare le mani
Spiderman, tu mi capisci...lo conosci da na vita quel mammoccio

colui che nn si sa sporcare le mani
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 18:50:15
uno lo invita a casa a mangiare un piatto di rigatoni con il pesce e lui che fa? tutto si mangia tranne il pesce......perchè non si vuole sporcare le mani...... mahhh?!?!
uno lo invita a casa a mangiare un piatto di rigatoni con il pesce e lui che fa? tutto si mangia tranne il pesce......perchè non si vuole sporcare le mani...... mahhh?!?!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 18:51:07
che cacatore
che cacatore
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 18:55:28
Negroni il
Negroni il
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 00:13:09
poteva usare le posate...secondo me non lo voleva il pesce...
poteva usare le posate...secondo me non lo voleva il pesce...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 11:17:55
alla fine se le è sporcat però
tutto sta a istruirlo
alla fine se le è sporcat però
tutto sta a istruirlo
Nuova reply all'argomento:
Sono un ragazzo d'oro...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

















