La Piazza

Sono un ragazzo d'oro...
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 08:50:37
Beata chi mi si piglia
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 08:55:00
questo è scemo, io l'ho sempre detto


bene me


BUONGIORNO popolo


PS ma perkè sei scemo
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 11:24:29
Vuoi una spiegazione scientifica oppure basta un cenno???
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 11:58:47
Avevo pensato allo sposo di Ariel, lui ha la picca d'oro
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 12:04:21
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 12:05:26
allora fatti fondere
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 12:59:58
prendo spunto da Vermillion
vai a farti fondere-Taz-
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 13:04:35
lo farei solo se sapessi che poi sarei devoluto in beneficienza
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 13:05:16
se pesi 90 kg vali almeno 1 milione 350 mila euro

Messaggio del 20-01-2006 alle ore 13:09:50
devi considerare anche il valore intrinseco
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 13:13:44
simm' tutt' cumpagn'
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 14:15:16
INGEGNO C'ERA NELL'ALLENARE CONGEGNI...


Messaggio del 20-01-2006 alle ore 14:17:03
cmq...
Messaggio del 21-01-2006 alle ore 00:39:22
a me faceva paura il "sono un ragazzo" ...
Messaggio del 21-01-2006 alle ore 00:41:08
sono un ragazzo mi chiamo fausto...sono fratello di antonello...siamo fratelli siamo fratelli...





Messaggio del 21-01-2006 alle ore 00:42:39
siamo due vacche
Messaggio del 21-01-2006 alle ore 00:46:39
pharlap...





------------
Editato da Skin il 21/01/2006 alle 00:48:24
Messaggio del 22-01-2006 alle ore 00:11:29
il conte?
Messaggio del 22-01-2006 alle ore 00:58:51
dracula
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 16:37:38
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 16:38:53

Messaggio del 24-07-2007 alle ore 16:44:24
povera Samu...... che culo a prendersi un ragazzo tutto d'oro così!!!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 16:45:21
Allora spereme ca t'anome arrobbene!







































































Messaggio del 24-07-2007 alle ore 16:48:16
è già stato trafugato, tranquillo!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 16:49:19
Spiderman, tu mi capisci...lo conosci da na vita quel mammoccio
colui che nn si sa sporcare le mani
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 18:50:15
uno lo invita a casa a mangiare un piatto di rigatoni con il pesce e lui che fa? tutto si mangia tranne il pesce......perchè non si vuole sporcare le mani...... mahhh?!?!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 18:51:07
che cacatore
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 18:55:28
Negroni il
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 00:13:09
poteva usare le posate...secondo me non lo voleva il pesce...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 11:17:55
alla fine se le è sporcat però tutto sta a istruirlo

Nuova reply all'argomento:

Sono un ragazzo d'oro...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)