La Piazza
sono tornato
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:32:26
vi sono mancato?
vi sono mancato?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:35:39
tantissimo.
tantissimo.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:36:15
è bello saperlo
è bello saperlo
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:36:49
è bello sapere che è bello saperlo.
è bello sapere che è bello saperlo.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:37:08
pe niente
pe niente
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:38:25
catra quanda si tufellante
è bello sapere che è bello sapere che è bello saperlo, caro bartam
catra quanda si tufellante

è bello sapere che è bello sapere che è bello saperlo, caro bartam
Nuova reply all'argomento:
sono tornato
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


