La Piazza

sono tornato
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:32:26
vi sono mancato?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:35:39
tantissimo.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:36:15
è bello saperlo
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:36:49
è bello sapere che è bello saperlo.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:37:08
pe niente
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 01:38:25
catra quanda si tufellante

è bello sapere che è bello sapere che è bello saperlo, caro bartam

Nuova reply all'argomento:

sono tornato

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)