La Piazza
sono tornato
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 13:49:25
cmq mico ti porto bene
ti chiamo sindaco da 2 settimane
cmq mico ti porto bene
ti chiamo sindaco da 2 settimane
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 13:47:36
infatti grande ritorno
infatti grande ritorno
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 12:59:09
sindaco
mo ci mancheve solo lu ritorn
...settimana trionfale x te
sindaco
mo ci mancheve solo lu ritorn
...settimana trionfale x te
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 12:27:39
Grazie Triade
Grazie Triade
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 08:33:53
evvai
evvai
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 00:54:26
adonai zitto idiota
adonai zitto idiota
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 22:54:02
Si accettano scommesse: quante settimane impiegherà il pesante per farsi ribandire?
Si accettano scommesse: quante settimane impiegherà il pesante per farsi ribandire?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 22:18:21
ci sono anche ioooooo perdonate le lunghe assenze dovute a lavoro amore sesso figli viaggi vacanze donne di sogno banane lamponi...onda su onda
ci sono anche ioooooo perdonate le lunghe assenze dovute a lavoro amore sesso figli viaggi vacanze donne di sogno banane lamponi...onda su onda
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 22:02:57
è tornato original

è tornato original


Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:29:40
Stia attento sig. Pesante che ora c'è H.J. Woodcock
Stia attento sig. Pesante che ora c'è H.J. Woodcock
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:18:52
jamà se sì n'ommene fatti ribannare n'atra vote
jamà se sì n'ommene fatti ribannare n'atra vote
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:18:14
Tanti saluti da Livio
Tanti saluti da Livio
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:09:04
ohhhhhhhh zitti sennò mo mi bannano per colpa vostra
ohhhhhhhh zitti sennò mo mi bannano per colpa vostra
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:07:53
uiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiui
uiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiui
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:07:12
E mò ni'n fà lù sceme
E mò ni'n fà lù sceme
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 20:57:39
bentornato
cess
bentornato
cess
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 20:56:28
Sono d'accordo... ora apriamo un nuovo fascicolo
Sono d'accordo... ora apriamo un nuovo fascicolo
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 20:51:17
che shifo! questo è un più che evidente provvedimento ad personam(?)

che shifo! questo è un più che evidente provvedimento ad personam(?)


Messaggio del 29-05-2007 alle ore 20:28:51
libero 

cmq grazie a tutti... la cosa più bella è ricevere complimenti da parte dei "sinistri"
la cosa mi fà eccitare
attenti
libero 

cmq grazie a tutti... la cosa più bella è ricevere complimenti da parte dei "sinistri"
la cosa mi fà eccitare
attenti
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 19:24:41
libero se vuoi ti offendo io
libero se vuoi ti offendo io
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 19:24:03
libero se vuoi ti offendo io
libero se vuoi ti offendo io
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 19:22:06
Adesso basta!
Sono stato offeso dal Pesante in PVT!
E' stata una pessima idea quella di riabilitarlo!
sto a scherzà
Comunque è sempre un membro
di un'assemblea democraticamente eletta e, per quanto non gli darò tregua se manterrà le idee aberranti del forzanovista sfegatato
, lo rispetto per questo 
PS cagne casacche, ca te fanne pure assessore!
Adesso basta!
Sono stato offeso dal Pesante in PVT!
E' stata una pessima idea quella di riabilitarlo!
sto a scherzà
Comunque è sempre un membro
di un'assemblea democraticamente eletta e, per quanto non gli darò tregua se manterrà le idee aberranti del forzanovista sfegatato
, lo rispetto per questo 
PS cagne casacche, ca te fanne pure assessore!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 19:16:46
quote:
Almeno non avremo a che fare con cloni idioti, ma con un idiota originale
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 19:15:04
Almeno non avremo a che fare con cloni idioti, ma con un idiota originale


Almeno non avremo a che fare con cloni idioti, ma con un idiota originale


Messaggio del 29-05-2007 alle ore 18:48:42
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:39:30
dietrologia redazionale
dietrologia redazionale
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:36:13
bastardi
nikò ho superato la 50ina di cloni?
bastardi
nikò ho superato la 50ina di cloni?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:33:09
quote:
non ti preoccupare, era lo sport preferito in redazione
a volte si litigava per chi dovesse farlo 
ora bannategli tutti i cloni ...
non ti preoccupare, era lo sport preferito in redazione

a volte si litigava per chi dovesse farlo 
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:27:59
nicò .. mo sicure ca nin sti bbone chiù
nicò .. mo sicure ca nin sti bbone chiù
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:27:32
ora bannategli tutti i cloni ...
ora bannategli tutti i cloni ...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:26:11
grazie a tutti per la solidarietà
nicò che serie A mentre stai in giro ti arrivano sms con le mie parolaccie
mo mi metto a vendere i video di cimone su italia 1
scherzp
grazie a tutti per la solidarietà

nicò che serie A mentre stai in giro ti arrivano sms con le mie parolaccie
mo mi metto a vendere i video di cimone su italia 1
scherzp
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:23:28
ejjà che bello!!
bella Maurizio bentornato!!
era ora!!! 
grazie Sampei hai fatto la cosa giusta!
ejjà che bello!!

bella Maurizio bentornato!!

era ora!!! 
grazie Sampei hai fatto la cosa giusta!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:22:47


Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:22:24
ogni malaparola che scrivi mi arriva in tempo reale un email e un SMS, sia sul forum e sia in chat
ogni malaparola che scrivi mi arriva in tempo reale un email e un SMS, sia sul forum e sia in chat

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:21:35
ciao deleuze

tom
parli cosi perche non mi hai visto con livio sull'auto grill
ciao deleuze

tom
parli cosi perche non mi hai visto con livio sull'auto grill
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:21:31
Occhio eh! sei osservato speciale, tipo agli arresti domiciliari
Occhio eh! sei osservato speciale, tipo agli arresti domiciliari

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:20:03
bentornato imbecille
bentornato imbecille
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:18:26
oh no! si sono arresi!
oh no! si sono arresi!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:15:46
no adesso ho il mio vecchio nick niente più cloni giuro
montelapiano non ha la storia del tuo condominio
no adesso ho il mio vecchio nick niente più cloni giuro

montelapiano non ha la storia del tuo condominio
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:13:18
quote:
Come ha detto qualcuno sull'altro post, è più importante il consigliere del condominio dei miei genitori (30 famiglie, 100/120 persone) che quella de lu pesant

Certo che non aspettate altro che pensare male eh?
Non è altro che la continuazione dell'opera di pulizia generale, tanto avrebbe comunque continuato a scrivere con altri 500 nick; almeno è stato avvisato e credo (spero!
) che l'abbia capito
appena uno riveste una carica politica tutti lo blandiscono...
Come ha detto qualcuno sull'altro post, è più importante il consigliere del condominio dei miei genitori (30 famiglie, 100/120 persone) che quella de lu pesant


Certo che non aspettate altro che pensare male eh?
Non è altro che la continuazione dell'opera di pulizia generale, tanto avrebbe comunque continuato a scrivere con altri 500 nick; almeno è stato avvisato e credo (spero!

) che l'abbia capito
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:12:10
no sò ma cmq la triade è stata grandiosa
no sò ma cmq la triade è stata grandiosa
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:07:11
gli hanno fatto il regalo x essere il nuovo neo consigliere
auguri
gli hanno fatto il regalo x essere il nuovo neo consigliere
auguri
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:05:32
bentornato the original
bentornato the original
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:05:24
mi hanno riattivato il nick
sò più contento per questo
mi hanno riattivato il nick
sò più contento per questo
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:04:42
non'gi credo!

non'gi credo!


Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:03:38
appena uno riveste una carica politica tutti lo blandiscono...
appena uno riveste una carica politica tutti lo blandiscono...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:03:16
NO no nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
NO no nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:03:01
grazie a tutti
grazie a tutti
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:01:54
complimenti Maurì!!!
complimenti Maurì!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:01:31
Raccomandato
Raccomandato
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:00:51
grazie triade

che belloooooooooooooooooooooooo!!!!!! niente più cloniiiiiiii
grazie triade


che belloooooooooooooooooooooooo!!!!!! niente più cloniiiiiiii
Nuova reply all'argomento:
sono tornato
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui































