La Piazza

sono tornato
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:00:51
grazie triade





che belloooooooooooooooooooooooo!!!!!! niente più cloniiiiiiii
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:01:31
Raccomandato
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:01:54
complimenti Maurì!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:03:01
grazie a tutti
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:03:16
NO no nOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:03:38

appena uno riveste una carica politica tutti lo blandiscono...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:04:42
non'gi credo!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:05:24
mi hanno riattivato il nick sò più contento per questo
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:05:32
bentornato the original
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:07:11
gli hanno fatto il regalo x essere il nuovo neo consigliere

auguri
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:12:10
no sò ma cmq la triade è stata grandiosa
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:13:18

appena uno riveste una carica politica tutti lo blandiscono...



Come ha detto qualcuno sull'altro post, è più importante il consigliere del condominio dei miei genitori (30 famiglie, 100/120 persone) che quella de lu pesant

Certo che non aspettate altro che pensare male eh?

Non è altro che la continuazione dell'opera di pulizia generale, tanto avrebbe comunque continuato a scrivere con altri 500 nick; almeno è stato avvisato e credo (spero! ) che l'abbia capito
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:15:46
no adesso ho il mio vecchio nick niente più cloni giuro



montelapiano non ha la storia del tuo condominio
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:18:26
oh no! si sono arresi!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:20:03
bentornato imbecille
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:21:31
Occhio eh! sei osservato speciale, tipo agli arresti domiciliari
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:21:35
ciao deleuze


tom parli cosi perche non mi hai visto con livio sull'auto grill
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:22:24
ogni malaparola che scrivi mi arriva in tempo reale un email e un SMS, sia sul forum e sia in chat
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:22:47
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:23:28
ejjà che bello!!
bella Maurizio bentornato!! era ora!!!
grazie Sampei hai fatto la cosa giusta!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:26:11
grazie a tutti per la solidarietà



nicò che serie A mentre stai in giro ti arrivano sms con le mie parolaccie mo mi metto a vendere i video di cimone su italia 1 scherzp
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:27:32
ora bannategli tutti i cloni ...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:27:59
nicò .. mo sicure ca nin sti bbone chiù
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:33:09

ora bannategli tutti i cloni ...



non ti preoccupare, era lo sport preferito in redazione a volte si litigava per chi dovesse farlo
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:36:13
bastardi nikò ho superato la 50ina di cloni?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:39:30
dietrologia redazionale
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 18:48:42
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 19:15:04
Almeno non avremo a che fare con cloni idioti, ma con un idiota originale

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 19:16:46

Almeno non avremo a che fare con cloni idioti, ma con un idiota originale



Messaggio del 29-05-2007 alle ore 19:22:06
Adesso basta!

Sono stato offeso dal Pesante in PVT!

E' stata una pessima idea quella di riabilitarlo!












































































sto a scherzà

Comunque è sempre un membro di un'assemblea democraticamente eletta e, per quanto non gli darò tregua se manterrà le idee aberranti del forzanovista sfegatato , lo rispetto per questo





PS cagne casacche, ca te fanne pure assessore!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 19:24:03
libero se vuoi ti offendo io
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 19:24:41
libero se vuoi ti offendo io
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 20:28:51
libero cmq grazie a tutti... la cosa più bella è ricevere complimenti da parte dei "sinistri" la cosa mi fà eccitare attenti
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 20:51:17
che shifo! questo è un più che evidente provvedimento ad personam(?)
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 20:56:28
Sono d'accordo... ora apriamo un nuovo fascicolo
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 20:57:39
bentornato cess
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:07:12
E mò ni'n fà lù sceme
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:07:53
uiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiuiui
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:09:04
ohhhhhhhh zitti sennò mo mi bannano per colpa vostra
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:18:14
Tanti saluti da Livio
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:18:52
jamà se sì n'ommene fatti ribannare n'atra vote
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:29:40
Stia attento sig. Pesante che ora c'è H.J. Woodcock
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 22:02:57
è tornato original
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 22:18:21
ci sono anche ioooooo perdonate le lunghe assenze dovute a lavoro amore sesso figli viaggi vacanze donne di sogno banane lamponi...onda su onda

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 22:54:02
Si accettano scommesse: quante settimane impiegherà il pesante per farsi ribandire?
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 00:54:26
adonai zitto idiota
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 08:33:53
evvai
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 12:27:39
Grazie Triade
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 12:59:09
sindacomo ci mancheve solo lu ritorn...settimana trionfale x te
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 13:47:36
infatti grande ritorno
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 13:49:25
cmq mico ti porto beneti chiamo sindaco da 2 settimane

Nuova reply all'argomento:

sono tornato

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)