La Piazza
Sono tornati!!!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 19:42:56
pensavo i griffin
pensavo i griffin
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 19:41:32
quote:
sento spesso parlare di questo famoso "qualcuno", ma non sono ancora riuscito a conoscerlo. Deve essere un tipo davvero eccezionale, ma comincio a sospettare che sia un'entità esoterica.
..o in alternativa qualcuno li assuma a lavorare!
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 17:48:33
io a quelli che mandano i figli amendicare
,invece di farli andare a scuola, gli toglierei la patria potestà.
io a quelli che mandano i figli amendicare
,invece di farli andare a scuola, gli toglierei la patria potestà.
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 17:44:53
..o in alternativa qualcuno li assuma a lavorare!
il lavoro NOBILITà l'uomo.
..o in alternativa qualcuno li assuma a lavorare!
il lavoro NOBILITà l'uomo.
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 16:59:18
Jenny hai ragione fanno tenerezza, pero' _credo_ che _purtropppo_ in realta' facciano parte di una organizzazione molto ramificata. Pare che un mezzo faccia il giro dei semafori a lasciare e riprendere queste persone come fanno i "caporali" e non so quanto di quello che raccattano vada a finire nelle loro tasche e quanto invece vada ai "papponi".
Da noi sembrano essere tutti adulti ma ci sono citta' nelle quali si vedono bambini che evidentemente queste organizzazioni trovano molto piu' efficienti perche' inteneriscono di piu'.
Forse si potrebbe offrire loro anziche' del denaro che so... un pacco di pasta, dell'olio, farina omogeneizzati per bambini, pannolini, latte in polvere cosi' si vede se davvero ne hanno bisogno o e' tutta una messainscena.
Jenny hai ragione fanno tenerezza, pero' _credo_ che _purtropppo_ in realta' facciano parte di una organizzazione molto ramificata. Pare che un mezzo faccia il giro dei semafori a lasciare e riprendere queste persone come fanno i "caporali" e non so quanto di quello che raccattano vada a finire nelle loro tasche e quanto invece vada ai "papponi".
Da noi sembrano essere tutti adulti ma ci sono citta' nelle quali si vedono bambini che evidentemente queste organizzazioni trovano molto piu' efficienti perche' inteneriscono di piu'.
Forse si potrebbe offrire loro anziche' del denaro che so... un pacco di pasta, dell'olio, farina omogeneizzati per bambini, pannolini, latte in polvere cosi' si vede se davvero ne hanno bisogno o e' tutta una messainscena.
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:50:43
quote:
perchè credi che quelli lo sappiano? fanno soltanto la mossa, e te lo finiscono a sporcare. davvero odiosi e molesti.
non sai come si puliscono i vetri
perchè credi che quelli lo sappiano? fanno soltanto la mossa, e te lo finiscono a sporcare. davvero odiosi e molesti.
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 15:03:21
io ogni tanto gli do i soldini, quando c'è li o, mi fanno tenerezza, ci si comprano da mangiare
Jenny
io ogni tanto gli do i soldini, quando c'è li o, mi fanno tenerezza, ci si comprano da mangiare
Jenny
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 14:09:07
Io si, come tutti i giorni sono uguale
Io si, come tutti i giorni sono uguale
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 14:08:18
C'è una cosa che mi riempie di orgoglio e mi lusinga: il fatto che tu misuri con grande precisione la mia presenza qua sopra; mi fa sentire importante il fatto che tu ti dia tanta pena per me e mi segua con tanta attenzione.
C'è una cosa che mi riempie di orgoglio e mi lusinga: il fatto che tu misuri con grande precisione la mia presenza qua sopra; mi fa sentire importante il fatto che tu ti dia tanta pena per me e mi segua con tanta attenzione.
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 14:00:53
aridajje...per quale motivo dovrei esserlo ? Rendon ti si pijate lu café stamatine?
aridajje...per quale motivo dovrei esserlo ? Rendon ti si pijate lu café stamatine?
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 13:59:45
Ho capito stai nervosetto, scema io che mi so messa in mezzo
Buena vida
Ho capito stai nervosetto, scema io che mi so messa in mezzo
Buena vida
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 13:58:43
litighiamo? mah...
se per te questo è litigare
diciamo uno scambio di opinioni
litighiamo? mah...
se per te questo è litigare
diciamo uno scambio di opinioni
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 13:57:51
ma forse é meglio che vai a chiedere i soldi per i semafori,sono esenti da tasse e guadagneresti di +
ma forse é meglio che vai a chiedere i soldi per i semafori,sono esenti da tasse e guadagneresti di +
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 13:57:01
Pecchè tenete a litticà?
Pecchè tenete a litticà?
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 13:55:58
provaci a chiederlo a Sampei,visto le ore che passi qui sopra... te le meriti
volevo solo informarti che oggi é un giorno festivoqui e che non si lavora
prima che ti gasi sul fatto che sono online
provaci a chiederlo a Sampei,visto le ore che passi qui sopra... te le meriti

volevo solo informarti che oggi é un giorno festivoqui e che non si lavora
prima che ti gasi sul fatto che sono online
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 13:52:06
quote:
Mi pare giusto, il fatto è che non ho tanto tempo per passare tutto il giorno su lanciano.it. Però sono sicuro che se lo avessi, potrei anche io chiedere una retribuzione per questa attività.
potrei ma non ne ho bisogno,lavoro e guadagno i miei soldini,mica sono come te
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 13:49:43
Conte ti sei camuffato da cameriere del BDC?
Conte ti sei camuffato da cameriere del BDC?
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 13:48:44
potrei ma non ne ho bisogno,lavoro e guadagno i miei soldini,mica sono come te
potrei ma non ne ho bisogno,lavoro e guadagno i miei soldini,mica sono come te
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 13:48:38
l'ho fatto io 3-4 anni fa davanti al bdc...la gente, senza pensare, mi dava soldi a palate
12 minuti ho raccolto 12 euro
un lavoro da 60 euro l'ora
meglio di un medico, considerando che è completamente esentasse
l'ho fatto io 3-4 anni fa davanti al bdc...la gente, senza pensare, mi dava soldi a palate

12 minuti ho raccolto 12 euro

un lavoro da 60 euro l'ora
meglio di un medico, considerando che è completamente esentasse
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 13:47:03
Quelli mica puliscono i vetri. Tengono un bicchiere in mano e bussano al finestrino.
Pensa, potresti farlo anche tu.
Quelli mica puliscono i vetri. Tengono un bicchiere in mano e bussano al finestrino.
Pensa, potresti farlo anche tu.
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 13:35:51
impossibile che ti danno qualcosa,non sai come si puliscono i vetri
impossibile che ti danno qualcosa,non sai come si puliscono i vetri
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 13:30:42
Dico, sono tornati gli accattoni multietnici al semaforo della statale! Accattoni mica tanto, visto che sono vestiti meglio di me, ma facce nuove sì!
Quasi quasi ci vado pure io a fare l'accattone, tanto qualche coglione che dà qualche spiccio se trova sempre
Dico, sono tornati gli accattoni multietnici al semaforo della statale! Accattoni mica tanto, visto che sono vestiti meglio di me, ma facce nuove sì!
Quasi quasi ci vado pure io a fare l'accattone, tanto qualche coglione che dà qualche spiccio se trova sempre
Nuova reply all'argomento:
Sono tornati!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









