La Piazza

sono stato morsicato da un pastore
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:08:56
oggi mi sono avvicinato ad un cancello di un casa vicino il fiume che divide Lanciano da Atessa, attratto dalla simpatia di un grosso pastore fiumarolo che era li di guardia, il suo nome credo sia lorenzo. lui è subito corso verso di me con un allegrissimo passo da tacchino, ed io ho proteso la mano per accarezzarlo. di tutta risposta, sono stato morsicato da questo grasso e buffo pastore. ora ho anulare, indice e medio feriti, nonchè le unghie di tutte e tre le dita schiacciate ed annerite. ho chiesto al padrone se il pastore fosse vaccinato, e lui mi ha risposto che le vaccinazioni gli sono sempre state fatte, anche perche ultimamente è impotente, oltre che grasso, ad esclusione di quest'anno che ha violentato tutte le galline. secondo voi è possibile che il pastore in questi ultimi sei-sette mesi abbia potuto contrarre rabbia, lesmaniosi o altro?
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:10:05
è contagioso
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:10:30
Sicuramente si!!! Pesà è la volta buona che possiamo sperare in una tua prossima dipartita!!!!!
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:11:25
Spero che il povero pastore venga castrato
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:13:55
cmq mentre mordeva sparlava come una bestia....


hahaha hihihihih la pilocche hahahaha cmeme cmeme cmeme c mzà pippinell hahah ahah hauahauahhauaha


Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:14:47
Sant'Iddio... che match...
Pesante Vs Pastore...
ai posteri l'ardua sentenza,
io propongo che per entrambi venga applicata la stessa pena.....
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:16:50
Kancer62 vuoi vedere così tante donne tristi?
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:17:28
per il pastore?
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:21:48
ola Maurì frena... io parlavo di applicazione della stessa pena, ma non ho specificato di pene che possano far intristire molte donne...
mi sa che mi devo per forza confrontare col Solipsista... lui saprà senz'altro trovare il modo di salvare capra e cavoli...
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:24:18
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:36:55
penso che dovrò rimandare... dopo un piattone con replica di trofie al pesto con pinoli frizzantino bianco due tranci di pizza con funghi, e melone,...il solipsista è out....
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 19:20:42
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 20:53:26
se la mano glie la mettevi sul pisello, non ti avrebbe morso..

Nuova reply all'argomento:

sono stato morsicato da un pastore

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)