La Piazza
sono stata..
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 02:01:52
..a mangiare a casa di mio zio!
e stato belissimo!! o mangiato anche il secondo!
voi siete stati a mangiare a casa dei parenti queste feste?
Jenny
..a mangiare a casa di mio zio!
e stato belissimo!! o mangiato anche il secondo!
voi siete stati a mangiare a casa dei parenti queste feste?
Jenny
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 04:19:48
jenny, ti amo!!!
jenny, ti amo!!!
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 08:58:13
si, pure io
o mangiato come una scrofa
imperator
si, pure io
o mangiato come una scrofa
imperator
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 10:09:20
ciao Gienni, mi mancavano i tuoi post
sì, io o mangiato a casa dei miei parenti...
a casa dei miei cuggginetti anche che sono iscritti qua sopra
un bacio Gienni
ah ho una domanda x te:
vuoi diventare la mia migliore amica???
- Gienni -
ciao Gienni, mi mancavano i tuoi post
sì, io o mangiato a casa dei miei parenti...
a casa dei miei cuggginetti anche che sono iscritti qua sopra

un bacio Gienni
ah ho una domanda x te:
vuoi diventare la mia migliore amica???

- Gienni -
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 10:30:59
anch'io ho una domanda per te...vuoi diventare la sua migliore amica?

anch'io ho una domanda per te...vuoi diventare la sua migliore amica?


Messaggio del 10-01-2006 alle ore 13:32:59

ahauhauhauhauhauhauhauhauahauh
jennyyyyyy ben tornata!!!!
siamo sentiti troppo la tua mancanza.




ahauhauhauhauhauhauhauhauahauh
jennyyyyyy ben tornata!!!!
siamo sentiti troppo la tua mancanza.



Messaggio del 10-01-2006 alle ore 13:40:25
habbiamo sentiti, ciuccia!!!
habbiamo sentiti, ciuccia!!!
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 13:42:44
.....
....oddio...mi sto a sentì male
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 13:49:26
mitica/o!!!!!
mitica/o!!!!!
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 13:50:20
Gienni è il vano tentativo di Adonai di far credere che esista qualcuno più scemo di lui...
Gienni è il vano tentativo di Adonai di far credere che esista qualcuno più scemo di lui...
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 14:07:05
anch'io o mangiato tanto in queste feste, o preso qualche chilo.
anch'io o mangiato tanto in queste feste, o preso qualche chilo.
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 14:15:41
matta/o completamente
Aerraib
matta/o completamenteAerraib
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 14:17:55
Ciao gienni...ti volevo chiedere....
ai mangiato anche il primo?
ti e piaciutio?
lo sai che se noi tutti non havremmo andato ha casa dei parenti havremmo preso meno chili?
un bacio
bonny

look:
Ciao gienni...ti volevo chiedere....
ai mangiato anche il primo?

ti e piaciutio?
lo sai che se noi tutti non havremmo andato ha casa dei parenti havremmo preso meno chili?
un bacio
bonny

look:
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 14:24:27
credevo di mettere qualche kg in più di quelli già messi... però
ammetto ke sto riparando i danni..
credevo di mettere qualche kg in più di quelli già messi... però
ammetto ke sto riparando i danni..
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 15:15:39
.................Bonnie...........andato si scrive con due h davanti!!!
così inzzzomma: hhandato!
Sono h spirate e quindi...........non si pronunciano.......ecco perchè diventa "andato"!
.................Bonnie...........andato si scrive con due h davanti!!!

così inzzzomma: hhandato!
Sono h spirate e quindi...........non si pronunciano.......ecco perchè diventa "andato"!

Messaggio del 10-01-2006 alle ore 17:43:38
cmq jenny, sotto la maschera "scema" mi sembra sveglia e ironica. Bella la replica tagliente a tale "fragolinanera" (mi pare) sul post studio84 (mi pare). Sta' fragolina e' ammutolita e non ha avuto piu' il coraggio di postare per le successive 2-300 risposte.
Quindi per me non e' adonai
cmq jenny, sotto la maschera "scema" mi sembra sveglia e ironica. Bella la replica tagliente a tale "fragolinanera" (mi pare) sul post studio84 (mi pare). Sta' fragolina e' ammutolita e non ha avuto piu' il coraggio di postare per le successive 2-300 risposte.
Quindi per me non e' adonai
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 14:00:25
perchè scema?
che o fatto?
Jenny
perchè scema?
che o fatto?
Jenny
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 14:01:53
adonai è sempre chiamato in causa
..
adonai è sempre chiamato in causa

Messaggio del 11-01-2006 alle ore 14:03:35
mia madre - chi ha rotto il vaso sul balcone?!?!!
io - è stato adonai!!!
mia madre - chi ha rotto il vaso sul balcone?!?!!
io - è stato adonai!!!
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 15:26:47
quote:
vedete? è disarmante
perchè scema?
che o fatto?
Jenny
vedete? è disarmante
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 16:11:26
quote:
bonnie si scrive ti ha piaciuto
imbara
io sono mangiato dei parenti..vale lo stesso?
comungue pozzo fare una domanda anche io?
perchè non diventiamo tutti amici di gienni..cosi andiamo tuti a mangiare a casa sua?
ti e piaciutio?
bonnie si scrive ti ha piaciuto
imbara
io sono mangiato dei parenti..vale lo stesso?

comungue pozzo fare una domanda anche io?
perchè non diventiamo tutti amici di gienni..cosi andiamo tuti a mangiare a casa sua?

Messaggio del 23-08-2007 alle ore 20:22:48
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 20:23:55
jenny mi manchi
jenny mi manchi
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 20:31:43
genni anghe tu mi manghi
genni anghe tu mi manghi
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 20:42:05

tom aveva profetizzato bene

cmq Gienni, manghi un bò a tuti
tom aveva profetizzato bene


cmq Gienni, manghi un bò a tuti
Nuova reply all'argomento:
sono stata..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


















