La Piazza

sono stata..
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 02:01:52
..a mangiare a casa di mio zio!

e stato belissimo!! o mangiato anche il secondo!

voi siete stati a mangiare a casa dei parenti queste feste?



Jenny
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 04:19:48
jenny, ti amo!!!
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 08:58:13
si, pure io
o mangiato come una scrofa



imperator
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 10:09:20
ciao Gienni, mi mancavano i tuoi post

sì, io o mangiato a casa dei miei parenti...

a casa dei miei cuggginetti anche che sono iscritti qua sopra


un bacio Gienni


ah ho una domanda x te:

vuoi diventare la mia migliore amica???


- Gienni -
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 10:30:59
anch'io ho una domanda per te...vuoi diventare la sua migliore amica?



Messaggio del 10-01-2006 alle ore 13:32:59

ahauhauhauhauhauhauhauhauahauh
jennyyyyyy ben tornata!!!!
siamo sentiti troppo la tua mancanza.


Messaggio del 10-01-2006 alle ore 13:40:25
habbiamo sentiti, ciuccia!!!
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 13:42:44
.........oddio...mi sto a sentì male
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 13:49:26
mitica/o!!!!!
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 13:50:20
Gienni è il vano tentativo di Adonai di far credere che esista qualcuno più scemo di lui...
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 14:07:05
anch'io o mangiato tanto in queste feste, o preso qualche chilo.




Messaggio del 10-01-2006 alle ore 14:15:41
matta/o completamente





Aerraib
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 14:17:55

Ciao gienni...ti volevo chiedere....
ai mangiato anche il primo?
ti e piaciutio?
lo sai che se noi tutti non havremmo andato ha casa dei parenti havremmo preso meno chili?

un bacio
bonny



look:
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 14:24:27
credevo di mettere qualche kg in più di quelli già messi... però
ammetto ke sto riparando i danni..
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 15:15:39
.................Bonnie...........andato si scrive con due h davanti!!!
così inzzzomma: hhandato!
Sono h spirate e quindi...........non si pronunciano.......ecco perchè diventa "andato"!
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 17:43:38
cmq jenny, sotto la maschera "scema" mi sembra sveglia e ironica. Bella la replica tagliente a tale "fragolinanera" (mi pare) sul post studio84 (mi pare). Sta' fragolina e' ammutolita e non ha avuto piu' il coraggio di postare per le successive 2-300 risposte.
Quindi per me non e' adonai
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 14:00:25
perchè scema?

che o fatto?



Jenny
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 14:01:53
adonai è sempre chiamato in causa


..
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 14:03:35
mia madre - chi ha rotto il vaso sul balcone?!?!!
io - è stato adonai!!!
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 15:26:47

perchè scema?

che o fatto?



Jenny


vedete? è disarmante
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 16:11:26

ti e piaciutio?


bonnie si scrive ti ha piaciuto imbara


io sono mangiato dei parenti..vale lo stesso?

comungue pozzo fare una domanda anche io?
perchè non diventiamo tutti amici di gienni..cosi andiamo tuti a mangiare a casa sua?
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 20:22:48
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 20:23:55
jenny mi manchi
Messaggio del 23-08-2007 alle ore 20:31:43
genni anghe tu mi manghi

Messaggio del 23-08-2007 alle ore 20:42:05



tom aveva profetizzato bene






cmq Gienni, manghi un bò a tuti

Nuova reply all'argomento:

sono stata..

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)