La Piazza
Sono Solo
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 16:30:10
ben svegliato cellone di la case..mò arifatte lu lette e allavete li dinde
ben svegliato cellone di la case..mò arifatte lu lette e allavete li dinde
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 16:17:10
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:56:54
sono sveglio sindaco...
sono sveglio sindaco...
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:44:00
se iancora nel mondo dei sogni Bullok? buonanotte e sogni porno
se iancora nel mondo dei sogni Bullok? buonanotte e sogni porno
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 11:17:00
ok...per solidarietà mi ri-addormento
ok...per solidarietà mi ri-addormento
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 11:13:45
beato te.. j tenghe angore a durmi
beato te.. j tenghe angore a durmi
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 11:12:43
sono sveglio
sono sveglio
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 08:47:26
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 03:29:50
gioventù frecata....
gioventù frecata....
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 03:04:51
porcotre!!!!!:| sarei dovuto andare a dormire 2 ore fa !!!(al massimo)
porcotre!!!!!:| sarei dovuto andare a dormire 2 ore fa !!!(al massimo)
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 03:02:56
Shit... it's 3 o'clock...
Shit... it's 3 o'clock...
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 03:01:34
Oh...sono appena le 3 e tutti a dormire?
Voi direte..."duman si fatjie"...effettivamente come darvi torto...
ma se videssi una tortora?
cmq vabbè...è destino...
Non me l aspettavo....
case...auto...fogli....libri di giornale...
Oggi pomeriggio piove
Me lo sento!!!
buongiorno
Oh...sono appena le 3 e tutti a dormire?

Voi direte..."duman si fatjie"...effettivamente come darvi torto...
ma se videssi una tortora?

cmq vabbè...è destino...

Non me l aspettavo....
case...auto...fogli....libri di giornale...

Oggi pomeriggio piove

Me lo sento!!!
buongiorno

Nuova reply all'argomento:
Sono Solo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






