La Piazza

Sono Solo
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 03:01:34
Oh...sono appena le 3 e tutti a dormire?


Voi direte..."duman si fatjie"...effettivamente come darvi torto...

ma se videssi una tortora?


cmq vabbè...è destino...

Non me l aspettavo....

case...auto...fogli....libri di giornale...


Oggi pomeriggio piove

Me lo sento!!!


buongiorno

Messaggio del 08-06-2007 alle ore 03:02:56
Shit... it's 3 o'clock...
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 03:04:51
porcotre!!!!!:| sarei dovuto andare a dormire 2 ore fa !!!(al massimo)
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 03:29:50
gioventù frecata....
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 08:47:26
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 11:12:43
sono sveglio
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 11:13:45
beato te.. j tenghe angore a durmi
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 11:17:00
ok...per solidarietà mi ri-addormento
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:44:00
se iancora nel mondo dei sogni Bullok? buonanotte e sogni porno
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:56:54
sono sveglio sindaco...
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 16:17:10
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 16:30:10
ben svegliato cellone di la case..mò arifatte lu lette e allavete li dinde

Nuova reply all'argomento:

Sono Solo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)