Messaggio del 29-12-2003 alle ore 04:51:31
Janissssss... stay up...... non puoi stare triste mentre guardi i queen.... e' un controsenso.... dovresti essere alle porte di un imminente orgasmo colossale
Messaggio del 29-12-2003 alle ore 00:58:46
Ooh, you make me live
Whatever this world can give to me
It's you, you're all I see
Ooh, you make me live now honey
Ooh, you make me live
Oh, you're the best friend
That I ever had
I've been with you such a long time
You're my sunshine
And I want you to know
That my feelings are true
I really love you
(Ooh) Oh, you're my best friend
Ooh, you make me live
Ooh, I've been wandering round
But I still come back to you (still come back to you)
In rain or shine
You've stood by me girl
I'm happy at home (happy at home)
You're my best friend
Ooh, you make me live
Whenever this world is cruel to me
I got you, to help me forgive - oo oo ooh
Ooh, you make me live now honey
Ooh, you make me live
Oh, you're the first one
When things turn out bad
You know I'll never be lonely
You're my only one
And I love the thing
I really love the things that you do
Oh, you're my best friend
Oh, ooh, you make me live
I'm happy (happy at home)
You're my best friend
Oh, oh, you're my best friend
Ooh, you make me live
Oo oo ooh
You, you're my best friend
Messaggio del 29-12-2003 alle ore 00:39:53
janis capisco come ti senti..hai voglia di sfogare tutto il tuo dolore...vedrai che passerà ..tutto ti aiutarà a fortificarti ancora di più....
comunque è vero hai detto una cosa superlativa: lo scopo della vita è lo sviluppo del proprio io...non so se è una frase tua oppure l'hai presa da qualcuno..comunque sia è una gran bella veritÃ
Messaggio del 29-12-2003 alle ore 00:18:49
non è importante quello che si vuole, in certi momenti si fa solo la cosa più giusta, questa sera hai messo un mattoncino molto importante per la tua vita, rispettando altre persone...
Messaggio del 29-12-2003 alle ore 00:15:44
...lo so,lo so....una cena in famiglia...vedere un film in pace di dio sulla poltrona da sola con l'albero acceso con le luci soffuse che ti danno quel senso di tranquillità ..però....la tranquillità non è quello che voglio adesso.....
Messaggio del 29-12-2003 alle ore 00:11:13
....si lo so...appunto...che tristezza!!!!!a quest'ora dovevo essere lì..poi magari passare dal bdc a prendere qualcosa da bere..e invece..che palle!
Messaggio del 28-12-2003 alle ore 23:41:45
Lo scopo della vita è lo sviluppo del proprio io. Il completo sviluppo di se stessi - ecco la ragione d'essere di ognuno di noi.
Messaggio del 28-12-2003 alle ore 23:26:15
...un'utente....che tristezza....non mi sono ai sentita così sola in vita mia...sola in casa...sola anche su internet....se esco sarò sola anche fuori...forse no..ma dentro di me sarò sola lo stesso.....ALTERNATIVA!ALTERNATIVA!