La Piazza

sono molto contento...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 13:16:30
parla per te
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 13:15:12
adonai sei tutti noi
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 13:13:48
la loggia del giaguaro
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 12:48:38
La posizione del Pilato


Messaggio del 07-08-2007 alle ore 12:47:38
Ci sono ancora io a contrastarli!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 12:46:14
non ti preoccupare, lui ha già un altro nick, succede che adesso sta a dormire
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 12:44:49
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 12:42:44
...del fatto che un personaggio così fastidioso ed irrispettoso come il solipsista sia stato bannato da questa community.

adesso si respira molto meglio...adesso la loggia omo-giudaica-massonica presente su questo forum potrà liberamente esprimere le proprie posizioni

jeteve a jittà tutte quende...

Nuova reply all'argomento:

sono molto contento...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)