La Piazza

Sono le 12.35 e......
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 12:30:00
oh ma che cazza è quiss?
non sono umani!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 10:51:46


Messaggio del 08-09-2007 alle ore 09:40:55
ha esse chi tè l'anzie è li cunije........che tenne ad'aspettà la fine
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 09:36:25
L'anZia" ovviamente con la Z
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 09:35:36
Veramete l'unica che tiene l'anzia avesse esse io!!!! Vu tinete a pinzà a le cunije !!!
Comunque non vi preoccupate al massimo la settimana prossima deve nasce per FORZA!!!
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 08:55:05
o,mi tenet a mette n'anzie
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 08:43:05
a c'come si trove??????
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 21:42:07
non ancora ... mo arrive
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 21:27:25
ma non è ancora arrivata la pupetta?
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 21:22:21
fammi capire, ti porti il computer in sala parto?
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 13:57:58
quanto mancaaaaaaaaaaaa...?!?!?!?!
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 12:44:01
cioè chi vuliss dicere
Messaggio del 07-09-2007 alle ore 12:41:47
non ancora nasce.........che cazzie jè sà gestazione dure 18 mise...
ninz'avessa arissummià a lu padre?

Nuova reply all'argomento:

Sono le 12.35 e......

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)