La Piazza

SONO FUORI DAL FORUM
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 13:05:59
Azzo,pure io litigavo con Micolao,solo che noi avevamo più stile
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 12:26:39
Sono fuori dal fo fo fo forum
del divertimento...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 10:33:28
la solita posizione di comunista assolutista
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 08:24:17
Lanciano.it: " . "
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:41:03

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:40:25
è uno che ha una parola sola!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:38:38
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:37:57
corsi e ricorsi storici
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 15:33:32
mat l'appiccia foco!!!!!

Messaggio del 05-07-2004 alle ore 15:28:53
mamma quanto siete mosci... già s'è spento tutto...
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 15:20:35
raga non vi conviene fa cosi.....non appiciate lu foc!!!!vi conviene....
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 15:20:10
raga non vi conviene fa cosi.....non appiciate lu foc!!!!vi conviene....
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 15:13:59

a volte il silenzio è il migliore rimedio contro
l'arroganza!
arroganza fa rima con ignoranza!
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 15:03:51
pharlap bada k nn offeso nessuno! te lo ripeto! nn avere la coda d paglia! nè mi nascondo, stiamo su un forum, cosa dovremo fare?

poi trovo anke limitativo dire sempre: c'avete il coraggio xkè state dietro na tastiera, vedimoa fuori k sai fare! ma è la giungla? mi dispiace ma nn la penso così...

ok, tu puoi essere mnesco quanto vuoi(magari è il tuo carattere, anke se nn vedo cosa c'entra col fare l'elemosina!) cmq quello è quello(ops) k penso d chi usa le mani piuttosto k cercare d parlare... k devo fà? è un mio parere, tt qui!
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 14:57:38
mico nonn è proprio un clone....io lo so benissimo....
-------------------------------------------------
Editato il 15:01:07 05/07/2004 da Max Payne
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 14:55:36
mico io dicevo si allarga dietro un clone, tipo so Ass etc.etc.. questa è la cosa che non mi piace,perchè che gusto c'è ad offendere e a nascondersi,però se a qualcuno da sfizio che faccia pure,poi come sono fatto sono affari miei,se sono violento manesco etc..etc.. sono affari miei mica lo voglio negare,ho conosciuto tanta di quella gente che era il contrario , che però nella vita non dava un centesuimo di elemosina neanche ad un moribondo,e che era anche capace di approfitare degli amici,proprio come un bel po di gente sul forum.
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 14:55:34
cosa sono questi toni civili? eh mi volete fare arrabbiare?
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 14:48:41
senti Pharlap il prototipo del tedesco è ben lontano da cm sei fatto tu, credimi che i tedeschi li conosco mooolto bene...
tu sei il prototipo dell'italiano medio meridionale e sentire certe cose dalla tua bocca provoca solo risate...

poi le mani li usano i microcefali, cm li chiami tu, cioè chi nn ha cervello x portare avanti una discussione a parole e allora ricorre alle mani x farsi rispettare e x dare sfogo alle sue frustazioni... e mi sa k tu d frustazioni ne hai parecchie...

puoi pure raderti, ma resti un pelato!!! e siccome sei basso, così fai ride!!! ma nn è un'offesa, bada, è un dato di fatto!!!

sono schietto, come tu lo sei, senza mezzi termini e giri d parole! vuoi vedere che c assomigliamo!!!

infine sono uno che cerca d divertirsi sempre, quindi mi trovi d'accordo!

Messaggio del 05-07-2004 alle ore 14:46:32
bhè sul fatto che morirò presto posso essermi sbagliato credendo che quello che hai scritto sul post di Marigold fosse rivolto a me, poi se lo è o no non mi cambia niente.
comunque potrei essermi sbagliato, questo lo sai tu.

per la sardella ripeto fai quello che vuoi, anche se ci dovessi capitare io.
sta di fatto che coi fatti si esprime quello che si è.

Al dilà di tutto, quello che mi dispiace è che questo post abbia preso una piega proprio sbagliata e che non volevo proprio, e la colpa è fondamentalmente tua che hai cominciato gratuitamente ad offendermi e anche mia che stupidamente ti sono venuto dietro, ma se permetti non ho nessuna intenzione di farmi offendere liberamente da te, che oltretutto ammetti tranquillamente di averlo fatto e quasi quasi te ne vanti...e proprio tu dici che non ti piace chi si allarga dietro il pc quando sei il primo ad averlo fatto, e per di + su un post dove comunque si discuteva in maniera + che civile
proprio un bel comportamento maturo...
poi mò dalle parole passi pure ai fatti... alè...

le somme tirale tu...

e poi (ripeto: non è ironico e non parlo di me) sta sardella tirala a chi vuoi tu, ma ti consiglio di darla a qualcuno che poi non si rialza.
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 14:43:22
Scusa pharlap, senza togliere che sarebbe un piacere assistere ai vostri sconti verbali davanti bdc, magari con un bel coktail in mano, ma io che c'entro in tutta la questione? Cmq continuate così che mi sto a divetì...
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 14:42:58
di niente.....io inmezzo non mi ci metto vi dolo na mano...
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 14:40:50
fuoco+mais=
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 14:40:43
mat tu la capeggi è diverso cmq mico io mi posso scegliere chiunque te lo assicuro
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 14:38:26
suck etc..etc... guarda che i bavaresi sono come me fisicamente,e poi io non sono pelato,sono rasato è diverso,per il resto sono come dici tu.Però perchè non me le vieni a dire in faccia ste cose e ti do anche la parola che non alzerò le mani,però a parole permettimi di risponderti.Sennò possiamo fare un gioco ci incontriamo anche se tu gia sai chi sono,io vedo chi sei tu,e poi ci diciamo un po di cose sul forum,così si divertono tutti,Mat per primo.
Editato il 14:39:21 05/07/2004 da phar lap
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 14:34:13
il covo degli picciafoco!
pharlappò rientro anche io nella lista dei sardellabili?
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 14:31:05
Guarda Mico,che io non ho mai detto che non ti ho offeso o che non ho fatto il duro con te,e che non mi piace chi si allarga dietro il pc e basta,ho solo detto che non ho mai detto che morirai presto.Cmq è colpa mia,se avessi tirato la sardella era meglio,ma ora rimedierò non ti preoccupare(non è verso di te,è generale)
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 14:30:38
fai quello che vuoi,
ma capatelo bene...

(non è ironico)
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 14:29:24
uagliò attenzione k c'è Pharlp il tavozzo grasso basso e pelato k minaccia!!!
L'ignoranza va d pare passo cn l'arroganza e pharlap è davvero un arrogantone spocchioso(do u know what it means?)

cm si dice: basso pelato e scuro ecco il prototipo del meridionale... e questo mi sa che t rode parecchio caro cavallo impazzito!!!
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 14:26:13
Mat il tuo sarcasmo è sempre divertente mo ti dico una cosa,io tanto tempo fa ho fatto un errore,ti ricordi quando ho litigato con un sacco di gente te compreso?Ho fatto l'errore di non tirare una sardella a nessuno,,ma una di quelle che il rumore si sente in piazza,anche perchè faccia a faccia la gente diventa più docile,ora mi tocca rimediare,qualche sera davanti al bdc ne tirerò una a caso (non mi riferisco a micolefano)anche se come foruniano non è escluso,e vedrai che farò bene.
Editato il 14:27:12 05/07/2004 da phar lap
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 14:25:25
Quote:
"dove avrei detto che morirai presto,poi micolefano a me non piace fare il duro,se mi piacesse, "tutte le sere vedresti il vuoto nei posti che frequento" te lo assicuro.Cmq una cosa è certa che a te piace fare lo scemo,mo appena ci vediamo vedremo se a me piace fare il duro anche davanti a te,e se a te piace fare lo scemo anche davanti a me."

questo non si chiama fare il duro...noooo....

"microcefalo, scemo, cretino", ecc..continui ad offendere apertamente e gratuitamente...
ti commenti da solo

io comunque la forza la metto solo quando sto sul cesso...
e comunque non ti preoccupare che non mi nascondo.
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 14:23:48
Grazie Max.
tietti forte e non ti immischiare mai nel fuoco!!!!
Uagliò dobbiamo essere tutti amici.Il forum esiste per questo.Nin facem li cafune!!!!
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 14:23:00
phar scusami se mi intrometto ma qua nessuno vuole fa il duro e nessuno vuole fa lo scemo....mico ha espresso solo un opinione su quei post...mo non ci sta bisogno che lo prendete ha moccicanne!!!!
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 14:18:33
bravo bodhisatwa...
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 14:16:45
dove avrei detto che morirai presto,poi micolefano a me non piace fare il duro,se mi piacesse, tutte le sere vedresti il vuoto nei posti che frequento te lo assicuro.Cmq una cosa è certa che a te piace fare lo scemo,mo appena ci vediamo vedremo se a me piace fare il duro anche davanti a te,e se a te piace fare lo scemo anche davanti a me.
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 14:14:26
finalmente un post con un pò d'odio dentro, continuate così ragà, appicciate il fuoco
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 14:13:42
piano con le offese raga....
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 14:12:59
uagliò non me la sono presa.
Però non si deve offendere.Puoi criticare un post e tutto quello che si vuole,ma le offese....NO.
Micolefano forse esagera a dire che non posta più solo perchè non può vedere Hobbit.Ma d'altronde ji è cazza sì...o no?Non lo possiamo certo biasimare.(e nel forum ci sono parecchi che esprimono il loro dissenso,non so se ve ne siete resi conto).
Comunque penso che se uno è estremista, e tu non sei d'accordo, ci provi una, due , pure 3 volte.Se non ci cacci niente, non andare più su i suoi post, fai l'indifferente e basta!!! Sennò il forum si svuota!!
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 14:11:17
infatti il prossimo è troppo generico...

avanti una persona intelligente....(microcefalo mi li si dett tu, mo ce manche ca ntele pozze di ji...)

e comunque visto che su un altro post hai detto che morirò presto ho ancora meno tempo da perdere con te...

e poi basta, che forse a te ti fa sangue a fare il duro, ma a me mi solo cacare.

chiuso il discorso.
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 14:06:44
quale prossimo,come non avevi lasciato il forum?
Mi sa che sei proprio un quaquaraquà,stammi bene,ciao.
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 14:03:19
scì scì pharlap,
ma che tenghe lu tempe da perde nghe tè?

avanti il prossimo....
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 13:58:38
guarda che non sto mica sostenendo che non ti ho offeso per primo o non ho fatto il duro per primo,riguardo alle chiacchiere,che è un invito a fare i fatti?Io non sto parlando di politica,ma aprire un post e dire me ne vado per colpa di tizio mi sembra sciocco e infantile,lo ripeto se ti avesse toccato veramente te ne saresti andato e basta senza dire niente,poi quel non ho paura della morte mi sa che è la più grande stronzata che è stata scritta su questo sito.Perchè se è vero(notare se è vero) non sei un Microcefalo,sei semplicemente un cretino.
Editato il 14:01:10 05/07/2004 da phar lap
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 13:54:58
mico da paura

non ti preoccupare per le mie mutande, non mi cago addosso davanti alla morte figuriamoci davanti a te...

Messaggio del 05-07-2004 alle ore 13:51:20
io non ho risp a te phar ma a bodisatwa....solo per dirgli come sei....
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 13:48:11
-risposta gentile:
aivoglia a farci credere che si tratta solo di un'opinione storica.
Il vostro revisionismo è solo una maschera (tra l'altro ignorante) per i vostri pensieri merdosamente razzisti e xenofobi.
jete a pijà per il culo a qualcun'altro...

-risposta meno gentile:
non ti preoccupare per le mie mutande, non mi cago addosso davanti alla morte figuriamoci davanti a te...
fino a prova contraria (che non potrai mai avere perchè i post sono sotto gli occhi di tutti in ordine cronologico)
sei tu che mi hai offeso gratuitamente con quella puttanata di "microcefalo" e io ti ho risposto sarcasticamente perchè in fondo sai quanto cazzo me ne frega del tuo giudizio?
in seguito sei stato tu a fare il duro dicendo che se mi incontri ecc ecc...
quindi fa mene le chiacchiere...
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 13:46:40
Max,a bodhi non ho detto niente di particolare
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 13:42:38
bodhisatwa.....non fare caso a tutto quello che dice phar...è il suo modo di fare...(senza offesa phar)
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 13:40:22
poi phar no per dirti qualcosa ma non ci sta bisogno di ridirle 2 volte!!!!

tu non ti devi cagare addosso perchè non mi interessa farti cagare addosso

Messaggio del 05-07-2004 alle ore 13:38:19
Rodhi,per me aprire un post e dire me ne vado per colpa di ciò che scrive qualcuno è antipatico e offensivo,lui se voleva se ne andava senza dirlo,che cercava l'applauso.
Cmq Hobbit aveva detto non è vero,no è giusto,quindi se 1+1 fa 2=microcefalo.
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 13:38:11
phar lui pensa diversamente da te oppure da hobbit....

mico
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 13:35:02
micolefano,tu non ti devi cagare addosso perchè non mi interessa farti cagare addosso,non mi darebbe nessuna soddisfazione,ma non dirlo con l'aria da duro che mi potrebbe venir voglia.
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 13:31:30
Pharlap, VACCI PIANO CON LE OFFESE!!!!!!!!!
Micolefano non si è mai permesso di insultare nessuno.Segui l'esempio.
Microcefalo si addice di più a uno che legge e non capisce cosa c'è scritto.
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 13:31:05
Max Payne,che c'entra il pensare.Hobbit dice che non sono vere certe cose,no che è giusto fare certe cose,altri sostengono che sono vere,non vedo dov'è il motivo di indignazione.
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 13:30:27
se ti fa piacere...

mò c'avessa fà? mi devo cagare addosso?
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 13:28:16
microcefalo,se è per me quel culo, appena ti incontro ti accontento,ti guardo volentieri se hai la gola rossa.
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 13:25:11

guardami se c'ho la gola rossa...
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 13:24:56
Dovresti essere solo contento che hobbit posti certe tesi, perchè la pochezza delle sue argomentazioni, che io ho sempre invitato a tir fuori, le rendono facilmente smontabili.
Cucciolo gli ha rovesciato addosso tonnellate di prove, il fatto che lui non le voglia prendere neanche in considerazione, smontano definitivamente ogni sua pretesa di verità, se poi ci sono menti deboli che prendono quel mare di sciocchezze come oro colato non è colpa del forum
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 13:24:26
scusami phar ma se mico la pensa diversamente da voi che ci potessiamo fa????
Messaggio del 05-07-2004 alle ore 13:16:20
Menestrello, Hobbit non ha fatto nessuna affermazione che potesse sconvolgere nessuno,non ha mai parlato di sterminare nessuno etc..etc..ha detto solo che non crede a tutto ciò che la storia riporta,ed è diverso da quello che Micolefano vuol far credere.In quanto a te caro Micolefano,faresti bene a rientrare col nome Microcefalo,mi sa che è più appropriato.
Editato il 13:17:51 05/07/2004 da phar lap
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 19:54:18
menestrello dux
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 19:26:39
Menestrello docet
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 18:48:48
Menestrello
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 17:43:13
ognuno devi proseguire per la sua strada senza guardare il percorso altrui....
frmarsi,smettere di esporre il proprio pensiero perchè è diverso da quello di altri secondo me è sbagliato...
me...anche a me non stà bene...e pensa che ho passato giornate a litigare con gente che la pensa come lui...ma non sarà certo questa gente ad impedirmi di dire la mia....
non dico che è una lotta ma io non mollo per cose che leggo qua sopra....ognuno è consapevole di ciò che scrive....si sa che qualcosa potrebbe offendere il prossimo ma il mondo è bello perchè è vario anche se cosi può essere sbagliato
quindi è meglio che posti tu cosi si bilanciano le due idee
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 17:29:24
Guarda, io i post di hobbit non li apro più, tanto è monocorde e monotono. Non so che affermazioni abbia fatto, ma qualunque siano non mi stupiscono. Ciò non vuol dire che le approvi o che non sia indignato. Per me la soluzione è indifferenza. Se vedesse che nessuno risponde ai suoi post forse gli passerebbe la voglia di scrivere certe cose
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 16:04:22
Bakunin, io Micolefano lo conosco bene, se ha fatto 'na scita del genere c'è un motivo bene preciso.LA PIAZZA SI E? IMPUZZINITA DI ROBA IN CUI CI SI SCONTRA DI CONTINUO.E non è il primo con cui ne parlo.
Ma come cazzo si fa....COME CAZZO SI FA A DIRE CHE L'OLOCAUSTO SIA STATO ORIGINATO DA SCHEGGE IMPAZZITE dell'esercito nazista? Dove le leggete tutte queste MERDATE, su COSMOPOLITAN?

Avevo un nonno, una tra le persone più GRANDI che abbia mai conosciuto.Fu fatto prigioniero dai nazi durante l'armistizio(lui era un soldato di fanteria italiano), in Grecia.Deportato in un campo di prigionia vicino Dortmund(Germania), collegato ad una fabbrica.
Il suo incubo è durato 2 anni,anni in cui la famiglia pensava fosse ormai morto.Spesso e volentieri veniva torturato e pestato, lo facevano lavorare come una bestia da soma dandogli da mangiare un trocco dimmerda al giorno
e lo tenevano legato come tutti gli altri.I suoi carcerieri erano Donne...capisci Hobbit? mo te lo scrivo più grande..DONNE.Lasciate a presidiare la fabbrica dai Nazisti schifosi.Veniva pestato da donne, nemmeno dai Nazi, ma era la stessa cosa.Era prigioniero di guerra.Ne uccisero molti.Lui no. Lui ce la fece,quando arrivarono gli Americani,che lo liberarono.Una volta varcato il confine vide la Libertà, e ringraziò DIO.Da allora ogni Domenica andò in Chiesa.Tornò a casa che pesava 28 chili.
Lui sarà per sempre il mio EROE,Hobbit.
E' morto da pochi anni,ma mi guarda sempre dall'alto Hobbit.

E finchè ci saranno persone FORTI come lui,il totalitarismo non tornerà più.Perchè oggi la voglia e il desiderio di libertà e di pace è troppo forte.
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 15:41:43
Micolà...io non vedo proprio il motivo per cui tu lo debba fare...è chiaro rimanere sconcertati e DELUSI, quando si leggono queste cose...roba che si prende per i fondelli le atrocità fatte durante l'olocausto come se fosse una tranquilla partita a tressette fra pezzenti.
Ma saper stare insieme significa anche accettare persone come Hobbit,anche se si pensa che non ci sia bisogno di lui.
Il forum è un esempio di "saper stre insieme",se non ti interessa quello che dice perchè sei contrario(così come lo sono io),non leggere o rispondere ai suoi post.Ma alla fine decidi tu.Però pensaci bene.
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 15:23:46
grande mico!!!!
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 15:21:13
io è da poco che sono su questo forum.....
per le putgranate che cucciolo scrive allora cosa dovrei fare?!?!?!?
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 15:15:34
Per Micolefano:
a me non pare affatto che le affermazioni di hobbit siano passate inosservate...

mi sembra invece che alcuni abbiano con molta civiltà, educazione e intelligenza ribattuto lettera per lettera le affermazioni di quel disonesto difensore di fatti e concetti condannati dalla storia e dall'umanità.

peraltro condivido il pensiero di chi dice che è stata un'occasione per rivisitare un qualcosa che non si deve dimenticare...

in definitiva, nulla di così drammatico
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 15:12:12
se Braed ha deciso di fare altrettanto ad esempio non è certo perchè lo ho convinto io, ma sicuramente perchè ha sentito che anche per lui era giusto così.
non sto cercando di fare adepti.
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 15:08:57
non ho mai preteso il contrario...
vi ho solo resi partecipi del mio pensiero.
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 15:06:04
mico tu sei il solo che puo decidere....qualsiasi cosa decida sarà per te...
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 15:04:22
Uff...mi devi capire scrivo molto velocemente, anche perchè devo andare a studiare non dovrei stare qua e non ho molto tempo.

Per micolefano: è normale non riuscire a farsi capire sul forum, anche perchè poi è difficile anche individuare il tono con cui ci si esprime che spesso può essere frainteso.

Ora scusate ma devo studiare e spero di non aver fatto nessun errore di battitura nel frattempo...
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 15:04:02
ok...adesso è tutto chiaro...sei un grande...
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 15:00:18
insomma ragà, vi ripeto che non sto scappando da niente e non sto evitando un bel niente!!!
sto semplicemente P R O T E S T A N D O

chi va in fabbrica e sciopera smette di lavorare,
chi sta sul forum smette di postare

logicamente le mie azioni sono collegate al luogo in cui agisco, per cui, trovandomi su un forum secondo voi come cacchio dovrei protestare? spaccando il mio computer?

quello che poi faccio e come agisco nella vita reale cosa c'entra?

non mischiamo il sacro col profano e la vita col forum.

a dimostrazione della mia tolleranza vi dico per chi non c'era che ieri ho conosciuto " il pupo" col quale ci siamo scontrati anche in passato e col quale non certo posso condividere alcune idee, ma ci siamo stretti la mano e ci siamo fatti due risate in compagnia e così farei anche con gli altri...

alla faccia dell'intolleranza.

Messaggio del 04-07-2004 alle ore 14:47:52
ahi ahi ahi tatina...stavolta hai toppato di brutto

conviversi

duperarla

è molto grave
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 14:47:47
io non faccio le ricotte!!! ma solo preciso delle cose....ari

Messaggio del 04-07-2004 alle ore 14:45:59
sul forum ci vo pure un pò di precisione se no!!!!:ziit:
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 14:45:15
per tata:
no no,intendevo compresa te che come essere umano non dovresti condividere certe opinioni, quindi il contrario di quello che hai capito.

Molto umilmente mi dispiace se non riesco a spiegare al meglio ciò che penso, cercherò a chi lo chiede di spiegarmi meglio che posso per evitare di essere continuamente frainteso.
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 14:44:04
max fai poche ricotte...
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 14:42:53
Uff...lo sapevo che non dovevo intervenire in questo post dall'inizio...

Allora micolefano, la tua reazione fa pensare che non accetti diversità, a me era sembrato solo un gesto di chi non accetta determinate situazioni, sicuramente ho capito male, leggendo gli altri tuoi post ho capito meglio il tuo punto di vista. Ma rimane il fatto che io non avrei reagito così...( )

Poi riguardo la mia opinione sulle diversità, non ho detto che accettarle significa condividerle (se rileggi), ma accettarle in sè per sè, imparare a conviversi, altrimenti addavere che ti devi andare a suicidare. Come quando nella vita capita qualcosa di brutto e hai 2 possibilità:
1) cerchi di accettare la cosa e di duperarla con le tue forze
2) suicidarsi

o no? Io questo volevo dire...

Poi cmq in alcune diversità (che magari non sarà in questo caso), ci si può sempre trovare una piccola parte da cui imparare...per questo per me bisogna sempre affrontarle ...ma questo è un discorso in generale
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 14:40:35

Scusa marigold, ma se micolefano ha aperto un post sapeva che di conseguenza gli altri

brava tata....
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 14:40:28
uffa sei sempre troppo precisa...
e poi inkakkiarsi ogni tanto fa bene sfogare un po' di rabbia...anche a una personcina delicata e posata come te

fa bene sfogarsi sempre

Messaggio del 04-07-2004 alle ore 14:36:06
ma cosa discutete a fare????
tanto moriremo tutti!!!
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 14:34:48

dovresti ikakkiarti

Con questo vorresti dire che devo "incacchiarmi"?? O cos'altro?

Chi s'inca**a ha la coda di paglia...
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 14:32:52
tata...fatti vedere...
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 14:32:04
poi da come tu hai espresso quel pensiero sembra che accettare tutto sia positivo e faccia crescere.
è chiaro che invece ad esempio non si può accettre la guerra, l'omicidio, la tortura, la sofferenza indotta per motivazioni razzistiche, le violenza sui bambini e chi + ne ha + ne metta...

o anche queste sono motivo di crescita?
in realtà in parte lo sono, ma solo nella misura in cui la loro esistenza ci spinge a migliorare ed a accettare di lottare per la loro eliminazione dalla nostra vita.

nel mio piccolo su questo forum cerco di farlo.

e poi venire a dire a me che non accetto le diversità...non mi conosci certo e quindi non sai che come ho già scritto sto cercando nella mia vita di essere tollerante più che posso, mi impegno ogni giorno per questo e ti assicuro che è dura.
lo dimostrano le mie amicizie diverse, i luoghi che frequento e tante altre piccole cose che non sai, ma nel mio piccolo faccio il possibile.

ma ci sono dei limiti che la mia coscienza non può superare, altrimenti sarei un idiota.
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 14:30:36
""IO NON ACCETTO CHE SUL FORUM COMPAIANO DELLE OPINIONI DEL GENERE E CHE PASSINO INOSSERVATE.
ANCHE DA VOI.""

ora esageri...tanto nn passano inosservate qs cose ke hobbit è arrivato a minacciarmi perkè gli rispondevo per le rime----mi pare ke il post ke ti indigna ha ricevuto unanime disapprovazione ( o forse ki lo approva si vergogna a dirlo)

dirò di +..certe cose sono addirittura positive perkè anke la verità storica nn va data x scontata...è bene ripeterla quando serve

alla fine, anke se nn credo tu lo voglia dire, sembra ke sei l'unico a indignarti, ma nn è così..a rinunciare a scrivere le tue opinioni ci guadagna solo hobbit, ke si troverebbe ad essere assertore di evidenti idiozie senza mai avere risposte..

per la nn violenza: gandhi le ha prese dagli inglesi e dai sudafricani, ma per affermare la sua opposizione all'ingiustizia nn è mai scappato di fronte alla lotta...
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 14:29:26
tatì...sei troppo diplomatica...dovresti ikakkiarti un po' di più...

tira fuori le p***e se sei un uomo

tata...tu sci ca si sempre n'ommene!

no sorete
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 14:29:11
Compresa me cosa?

Ho dei punti di vista inaccettabili? Non mi sembra di aver detto chissà cosa...
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 14:27:58
sn totalmente d'accordo cn micolefano!

quei post mi erano sfuggiti e da qui la mia decisione d seguirlo: abbandono ank'io il forum, x quanto possa interessarvi, ma qst nn mi riguarda...

la piazza è ammorbata d brutto e la puzza arriva fin sotto casa mia... purtroppo!

ciao ciao
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 14:25:13
mi dispiace un casino questa tua decisione...stavo cominciaiando a scoprire un amico in te...a parte che ci si bacca in giro...però...non è giusto che tu rinunci a fare qualcosa che ti piace per qualcuno...ma alla fine kekazzotenefreca...non condividi delle idee altrui, quete idee ti fanno incazzare e allora ke facciamo in ogni contesto c'è sempre quello con le idee diverse, che si comporta in un modo che non ci piace...ci si auto esclude dal mondo? non credo sia una soluzione...resta tra noi e divertiti con quelli con cui ti trovi bene...poi scaca tutto il resto...

la cosa che conta è che tu sei "diverso" dagli altri (non intendo ricchione ) le tue idee, i tuoi principi sono solo tuoi e puoi scoprire che anche altri la pensano come te...del resto...fregatene (mo ti l'aridic)

in Italia ci sta pure berlusconi...e ke ffà...perchè è un testadikzo emigriamo tutti quanti...gli simostra il terzo dito e basta...si va avanti per la nostra strada...

MICOLAO, MICOLAO VOGLIO TE
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 14:24:58

allora fatevi i fatti vostri!!!

Scusa marigold, ma se micolefano ha aperto un post sapeva che di conseguenza gli altri sarebbero intervenuti per dire cosa ne pensano, quindi se avesse voluto che ognuno si facessi i cavoli propri, avrebbe protestato direttamente senza renderlo pubblico o cmq dicendolo solo a chi voleva dirlo.

Cmq per micolefano: ho capito benissimo le tue ragioni e il motivo delle tue decisioni e da un lato le condivido, solo io avrei solo reagito diversamente.
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 14:24:21
guarda che quelle cose non sono passate innosservate...ma le abbiamo lasciato perde per non fare intreccichi con il forum e con la nostra viata....(non dico che tu fai cosi)era solo una mia opinione!!!
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 14:19:32
per tata:
scusa non intendevo dire che la pensi come hobbit, ho scritto male...

io non accetto le diversità???

-ho mai detto bannate hobbit?
-ho mai detto cancellate i suoi post?
-ho mai detto uccidetelo?
-ho mai detto qualsiasi cosa del genere?

anzi proprio perchè non posso non accettare che anche lui possa postare e non posso e non farei mai qualcosa per cui lui non possa postare ,xchè è liberissimo di farlo, ho scelto la forma meno violenta oppressiva e civile di protesta, cioè la mia autocensura.
che non vuol dire nè scappare nè accettare passivamente questa situazione.
ho scelto (credo) la via + giusta e forse l'unica possibile.

mi dici che non accetto le diversità quando mi sto battendo contro le opinioni(le opinioni e non la persona) che sostengono dei punti di vista non accettabili non per me!!!ma per tutta l'umanità!!! compresa te...

RIPETO ANCHE QUESTO: NON MI INTERESSA HOBBIT COME PERSONA , IO NON ACCETTO CHE SUL FORUM COMPAIANO DELLE OPINIONI DEL GENERE E CHE PASSINO INOSSERVATE.
ANCHE DA VOI.
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 14:13:02
allora fatevi i fatti vostri!!!
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 14:10:00
mico la scelta e tua....se proprio non puoi fare ammeno fallo....ma noi tutti ti stiamo solo dando dei consigli...
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 14:07:49
sono tutte cose cho ho già scritto a chi mi ha contattato sul cistitùe che ringrazio comunque:

non posso fare finta di niente, ho una coscienza che me lo impedisce.
se dico e faccio quello che dico e faccio è perchè ci credo e cerco di vivere rimanendo in accordo con me stesso e comportandomi di conseguenza, facendo seguire le azioni ai pensieri e questo vuol dire che se penso non sia giusta una cosa mi devo comportare di conseguenza.
in questo caso, riflettendo ho capito che non potevo fare altro che estraniarmi da una situazione che non condivido e non accetto.
non voglio e non posso fare finta di niente.

se domani mi alzassi e dicessi: quanto mi piace sc......mi i bambini, violentarli e ucciderli voi direste: " vabbè, ignoriamolo..."???
Non credo proprio, e benchè non voglia mettere allo stesso livello una cosa del genere con il pensiero e le opinioni di una persona che resta comunque libera di pensare ciò che vuole (sia chiaro), ritengo che entrambe le cose siano di grande offesa per me come essere umano e civile e non POSSO FAR FINTA DI NIENTE.

tutti sempre a scrivere dei principi, dei valori, delle idiologie che mancano... bhè allora?
dimostratelo.

anzi mi rimangio il dimostratelo visto che non ho mai incitato nessuno a fare o anche solo a condividere il mio pensiero e le mie azioni, che sono e rimangono solo mie.

ditemi solo se volete accettare ancora che la difesa delle atrocità e della peggiore aberrazione che l'umanità abbia commesso passino inosservate come argomenti senza importanza.

io sto solo applicando i miei principi di vita a questa situazione (il forum) come farei in qualunque altra situazione, e credo di farlo civilmente.

liberi di condividere o no...a cuscienza vostre...

quello che viviamo oggi nel mondo si basa tutto sul "chiudi gli occhi e fai finta di non vedere...."
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 14:04:06
Cmq scusate le ripetizioni, l'ho scritto di fretta..

Messaggio del 04-07-2004 alle ore 14:01:29

scappare dal pianeta è rimasta l'unica vera soluzione per stare lontano da persone che la pensano come te/lui/voi.

io la penserei come hobbit?? se lo dici tu...

per favore, usa questi scontatissimi argomenti per questioni compatibili con ciò che sostieni...
la crescita si fa in positivo non in negativo...

I miei arogmenti per me non sono scontatissimi, sono solo cose a cui credo tantissimo e se permetti l'ho trovato compatibile nel contesto dato che è evidente che non accetti la diversità, di conseguenza non accetti che il mondo sia fatto di diversità e confermi ciò che dicevo io. E non accettare diversità sicuramente non ti porta ad un cambiamento positivo e accettarle non significa cercare di condividerle.

Poi l'ho capito che è una tua forma di protesta, e se rileggi la mia è solo un opinione sulla tua decisione, non ti sto nè contestando nè condannando, perchè dato che siamo in un mondo fatto di diversità, ognuno nelle cose reagisce a modo suo e sono sicura che per te questo è il modo più giusto di reagire. E quindi non vedo dove sia il problema, ho solo espresso ciò che penso. Sicuramente il mio non era un intervento aggressivo a differenza del tuo.

Messaggio del 04-07-2004 alle ore 13:47:52
mico....da tutte le parti ci stanno se cose....fai finta di niente...
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 13:41:44
Allora: mi sono reso conto che rispondere e spiegare le mie motivazioni solo sul cistitù è un pò troppo complicato e non riesco a rispondere a tutti e scrivere tante volte quello che penso, per cui posterò solo su questo post per praticità, anche perchè non riesco a beccare tutti quelli ai quali vorrei risp sul cistitù. Ripeto però che non posterò per altri argomenti.

Per Tata:
" quote:
A questo punto scappare dal pianeta è l'unica soluzione. E poi io sono del parere che sono le diversità ad aiutarci a crescere e continuare a cercare solo persone che ci assomigliano alla fine ci porta ad avere la mente chiusa."

Scappare dal pianeta o scegliere di non condividere la condizione umana con certe persone non dipende dalla mia volontà, non posso farlo,(il discorso quindi non regge proprio, io scelgo di fare ciò che ritengo giusto e ciò che POSSO fare) ma ormai mi rendo conto che scappare dal pianeta è rimasta l'unica vera soluzione per stare lontano da persone che la pensano come te/lui/voi.

"Quote:
E poi io sono del parere che sono le diversità ad aiutarci a crescere e continuare a cercare solo persone che ci assomigliano alla fine ci porta ad avere la mente chiusa. "

Quale umanità e quale diversità, quale crescita mi può fornire chi fa apologia dell'olocausto e dice eresie del genere?
La crescita che tu dici deriva dall'accettazione della diversità si basa sulla tolleranza, comprensione, accettazione, apertura mentale, solidarietà, umanità...
tutto questo esiste per te in chi fa apologia del nazismo mascherando il tutto con un ignorantissimo velo di revisionismo storico?

per favore, usa questi scontatissimi argomenti per questioni compatibili con ciò che sostieni...
la crescita si fa in positivo non in negativo...

e comunque io non scappo proprio da un bel niente!
la mia è una protesta e per di + pacifica...
infatti sono qui a spiegare per chi vuol capire...

per chi vuole capire...

Messaggio del 04-07-2004 alle ore 13:38:28
Cucciolooooooo....

Messaggio del 04-07-2004 alle ore 13:27:10

Messaggio del 04-07-2004 alle ore 13:19:14
tata...tu sci ca si sempre n'ommene!
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 12:53:31

visto ke con hobbit ci condividi anke la terra, perkè nn andarsene su marte?
e visto ke ci condividi la condizione umana perkè nn suicidarsi?

Stessa cosa che volevo dire io, hobbit non è l'unico ad avere determinati ideali e a pensarla così, ne incontrerai altrettanti tutti in diversi contesti che sia un altro forum, un gruppo di persone che frequenti ecc...ma li incontrerai ancora! E allora che fai, scappi ogni volta? A questo punto scappare dal pianeta è l'unica soluzione. E poi io sono del parere che sono le diversità ad aiutarci a crescere e continuare a cercare solo persone che ci assomigliano alla fine ci porta ad avere la mente chiusa.

Cmq poi ognuno fa ciò che ritiene giusto...e se tu ritieni giusto non postare più fallo
Messaggio del 04-07-2004 alle ore 12:18:47
P.S:

e non pensate che rientrerò con dei cloni....

sò na persona seria io....
Messaggio del 03-07-2004 alle ore 22:50:07
la tua liberta'finisce dove inizia quella dell'altro...
non ti piace?non leggere...
anche xche cosi'limiti te stesso non di certo chio scrive le sue idee,anche se da te non condivise
Messaggio del 03-07-2004 alle ore 22:19:43
cupocupissimo....moriremo tutti
Messaggio del 03-07-2004 alle ore 20:13:17
che poi dalla montagna di documenti che ho trovato in rete è saltato fuori che le tesi di hobbit null'altro sono che disorganici scopiazzamenti di alcuni tra gli storici "revisionisti" che sono apparsi sulla scena storiografica della fine del secolo scorso...

Micolefano...lungi dal sindacare le scelte di chi come te si indigna per l'esistenza di pensieri simili, ti invito però a considerare le tesi di hobbit nel contesto della fragilità delle sue argomentazioni...

secondo me è quanto meno azzardato (seppur legittimo) arrendersi allo scorforto di certe affermazioni...ma i suoi pensieri sono inconsistenti come i cuori e le menti di quelle persone che negli anni 40 hanno commesso quelle infami atrocità...

io dalle sue grottesche affermazioni, ho tratto lo spunto per ripassare in analisi il lato oscuro dell'umanità espresso dal Nazismo del quale non possiamo permetterci il lusso di dimenticarcene...

in questi casi si parla spessissimo di memoria...ed è ciò che serve conservare per fare in modo che certi orrori non si ripetano più...in nessun contesto...

e la memoria si impone alla coscienza di noi uomini in quanto monito ad agire contro chi questa memoria tenta di alterarla...di falsificarne i contenuti e di cancellarne gli insegnamenti

Messaggio del 03-07-2004 alle ore 19:11:19
sono completamente d'accordo con Bakunin.Per quanto riguarda le tesi di Hobbit,voglio dire che lui non nega le atrocita' nei campi di concentramento o che lui e' d'accordo,solo che queste atrocita' sono state commesse,secondo lui, da schegge impazzite dell'esercito tedesco.In pratica lui nega che ci sia stato un disegno preordinato dello sterminio degli ebrei da parte dei vertici del partito nazista,nonostante la montagna di documenti,che provano il disegno preordinato dello sterminio,postati da Bakunin,cucciolo e Dean Corso.Almeno cosi' mi e' sembrato di capire da quello che Hobbit ha scritto,volendo forse spacciare i Nazisti per persone normali,non per i mostri che invece erano.
Messaggio del 03-07-2004 alle ore 19:00:49
ALCUNE NECESSARIE PRECISAZIONI:

Non posso accettare di postare ancora su un forum che seppure dimostrando una grande

pluralità in questo caso da ammirare permette che delle cose come quelle scritte su quei

post passino come normalità o come alcuni dei tanti post come gli altri.
quelle sono affermazioni gravi o che quantomeno mi offendono come persona e essere umano,

per cui non voglio essere partecipe e accettare passivamente questa realtà, potendo

scegliere ho scelto, mentre non potrei sceglire di non condividere questa terra con hobbit

(se potessi lo farei...)e purtroppo devo anche ammettere che sono costretto a condividere

purtroppo la condizione umana con persone che con difficoltà lo meritano, essendo queste

cose che non dipendono dalla mia volontà e possibilità di scelta.
Non mi sono proposto infatti come ha detto qualcuno di risolvere proprio un bel nulla, bensì

ho scelto di non partecipare ad una situazione che non condivido ma sulla quale non ho

nessuna possibilità di agire.
La mia unica possibilità e forma di protesta virtuale è quella di non partecipare, non

offendendo così la sensibilità di nessuno, se non di chi si sente moralmente chiamato in

causa.
E cos'altro dovrei fare di fronte a cose che non posso in nessun modo accettare?
-Offendere gravemente chi scrive certe cose? (come meriterebbe...)
-Continuare a cercare di spiegare cose (come molti insieme a me hanno fatto) che dopo così

tanti anni sembra davvero fuori dal tempo ribadire (anche storicamente)? E per di + a persone che non solo non capiscono, ma non vogliono proprio stare a sentire...
-continuare a postare facendo finta di niente, magari cavolate, tanto per dimenticare le cose gravi come quelle scritte?
Credo di avere dei principi morali molto più importanti (senza offesa) di qualsiasi forum, e non sono capace di far finta che certe cose vengano scritte al giorno d'oggi, e non è una questione di orientamento politico. Al giorno d'oggi essendo o di destra o di sinistra è ancora possibile secondo voi non solo giustificare e minimizzare, ma anche DIFENDERE il genocidio, facendone addirittura una questione di soli numeri?

Naturalmente credo che non ci sia bisogno di ripetere che ciò che dico non è minimamente

rivolto al forum e a chi lo gestisce e vi partecipa, ma solo ad alcuni suoi partecipanti.
Messaggio del 03-07-2004 alle ore 18:13:54
osservazioni serissime:
visto ke con hobbit ci condividi anke la terra, perkè nn andarsene su marte?
e visto ke ci condividi la condizione umana perkè nn suicidarsi?

capisco l'indignazione, ma il problema così viene evitato, nn affrontato
Messaggio del 03-07-2004 alle ore 18:13:14
condividendo o meno.... posso solo dire che per me non è un valido motivo per non postare più! se posti è perchè ti piace farlo, no? non facendolo più ti privi di un qualcosa che ti piace a causa dell'indignazione!
dunque indignati, non leggere quei post, ma perchè arrivare a tanto mick ?
dai vecchio amico !
Messaggio del 03-07-2004 alle ore 18:01:47
..hai la mia piena comprensione..certe cose sono allucinanti!!

..purtroppo sono persone come queste che fanno passare realmente la voglia di postare!!

..e che tra l'altro nn sono neanche di Lanciano!!

...ti capisco e ammiro la tua decisione!!
Messaggio del 03-07-2004 alle ore 17:18:57
Micolè, per quello che posso dirti io è normale che ci siano affermazioni che non ti vanno bene su questo forum, anche perchè sarebbe assurdo pensare di mettere d'accordo tutti gli utenti... Ma non per questo devi abbandonare come stai facendo tu. Anche perchè lo hai detto tu stesso che è la minoranza che la pensa così quindi puoi comunque continuare senza problemi per come la vedo io.

Poi se ci sono altri motivi allora lascio perdere l'idea di fartici ripensare.
Messaggio del 03-07-2004 alle ore 16:48:37
clicca qui
clicca qui
clicca qui

dopo aver letto questi post ho deciso di non scrivere mai più su questo forum , se non sul cistitù o per questioni relative al mio gruppo o strettamente personali, ma non esprimerò mai più nessuna mia opinione su nessun argomento.

La motivazione è che da una parte non mi va di condividere idealmente questo forum con persone capaci di sostenere delle tesi così aberranti e scandalose, d'altra parte però siccome cerco di essere tollerante ,nei limiti del possibile e cercando di calmare un pò la rabbia che mi suscitano certe affermazioni, e non ritenendo giusta l'esclusione di nessuno per la semplice espressione del proprio pensiero (anche perchè non è possibile e non dipende da me e anche se ne sarei fortemente tentato dopo quello che ho letto)ho deciso di autoescludermi, rimanendo in tal modo fedele ai miei principi, non potendo ottenere il contrario perchè come ho già detto non lo riterrei giusto.
Non ritengo inoltre nè formativo nè utile nè di alcun interesse l'affrontare qualsiasi tipo di discorso con determinate persone.

Non posterò più quindi anche se a malincuore, ma non mi aspetto che interessi a molti, anche se mi spiace non poter comunicare + sui post con molti di voi che mi sono molto simpatici. Resto comunque disponibile, per chi è interessato sul cistitù quando sono collegato.
Faccio così perchè non mi sento a mio agio quando i miei occhi cadono su certe affermazioni come avrei d'altronde evitato di frequentare un posto dove si possano incontrare persone per me non gradevoli, o come mi sarei alzato da un tavolo di compagnie sgradevoli (naturalmente parlo di una minima minoranza su questo forum, anzi frequentato da amici carissimi e persone stupende che conosco appena o addirittura solo di vista e tutti quelli che non ho avuto la fortuna di conoscere e che spero di conoscere presto).
Mi dispiace per le questioni e i discorsi lasciati in sospeso con alcuni di voi.

Saluti a tutti.

Nuova reply all'argomento:

SONO FUORI DAL FORUM

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)