La Piazza
Sono diventato nonno!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:43:31
vabbò romina è mia e nn se ne parla più
vabbò romina è mia e nn se ne parla più

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:53:38
Micilla allatta alla grande!
Micilla allatta alla grande!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:53:30
forse di solito è così, ma questa gatta li fa toccare anche al cane
micini è troppo dolce, nn si fa questi problemi, anzi se vai a guardare i micinini ti viene vicino xchè le coccole le vuole lei
forse di solito è così, ma questa gatta li fa toccare anche al cane
micini è troppo dolce, nn si fa questi problemi, anzi se vai a guardare i micinini ti viene vicino xchè le coccole le vuole lei
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:51:24
ROMINA E' MIA! chiedilo a lei chi vuole più bene
ROMINA E' MIA! chiedilo a lei chi vuole più bene
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:51:11
non so se sia vera sta cosa.. ma i micini cosi piccoli non vanno ne presi e ne toccati perchè la mamma poi non li allatta piu..perche non li riconosce dall'odore
me l'hanno detto tempo fa!!
non so se sia vera sta cosa.. ma i micini cosi piccoli non vanno ne presi e ne toccati perchè la mamma poi non li allatta piu..perche non li riconosce dall'odore
me l'hanno detto tempo fa!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:47:51
romina è mia, ma per 2000 euro se ne può parlare
romina è mia, ma per 2000 euro se ne può parlare
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:44:24
romina è mia, solo che x il momento la tiene lui..
romina è mia, solo che x il momento la tiene lui..
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:35:06
kabuuuuuuuuuuuuuuuu,io piango a vedere ste cose se penso che sasha se le magnesse quei gattini...
voglio rominaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
kabuuuuuuuuuuuuuuuu,io piango a vedere ste cose se penso che sasha se le magnesse quei gattini...

voglio rominaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:33:33
io voglio quello bainco e nero..ma mi sache nn posso!!!
io voglio quello bainco e nero..ma mi sache nn posso!!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:32:36
romina è un mito
micini è stupendissima e i micinini sono troppo troppo carini
..tutto merito dell'educazione che hanno ricevuto da piccole
cmq io posso volere anche quello tigrato..
romina è un mito
micini è stupendissima e i micinini sono troppo troppo carini

..tutto merito dell'educazione che hanno ricevuto da piccole

cmq io posso volere anche quello tigrato..
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:28:02
rominaaaaaaaaaaaaaaaaaquanto sei bbonaa
rominaaaaaaaaaaaaaaaaaquanto sei bbonaa
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:11:01
romina nutrice
romina nutrice
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 09:08:31
E' tanto triste ma la natura ha deciso così!!!!
E' tanto triste ma la natura ha deciso così!!!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 08:59:51
mi spiace tanto... cmq sono bellissimi
mi spiace tanto... cmq sono bellissimi
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:54:20
mi dispiace!!!
però quello che si vede in foto è bellissimo
mi dispiace!!!
però quello che si vede in foto è bellissimo
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:40:49
nooooooo!!!
nooooooo!!!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:39:11
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:36:03
stamattina è morta una femminuccia tigrata
stamattina è morta una femminuccia tigrata
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 23:50:24
invece il topolino arancione è uguale a Garibaldi
invece il topolino arancione è uguale a Garibaldi

Messaggio del 18-06-2007 alle ore 23:45:39
kabù, la tua micilla è quasi uguale a pira, la mia gatta buonanima..
kabù, la tua micilla è quasi uguale a pira, la mia gatta buonanima..
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 23:30:16
sta fatta marcia povera stella!
sta fatta marcia povera stella!
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 20:42:32
io voglio quelo bianco e nero
io voglio quelo bianco e nero
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 20:26:00
Tanti auguri nonno!!!
Tanti auguri nonno!!!
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 18:51:59
quello rosso è mio
micinissimii
quello rosso è mio

micinissimii
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 14:40:05
spettacolooooooooooooooooooooooooo
lo voglio lo voglio!!!!
spettacolooooooooooooooooooooooooo
lo voglio lo voglio!!!!
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 14:02:21
la ripresa del cane sul finale,è fantastica
ha un'espressione che non si può commentare
geniale...
la ripresa del cane sul finale,è fantastica

ha un'espressione che non si può commentare

geniale...
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 12:35:55
però nn è giusto
kabu sei off topic... io l'ho aperto su amici a 4 zampe il post...
nn vale 
però micilla è troppo bona
però nn è giusto
kabu sei off topic... io l'ho aperto su amici a 4 zampe il post...
nn vale 
però micilla è troppo bona
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 12:34:38
kabu, lasciami il tuonumero sul cistitù , mi sa che ne voglio uno
anche se cull cafonaccio di deluze nn li vole..
kabu, lasciami il tuonumero sul cistitù , mi sa che ne voglio uno

anche se cull cafonaccio di deluze nn li vole..

Messaggio del 18-06-2007 alle ore 12:15:13
auguri micillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e auguri al nonno
io pure sono diventata nonna... ne ho 4 al momento di neo-nipoti
auguri micillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

e auguri al nonno

io pure sono diventata nonna... ne ho 4 al momento di neo-nipoti
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 12:06:41
Nonno Kabu
un gatto che fa 5 topini
Nonno Kabu

un gatto che fa 5 topini
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 10:37:48
ma dove l'hai presa sta foto???
ma dove l'hai presa sta foto???

Messaggio del 18-06-2007 alle ore 10:37:16
bellissimi
bellissimi
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 10:27:31
la mia micilla ha dato alla luce 5 gattini bellissimi
sono commosso!

sono 3 tigrati, uno nero e bianco ed uno arancione (visibile in foto).
chi ne vuole uno?

la mia micilla ha dato alla luce 5 gattini bellissimi

sono commosso!

sono 3 tigrati, uno nero e bianco ed uno arancione (visibile in foto).
chi ne vuole uno?


Nuova reply all'argomento:
Sono diventato nonno!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

















