La Piazza

Sono diventato nonno!
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 10:27:31
la mia micilla ha dato alla luce 5 gattini bellissimi
sono commosso!


sono 3 tigrati, uno nero e bianco ed uno arancione (visibile in foto).
chi ne vuole uno?



Messaggio del 18-06-2007 alle ore 10:37:16
bellissimi
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 10:37:48
ma dove l'hai presa sta foto???

Messaggio del 18-06-2007 alle ore 12:06:41
Nonno Kabu

un gatto che fa 5 topini
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 12:15:13
auguri micillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

e auguri al nonno

io pure sono diventata nonna... ne ho 4 al momento di neo-nipoti
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 12:34:38
kabu, lasciami il tuonumero sul cistitù , mi sa che ne voglio uno
anche se cull cafonaccio di deluze nn li vole..
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 12:35:55
però nn è giusto kabu sei off topic... io l'ho aperto su amici a 4 zampe il post... nn vale

però micilla è troppo bona
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 12:56:25
qui c'è il video su youtube
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 14:02:21
la ripresa del cane sul finale,è fantastica

ha un'espressione che non si può commentare

geniale...
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 14:40:05
spettacolooooooooooooooooooooooooolo voglio lo voglio!!!!
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 18:51:59
quello rosso è mio

micinissimii
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 20:26:00
Tanti auguri nonno!!!
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 20:42:32
io voglio quelo bianco e nero
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 23:30:16
sta fatta marcia povera stella!
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 23:45:39
kabù, la tua micilla è quasi uguale a pira, la mia gatta buonanima..
Messaggio del 18-06-2007 alle ore 23:50:24
invece il topolino arancione è uguale a Garibaldi
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:36:03
stamattina è morta una femminuccia tigrata
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:39:11
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 12:40:49
nooooooo!!!
Messaggio del 19-06-2007 alle ore 20:54:20
mi dispiace!!!

però quello che si vede in foto è bellissimo
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 08:59:51
mi spiace tanto... cmq sono bellissimi
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 09:08:31
E' tanto triste ma la natura ha deciso così!!!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:11:01
romina nutrice
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:28:02
rominaaaaaaaaaaaaaaaaaquanto sei bbonaa
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:32:36
romina è un mito
micini è stupendissima e i micinini sono troppo troppo carini
..tutto merito dell'educazione che hanno ricevuto da piccole

cmq io posso volere anche quello tigrato..
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:33:33
io voglio quello bainco e nero..ma mi sache nn posso!!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:35:06
kabuuuuuuuuuuuuuuuu,io piango a vedere ste cose se penso che sasha se le magnesse quei gattini...

voglio rominaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:44:24
romina è mia, solo che x il momento la tiene lui..
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:47:51
romina è mia, ma per 2000 euro se ne può parlare
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:51:11
non so se sia vera sta cosa.. ma i micini cosi piccoli non vanno ne presi e ne toccati perchè la mamma poi non li allatta piu..perche non li riconosce dall'odore me l'hanno detto tempo fa!!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:51:24
ROMINA E' MIA! chiedilo a lei chi vuole più bene
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:53:30
forse di solito è così, ma questa gatta li fa toccare anche al cane micini è troppo dolce, nn si fa questi problemi, anzi se vai a guardare i micinini ti viene vicino xchè le coccole le vuole lei
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:53:38
Micilla allatta alla grande!
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 18:43:31
vabbò romina è mia e nn se ne parla più

Nuova reply all'argomento:

Sono diventato nonno!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)