La Piazza
SONO DISPERATA
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 21:33:04
C'era un vecchio saggio che diceva :
"In amore e in amicizia, la lontananza è come il rapporto che intercorre tra il vento e il fuoco. Spegne quelli piccoli e alimenta quelli grandi"
C'era un vecchio saggio che diceva :
"In amore e in amicizia, la lontananza è come il rapporto che intercorre tra il vento e il fuoco. Spegne quelli piccoli e alimenta quelli grandi"
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 21:26:28
e di me ti si scurdate??? stenghe aecche stenghe bella
e di me ti si scurdate??? stenghe aecche stenghe bella
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 19:14:58
Cenerentola, non preoccuparti gli amici veri restano sempre e poi se ne incontrano tanti altri. Io ho cambiato vita tante volte, ho sempre ricominciato da zero! Al liceo senza i miei ex compagni di classe, a Roma senza un lancianese, al lavoro in posti assurdi e con gente nuova...Non preoccuparti! e poi ci siamo tutti noi!!!
Cenerentola, non preoccuparti gli amici veri restano sempre e poi se ne incontrano tanti altri. Io ho cambiato vita tante volte, ho sempre ricominciato da zero! Al liceo senza i miei ex compagni di classe, a Roma senza un lancianese, al lavoro in posti assurdi e con gente nuova...Non preoccuparti! e poi ci siamo tutti noi!!!
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 18:58:46
Ci siamo noi!
O no? No ! ! ! Mbo'!
Ah ah ah ! ! !
Dai cmq, seriamente, non buttarti giu', anche se so' che in questi casi é dura, ma sicuramente niente cambiera' nella vostra, bella, amicizia!
Parola de IL RE!
Ci siamo noi!
O no? No ! ! ! Mbo'!
Ah ah ah ! ! !
Dai cmq, seriamente, non buttarti giu', anche se so' che in questi casi é dura, ma sicuramente niente cambiera' nella vostra, bella, amicizia!
Parola de IL RE!
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 18:48:10
no la distanza spesso distrugge tutto azz...anche le migliori amicizie o qntmeno gli dà na bella botta.a me è successo così,qnd stiamo a lanciano io e i miei amici ora lontani all'università tt ok,ma qnd si è lontani certe volte pare di star soli.se nn si hanno persone intorno tt sembra anzi è più difficile.e uscirne è dura.
no la distanza spesso distrugge tutto azz...anche le migliori amicizie o qntmeno gli dà na bella botta.a me è successo così,qnd stiamo a lanciano io e i miei amici ora lontani all'università tt ok,ma qnd si è lontani certe volte pare di star soli.se nn si hanno persone intorno tt sembra anzi è più difficile.e uscirne è dura.
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 17:17:13
Giusto...se è vera amicizia nn finirà..altrimenti era solo una bolla di sapone!
Dipende sempre da noi far nascere..far crescere o far morire un'amicizia!
La parola in se per se è solo un assemblaggio di lettere..vocali..consonanti..ma in realtà è un incrocio di fiducia, stima reciproca, sensibilità, certe volte anche di intuizioni...!!!
Auguri Cenerentola...
Giusto...se è vera amicizia nn finirà..altrimenti era solo una bolla di sapone!
Dipende sempre da noi far nascere..far crescere o far morire un'amicizia!
La parola in se per se è solo un assemblaggio di lettere..vocali..consonanti..ma in realtà è un incrocio di fiducia, stima reciproca, sensibilità, certe volte anche di intuizioni...!!!
Auguri Cenerentola...
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 17:10:18
Se è vera amicizia la distanza non la distruggerà
Se è vera amicizia la distanza non la distruggerà
Messaggio del 16-03-2004 alle ore 17:02:29
finirà tutto! ...un giorno...tra 100 anni...
finirà tutto! ...un giorno...tra 100 anni...
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 16:04:32
beh...parti pure tu...
beh...parti pure tu...
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 16:01:53

lo so che sono lontana ma nessuna distanza ha mai impedito di proseguire un'amicizia......ciao bellissima

lo so che sono lontana ma nessuna distanza ha mai impedito di proseguire un'amicizia......ciao bellissima
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 15:57:11
ABBEY ci si pero'sei lontana
ABBEY ci si pero'sei lontana
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 15:54:10
cenerentolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma io ci sono sempre
cenerentolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma io ci sono sempre
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 15:53:03
sta succedendo anche a me....
sta succedendo anche a me....
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 15:43:55
è UN PO TRISTE!MA LA VITA VA AVANTI!!!...
è UN PO TRISTE!MA LA VITA VA AVANTI!!!...
Messaggio del 12-03-2004 alle ore 15:40:29
datemi un consiglio cosa devo fare?e andata via una mia cara amica adesso vuole andare via anche un altra amica cara praticamente vanno via tutte le persone a me care AIUTATEMI
datemi un consiglio cosa devo fare?e andata via una mia cara amica adesso vuole andare via anche un altra amica cara praticamente vanno via tutte le persone a me care AIUTATEMI
Nuova reply all'argomento:
SONO DISPERATA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui