La Piazza

Sono Dead...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:09:02
Applejuice te la suoni e te l'abballi!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:06:56
sei proprio un fascio
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:04:27
Doppio in che senso?Di stazza o di lunghezza...?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:03:32
uhm....il nome non me lo ricordo...pero' la somiglianza e' notevole....ma e' solo una somiglianza lui sara' il doppio di te
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 22:01:03
Sarebbe?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:59:44
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:59:06
mi ricordi un tizio che aveva un sacco di donne...........
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:58:11
Si, perchè?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:54:29
dead scusa, ma tu sei quello nella foto?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:50:46
white
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:49:27
Comunista????
Mi viene il ribbrezzo solo a scriverla stà parola...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:49:13
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:47:50
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:46:55
Parli di maleducazione?????Tu????Se la tua è educazione, preferisco essere maleducato.
Basi la tua esistenza sulla merda e sui principi attivi che essa elargisce collegandola a quanto di più deleterio e scarsamente importante ha partoritò la MASSA negli ultimi anni...
Applejuice parli di omosessuali?Non capisco?

Fino a questo momento stò trattando con una delle tante sfaccettature della società che io odio di più, non mi sembra che parli con un omosessuale, al massimo con una cerebrolesa...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:43:28
e ci sta pure qualche comunista...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:41:57
dead ma chi te l'ha fatte fa... aecche sta pieno di ricchioni
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:41:54
con te ho chiuso... sei troppo maleducato nn parlo più
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:39:13
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:38:26
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:36:10
ma perche dici così parolaccie? perche mi tratti cosi male?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:34:19
Smettiamola di parlare, non vorrei passare dalla parte dello stercorario, maneggiando troppa merda...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:31:06
oddio ma dici seriamente? pensi questo di me?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:29:34
Già leggendo in questa prima mezz'ora, la GRANDEZZA di competenza e l'ENORME espressione che esce da gente come tè, ispira i miei sentimenti al suicidio...Non supererò i miei 21 anni...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:05:44
hai fatto benissimo io stò conoscendo tanti amici siamo nuovi adesso ti chiamano clone nn farci caso... sono un pò vecchiotti qui sù......
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:04:33
Spero di aver fatto buona cosa, l'sicrivermi su questo forum, non fatemi ricredere...

Nuova reply all'argomento:

Sono Dead...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)