La Piazza

Sono arrivata. Un bacione da Barna
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 23:10:05
Ciao. Un bacione da Barcellona

Sono arrivata domenica sera e lunedi ho rientrato subito a lavorare . Come potete immaginare sto in un stato depressivo di grado massimo... Nn ho potuto collegarmi fino ad oggi x la stanchezza che avevo e mo che mi collego nn mi funziona nella chat ne cistitú...

Managgia la misseria!! Che cavolo di sfortuna!

Scusatemi chi mi sta chiamando ma nn posso rispondere... Mi ha fatto intristire tanto questo fatto ..... oggi proprio mi serviva qualcuno/a con qui piangere insieme....

Spero nn sia un problema preocupante e che lo posso solventar subito...

Un bacione a tutti e buona notte...
Grisby
p.s. in tutti i modi meglio che nn posso entrare sul cistitú, perche senno certo traditore mi doveva sentire x lungo!! Managgia la misseria!! Chi lo avrevve detto!!!
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 23:14:38
Hola! chissà perkè. in qs post mi sento coinvolto
tutt'apposto? a quando iol prox pica pica ?
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 23:15:57
no woman no cry, no woman no cry....
dai grisbuccia non piangere...ce la faremo un altro giorno una chiacchierata....almeno in questi giorni mi hai salutato Marian??
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 23:19:02
a voglia io a salutarti sul cistitu´....
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 23:21:06
Fai perdere Marian Hell' Poi ti spieghero....

Sto tristissima Marescià... Spero mi metto un po su presto. Nn ho forza x fare niente... ... La depressione post-vacanze é orrenda... a me dura al meno due tre settimane e fino le prossime vacanze nn mi rimetto dil tutto...

Nn vedo l'ora che arriva la primavera Le promesse sono promesse eh! Spero che tu al meno hai una parola di fuducia...
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 23:22:35
x bak: scusa bak mi so domenticato di te.
x la tua domanda: No, niente a posto
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 23:25:11
PROMESSO!!!!
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 23:25:47
tanto dopo le feste pure qui si kiude cielo e terra e si va in depressione...e qualcuno già c'è depresso
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 23:41:12
E caro mio .... che male se stai già depresso prima delle feste...

A barna sono le feste il 24 di setembre e tutto quel fine settimana... Capolavoro di feste pero!!! vediamo come mi organizzo e se mi sono tirato un po su la morale... e poi durante due settimane dalla prossima credo sono le feste dil mio quartiere ... e poi due settimane dopo dil quartiere al fianco... stiamo un mese intero di feste....

Messaggio del 09-09-2003 alle ore 23:43:45
minghia! che città di lavoratori! è una vitaccia la vostra!
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 23:46:53
Ciaooooooooooooooo Grisby...
nn sono riuscita a salutarti
Bacioniiiiiiiiii
Messaggio del 10-09-2003 alle ore 00:43:25
invece io ho la depressione che sei venuta in italia a fare le vacanze a lanciano e nn ti ho potuta conoscere....
sono davvero rammaricato...
pazienza dol grisby...sarà x la prossima volta...ugh!
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 00:12:42
Sassita!! nn piangere... nn ti preocupare... al meno ci siamo conosciute e ci siamo fatto due risate... appena ho la nostra fotto k ci abbiamo fatto insieme te la mando... poi ci mettiamo d'accordo. Un muac....

Bobo! nn puoi immaginare quanto mi ha dispiaciuto pure a me... La prossima volta... ki lo sa quando ... Oggi sono stata a Valencia e ho passato x Sagunto col treno, sai a qui ho pensato? Un bacione al mio riccotaro preferito
Messaggio del 11-09-2003 alle ore 00:16:50
ciao grisby ti ho salutato su cistitu ...ma capisco che nn ancora risolvi il problema

cmq ti saluto ,e ti lascio la buonanotte ...mi sa che mo vado a nanna
Messaggio del 13-09-2003 alle ore 16:52:55
niente a fare
ancora nn risolvo il problema

nn è che bob ha qualcosa a vedere in questo ????
Messaggio del 13-09-2003 alle ore 17:09:31
Ciao Grisby2,

Ci conosciamo

Messaggio del 13-09-2003 alle ore 17:34:00
hola! grisby..ariccattetele ssu pc...

Nuova reply all'argomento:

Sono arrivata. Un bacione da Barna

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)