La Piazza
sono anonimo
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:34:59
ho levato foto e papozzo...
ho levato foto e papozzo...
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:39:43
nn ti buttare così giù ..prima o poi uscirai dalla triste condizione in cui nessuno ti conosce e si accorge di te
nn ti buttare così giù ..prima o poi uscirai dalla triste condizione in cui nessuno ti conosce e si accorge di te
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 17:41:16
bak daiiii sto a pià jena in giro
e poi io sono famosissimo
bak daiiii sto a pià jena in giro
e poi io sono famosissimo
Nuova reply all'argomento:
sono anonimo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

