La Piazza

sono andati Gigi e Pavarotti
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 10:00:45
di Luciano si sapeva perhè stava già male ... ma Gigi

°

due grandi artisti

Messaggio del 06-09-2007 alle ore 10:05:53
.
Messaggio del 06-09-2007 alle ore 10:06:41






.




Messaggio del 06-09-2007 alle ore 11:05:04

Nuova reply all'argomento:

sono andati Gigi e Pavarotti

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)