La Piazza
SONDAGGIO:pausa di riflessione!!
Messaggio del 22-09-2004 alle ore 21:56:02
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 20:57:21
a bartam..attaccala sta spina però!!
a bartam..attaccala sta spina però!!
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 16:14:18
...massimo dieci secondi! ...
...massimo dieci secondi! ...
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 16:08:51
per ora sto aspettando di metterla la spina...e data la mia "situazione sentimentale" attuale, credo che la staccherò molto presto...
per ora sto aspettando di metterla la spina...e data la mia "situazione sentimentale" attuale, credo che la staccherò molto presto...
Messaggio del 20-09-2004 alle ore 14:53:07
e poi...
e poi...
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 17:20:11
Elohim: coloro che sono venuti dal cielo

Elohim: coloro che sono venuti dal cielo

Messaggio del 19-09-2004 alle ore 16:11:20
Quasi sempre la ragione.
Quasi sempre la ragione.
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 15:22:04
ragione o sentimento? una classica diatriba..
e qua ci si divede,cosa seguire?..anzi vi rivolgo la domanda:solitamente cosa seguite?
ragione o sentimento? una classica diatriba..
e qua ci si divede,cosa seguire?..anzi vi rivolgo la domanda:solitamente cosa seguite?
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 14:46:18
kobra...hai centrato perfettamente quello che volevo dire...
kobra...hai centrato perfettamente quello che volevo dire...
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 14:40:40
Staccare la spina... facile se non te ne frega niente!
Ma se è la vocina a dirtelo... allora sono cazzi! Devi staccare perchè non stai più bene, ma hai paura di fare l'errore più grande della tua vita e di far soffrire la persona che tanto ti ha fatto battere il cuore (ed in modo diverso ancora lo fa). I rimorsi non se ne vanno mai... Sai che hai ragione ma il cuore è unìaltra cosa...
SIGH!
Staccare la spina... facile se non te ne frega niente!
Ma se è la vocina a dirtelo... allora sono cazzi! Devi staccare perchè non stai più bene, ma hai paura di fare l'errore più grande della tua vita e di far soffrire la persona che tanto ti ha fatto battere il cuore (ed in modo diverso ancora lo fa). I rimorsi non se ne vanno mai... Sai che hai ragione ma il cuore è unìaltra cosa...
SIGH!
Messaggio del 19-09-2004 alle ore 14:12:01
e voi altri che dite??
e voi altri che dite??
Messaggio del 18-09-2004 alle ore 21:40:37
E' difficile farlo.
E' difficile farlo.
Messaggio del 18-09-2004 alle ore 21:32:20
parlo x me e x la mia storia ora...
nn staccherei la spina nemmeno se fossi in 1 momento di crisi
parlo x me e x la mia storia ora...
nn staccherei la spina nemmeno se fossi in 1 momento di crisi
Messaggio del 18-09-2004 alle ore 15:13:39
una volta ho staccato la spina...ed è stato diffcile..ma era quello che vole vo davvero..
al contrario di quello che invece "PENSAVO" di volere.
E' terribilmente complicato quando devi prendere una decisione del genere..però ho sentito una vocina che continua va a tormentarmi e a dirmi che nn stavo bene..
nn potevo ignorarla...
ovviamente nn sempre quella vocina è sincera..nel mio caso lo è stata...era solo una questione di renderme cosciente..
altre volte parla per capriccio..o per noia...
nn ci si deve fidare troppo facilmente
una volta ho staccato la spina...ed è stato diffcile..ma era quello che vole vo davvero..
al contrario di quello che invece "PENSAVO" di volere.
E' terribilmente complicato quando devi prendere una decisione del genere..però ho sentito una vocina che continua va a tormentarmi e a dirmi che nn stavo bene..
nn potevo ignorarla...
ovviamente nn sempre quella vocina è sincera..nel mio caso lo è stata...era solo una questione di renderme cosciente..
altre volte parla per capriccio..o per noia...
nn ci si deve fidare troppo facilmente
Messaggio del 18-09-2004 alle ore 14:41:42
non son il tipo
se decido di staccare vuol dire ke son quasi arrivata al limite e lì vuol dire ke mi hai perso o quasi...
non son il tipo
se decido di staccare vuol dire ke son quasi arrivata al limite e lì vuol dire ke mi hai perso o quasi...
Messaggio del 18-09-2004 alle ore 14:39:17
e voi altri che ne pensate??
e voi altri che ne pensate??
Messaggio del 17-09-2004 alle ore 21:14:56

Messaggio del 17-09-2004 alle ore 20:59:16
ho staccato la spina per qualche settimana,ho deciso di non cercare + l'amore,il ragazzo giusto dopo le varie suole e prese in giro...
ma adesso è arrivato dasolo,da nulla,senza che lo cercassi mi è letteralmente comparso davanti affianco a mio cugino
...sarà destino ma gia lo avevo notato e mai più rivisto...e adesso pufff eccolo
e qua è mio solo mio,è presente,mi rispetta,mi vuole bene,mi corteggia,mi cerca.....è lui è quello che m ifa star bene...è quello per me(rio)
ho staccato la spina per qualche settimana,ho deciso di non cercare + l'amore,il ragazzo giusto dopo le varie suole e prese in giro...
ma adesso è arrivato dasolo,da nulla,senza che lo cercassi mi è letteralmente comparso davanti affianco a mio cugino
...sarà destino ma gia lo avevo notato e mai più rivisto...e adesso pufff eccolo
e qua è mio solo mio,è presente,mi rispetta,mi vuole bene,mi corteggia,mi cerca.....è lui è quello che m ifa star bene...è quello per me(rio)
Messaggio del 17-09-2004 alle ore 20:56:27
Messaggio del 17-09-2004 alle ore 20:53:49
è stato un continuo staccare la spina,prima io e poi lui.
numerosi alti e bassi.ma nonostante le diversità qlcosa di molto più forte e radicato ci ha tenuti uniti.e così la fine di qsta relazione credo sia lontana,molto,lo spero
è stato un continuo staccare la spina,prima io e poi lui.
numerosi alti e bassi.ma nonostante le diversità qlcosa di molto più forte e radicato ci ha tenuti uniti.e così la fine di qsta relazione credo sia lontana,molto,lo spero
Messaggio del 17-09-2004 alle ore 16:12:24
Cos'è una minaccia?
Cos'è una minaccia?
Messaggio del 17-09-2004 alle ore 15:57:58
dove sono gli altri del forum?? mi sa che devo riaprire qualche vecchio post...è più interessante
dove sono gli altri del forum?? mi sa che devo riaprire qualche vecchio post...è più interessante
Messaggio del 17-09-2004 alle ore 15:43:11
io ho staccato la spina.. con la testa sapevo che era la cosa giusta da fare perchè non andava + bene tra noi.. ma al cuore la spina nn sn riuscito a staccarla e così continua a battere x lei... risultato...? so che doveva andare così.. ma il mio cuore nn se na fa 1 ragione...! Frecato...!!
io ho staccato la spina.. con la testa sapevo che era la cosa giusta da fare perchè non andava + bene tra noi.. ma al cuore la spina nn sn riuscito a staccarla e così continua a battere x lei... risultato...? so che doveva andare così.. ma il mio cuore nn se na fa 1 ragione...! Frecato...!!
Messaggio del 17-09-2004 alle ore 15:25:08
chi è propenso a staccare la spina in amore?? vantaggi..e svantaggi..a voi la parola!!
chi è propenso a staccare la spina in amore?? vantaggi..e svantaggi..a voi la parola!!
Nuova reply all'argomento:
SONDAGGIO:pausa di riflessione!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui