Messaggio del 24-08-2004 alle ore 13:14:39
Ciusi, quando scrivi "stxonzi dei maschietti" nn pensare ke sono sempre i M a prendere x il le F ...
T assicuro ke la maggior parte delle volte sono le F ...
Messaggio del 24-08-2004 alle ore 11:58:48
Lucignolo, ma cosa c'è da spiegare nel fatto che le donne preferiscono gli uomini di colore ?
dico solo questo(cosa già detta milioni di volte in milioni di altri post moooooooolto simili): dove sta scritto che solo gli uomini vogliono divertirsi, che solo loro nn si vogliono impegnare ecc....nirva', io ti conosco solo attraverso le cose che scrivi e xciò il mio giudizio potrebbe risultare falsato...ma è possibile che tutte tu te le sei prese le fregature da questi stronzi dei maschietti? o molto più probabilmente xdi facilmente la testa x qualcuno...e ti aspetti da ogni storia che sia una cosa seria....e poi x l'amore vero c'è tempo
Messaggio del 24-08-2004 alle ore 10:38:16
cucciolo
questa scemenza mi sorge dal fatto che molti ragazzi volendosi divertire con una botta e via lo fanno spesso con ragazze prese veramente che provano forti sentimenti....
sono del parere che se dovete giocare con le emozioni di una agazza,be fatelo con una che ha gia esperienza,che si vuole divertire come voi_
è posso affermare che è talmente difficile trovare quell oche cerco io oa
una storia"seria",in cui ci si può divertire nel rispetto reciproco SENZA ANDARE CON ALTRE 2000 FEMMINE
Messaggio del 24-08-2004 alle ore 08:53:31
mamma come la state facendo tragica...
la cosa comica è che vi state scannando per una domanda, essenzialmente mal posta, dalla nostra Feldmarescialla Nirvanella Von Trapattonen!
sono dell'avviso che nessuno sia in grado di cercare a priori una storia seria o un'avventura mordi e fuggi...perchè finirebbe col non trovare un bel nulla!
la vita è quello che ci capita: io stesso ho avuto un paio di storie serie nelle quali mi son trovato bene...ho avuto anche diverse avventure che neppure hannno visto l'alba del nuovo giorno...ma non per questo mi sono dispiaciute...
al di là del discutibile postulato che le donne abbiano in mano le sorti del 90% dei flussi decisionali umani, dire "io cerco storie serie" oppure "io cerco solo cose senza valore" è sostanzialmente una scemenza che solo il criceto in testa a Nirvanella poteva concepire alle 19e31 del 22 agosto 2004
Messaggio del 24-08-2004 alle ore 00:20:39
dal punto di vista femminile sai quanti ragazzi MASCHI DENTRO sono stati lasciati ed hanno pianto come femminucce?!
Messaggio del 23-08-2004 alle ore 22:12:42
...mamu, nessuna delle ipotesi che hai scritto.
semplicemente sono sincero e apro gli occhi, le persone si scelgono a vicenda, voi donne non siete come clienti di un negozio che scelgono il prodotto migliore.
ripeto, per me la casistica è di 50 e 50
che poi l'uomo tenda maggiormente al vittimismo e a mettere in piazza i suoi dispiaceri è tutt'un altro paio di maniche, ed è solo per quello che i maschi "suolati" sembrano essere di più.
nessun giudizio affrettato quindi, confermo il mio parere, credo che la tua tesi sia ridicola.
Messaggio del 23-08-2004 alle ore 16:24:22
dunque...rispondendo a Nirvana...
opterei x una risposta a+b...
cioè, UNA STORIA SERIA CHE MI FACCIA DIVERTIRE...
Messaggio del 23-08-2004 alle ore 16:06:30
x mamu:
E' vero che nel 90 % dei casi la donna comanda l'uomo x il solo fatto che l'uomo nn riesce a vivere senza la f**a (fatte eccezioni); pero' nn puoi dire che è sempre cosi'.
Messaggio del 23-08-2004 alle ore 15:53:17
E cmq Giskard è uno sterminatore di gatti...Confermo...
Di ragazze non so ancora...devo appurarlo meglio...ma secondo me rientra nella categoria dei finti decisionisti...come la maggior parte...
1 Bacio a Giskard!!!(ora che posso...)
Messaggio del 23-08-2004 alle ore 15:46:18
Senti, caro Bender,le mie saranno anche una massa di stupidaggini ma se pensi che quello che ho detto non corrisponde a verità, evidentemente le donne che hai incontrato volevano solo una cosa e non una storia seria oppure rientri nel restante 10% dei casi...oppure non hai ancora incontrato la donna della tua vita.
Credimi...è lei che sceglie te...
Cmq è anche provato scientificamente...La donna vede il maschio come padre dei propri figli...ricerca quelle caratteristiche che desidera tramandare e che magari le mancano. E' un processo inconsapevole ma è così.E a quanto ne so non accade anche per i sigg maschietti(non lo dico io...è madre natura che ci ha fatti così!)
Certo, sono rari i ragazzi che ragionano come le ragazze, ma ce ne sono (e qui difendo la vs categoria, cercando di spiccicarmi di dosso l'etichetta di "ridicola" impropriamente utilizzata da tale ingenuo orgoglio maschilista...).
Quello che voglio dire è che è vero che le cose si fanno in due ma molto spesso, l'ago della bilancia, nel bene e nel male, ripeto...nel bene e nel male, lo fa la donna...Quindi leggete bene le mie parole prima di dare giudizi affrettati!!!
Messaggio del 23-08-2004 alle ore 14:27:24
penso ke all'inizio c'è solo attrazione sessuale,col tempo il rapporto si sviluppa e cresce per poi diventare eventualmente una "storia seria";per quanto mi riguarda non do mai dei limiti ai miei rapporti,quindi non decido a priori se avere una "storia seria" o solo "una botta e via",valuto sempre se la persona con cui sto è una persona stupenda come carattere,ed eventualmente posso optare tranquillamente per la "storia seria"
Messaggio del 23-08-2004 alle ore 13:29:07
reverenger......quell ca si ditt sono parole sante....ma per me non funziona a su mod....meglio chiarsi prima e poi vede se può anda a avanti....so no troncare come dici tu!!!
Messaggio del 23-08-2004 alle ore 13:01:27
Zenigata & Max
Lucignolo - Hai ragione 1/4 (2° metà della 1° metà "aggiungerei - voi donne non decidete un cazzo, PER NOI UOMINI - ")
"sai quante ragazze hanno pianto dopo che le ho lasciate,voi donne non decidete un cazzo,perchè noi siamo noi e voi non siete un cazzo!"
Messaggio del 23-08-2004 alle ore 11:18:20
Sono perfettamente d'accordo con mamu...nel 90% dei casi è sempre la donna che determina l'importanza o meno del rapporto....inoltre c'è da dire che quando nasce un rapporto di coppia,i primi tempi si da libero sfogo alla passione(quindi tutti optiamo per la b),è solo il tempo che rende un rapporto di serie B un rapporto di serie A .Nirvà penso che tutti in una fase della loro vita inizino ad optare per un rapporto serio e duraturo,perchè nessuno di noi vuol restare solo,e una coppia che ci riesce sin da giovani è fortunata(soprattutto con i tempi che corrono)tutti gli altri,anche i più scettici e libertini,prima o poi si "ammanettano".
Messaggio del 23-08-2004 alle ore 02:09:03
...io non la vedo proprio così, adesso non esageriamo nell'altro senso altrimenti ci rendiamo ridicoli come mamu.
semplicemente la casistica è molto vasta, e c'è un'altalenante parità di episodi positivi e negativi distribuiti tra entrambi i sessi.
Messaggio del 23-08-2004 alle ore 02:01:27
...mamu, non ho mai letto tante cazzate tutte insieme.
e dire che è parecchio che sto qua.
il mondo è pieno di marmocchie e donne in età da prima ruga che piangono perchè il bellone di turno gli ha mollato il pesce e le ha mandate cortesemente a cagare.
c'è gente che rimane delusa di entrambi i sessi, a volte decidiamo, a volte ce lo prendiamo in quel posto, certo è che una gara di rutti può farci dimenticare quanto una donna può essere stronza, a voi non basta un mese di shopping.
Messaggio del 23-08-2004 alle ore 01:59:48
sono 3 anni ke ho perso completamente la fiducia nelle donne la mia ex si trombava all'erasmus uno studente algerino...che porca! ormai io le donne le approccio solo per portarle a letto,il mio cuore non ama più e il sesso per me è solo un bisogno fisiologico
mi spiegate perchè voi donne andate pazze per i ragazzi di colore?
Messaggio del 23-08-2004 alle ore 01:49:41
la cosa che mi fa incakkiare e che voi donne fate sempre le "santarelline",quando in realta siete piu majale e depravate di noi maschi e non volete ammetterlo;tanto sempre a 90° jete a finì!
Messaggio del 23-08-2004 alle ore 00:48:50
Piuttosto di sparlare su di me non dovevate essere al bar stasera? Noi c'eravamo.
E poi Mamu non te la tirare troppo,è vero che voi decidete quando e se, considera però che si fa sempre in due e il piacere è comunque reciproco, non dovrebbe essere una vostra concessione....
Messaggio del 22-08-2004 alle ore 23:33:40
e cmq un Giskard così non l'ho mai visto, ragazzi...
se non sapessi che è un uomo penserei che dietro quel nome si nasconde una soave e tenera fanciulla ...
Messaggio del 22-08-2004 alle ore 23:21:07
Parlo da donna, anche se sono stati chiamati in causa solo i maschietti...
Secondo me bisogna fissare sempre dei paletti ...ci sono dei punti fermi imprescindibili che fanno si che una storia sia seria o meno dall'inizio. In amore, prima di far funzionare altri organi...bisogna far funzionare il cervello...ci vuole razionalità, anche se può sembrare contraddittorio...
Io so dall'inizio, sulla base di dati certi ed incontrovertibili che quella persona fa o non fa per me...Come?
Morale della favola...sono sempre le donne che determinano la scelta a o b ...i maschietti non decidono proprio un bel niente...Per quanto il gentil sesso possa essere debole, è sempre lui (il sesso F) che decide...
Non credere, cara Nirvana che sia l'uomo a gestire la situazione, perchè nel 90% dei casi non è così, per cui, chiedere come un ragazzo medio vive le "sue"storie non ti aiuta a capire come trovare la persona giusta...Sei tu che scegli e tu, sempre, che decidi...
L'uomo è per la donna come la luna per il sole...vive di luce riflessa... E con questo vi auguro una buona notte...maschietti...
Messaggio del 22-08-2004 alle ore 22:05:54
La serietà di una storia non si capisce da pochi incontri ma diventa evidente con il passare del tempo.
Ovviamente una storia nasce come attrazione tra due indidui ma poi evolve in modo diverso e più profondo oppure non evolve affatto.
Non è corretto chiedere "cosa siete abituati a fare" in fondo gli eventi capitano. Semmai puoi chiedere "cosa vi è capitato più di frequente" oppure "cosa preferireste"
In ogni caso ci sono momenti della vita in cui gli individui non vogliono impegnarsi e quindi optano per l'opzione B ma non è detto che poi la situazione non cambi in A.
Tra l'altro non è nemmeno giusto non provarci mai perchè si cerca la storia seria a tutti i costi, potrebbe non arrivare...
Credo in ogni caso che non c'è nulla di male a fare del sesso se due persone si attraggono fisicamente.
Normalmente preferirei l'opzione A, in questo momento però la B non mi dispiace affatto!
Messaggio del 22-08-2004 alle ore 21:53:31
nirva' questa è una strategia femminile ormai vecchia scrivi sempre che hai voglia di trovare un ragazzo serio ecc..... sembra che ti piace essere solo corteggiata e poi se tu vuoi puoi avere il ragazzo che vuoi visto che sei carina e molto divertente la prossima volta scrivi "cercasi ragazzo da prendere per il culo ...." tanto cosi solo li pullasctr pu truvà i ragazzi seri li fai scappare
cmq volevo sentire un po il parere dei vari forumiani visto che tutti vogliono la storia seria ma poi quando vai a stringe nessuno si prende questa responsabilità
nirvà....ma si jè 'nghe tte jè normal ka la ggent si tir arret....tu sti gne nu vampir....fatt na cura di cammumill...e dapo'...aripruvich....
....maforz ni 'nserv a nniejent...tant oramaji t'ann chinoschn bbone....
Messaggio del 22-08-2004 alle ore 20:07:41
da come sono io, già ho risposto "una cosa seria"
però dipende da come nasce l'incontro tra i due, se a lei non le importa legami vuole stare allegra e spensierata tutti e anche io non nego che la sveltina se viene è ben accetta. Altrimenti da conoscenza può passare ad amicizia e chissà il dopo in un rapporto.
Messaggio del 22-08-2004 alle ore 20:01:32
invisi sono daccordo con te che ci vuole tempo
ma io parlo da come uno parte,o imposta inizialmente un rapporto
Messaggio del 22-08-2004 alle ore 19:57:59
è una tua opinione nirvana, secondo me non è così. La storia seria non può nascere già dal principio, ma è una evoluzione dello stare insieme, se va tutto bene tra i due automaticamente andrà a convertirsi in qualcosa di serio. Se c'è qualcosa che non quadra tra i due in questo caso le responsabilità non vengono fuori.
Messaggio del 22-08-2004 alle ore 19:55:22
lo so nirva ma se uno ti dice sai hai un bel culo mi ci fì pazzià nu poc facc subbt iama! 10 minut ......
tu mica gli dici di si!
però se uno ti dice sai sei la ragazza piu bella che possa esistere su questo pianeta mi piacerebbe uscire con te e parlare di bambini e di tutte le cose che ti interessano .... dopo che dice tutte queste cazzate ti dice io amo fare le cose serie sono un tipo serio! e in quel momento tu la molli! ( dico tu per dire una ..)
però sempre 10 minut se vò sctà
Messaggio del 22-08-2004 alle ore 19:47:10
lu pesà
tranquillo
cmq volevo sentire un po il parere dei vari forumiani visto che tutti vogliono la storia seria ma poi quando vai a stringe nessuno si prende questa responsabilità
tutti che si vogliono divertire
Messaggio del 22-08-2004 alle ore 19:31:23
è tanto per farmi una idea sull' ragazzo medio in generale
anche senza motivare,e possibilmente parlando seriamente...
a)storia seria
b)una botta e via/storie senza valore
cosa siete abituati a fare