La Piazza
Sondaggio uomini veri....
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 18:59:04
io no
io no
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 18:58:26
fast fatte saje
fast fatte saje
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 17:37:13
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 16:51:14
una
per la ........
dATEMI UNA t
datemi una o
datemi una p
datemi una a
cmq n'ommene ca apre sti post! jama uagliò....
una
per la ........dATEMI UNA t
datemi una o
datemi una p
datemi una a
cmq n'ommene ca apre sti post! jama uagliò....
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 16:49:26
Io mi definisco un uomo glabro
Io mi definisco un uomo glabro
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 16:41:48
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 16:38:31
meko
meko
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 16:37:22
fante
fante
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 16:23:28
ma pensete alla TOPA!
ma pensete alla TOPA!
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 16:23:05
tarzanellooooooooooooooooooooooooooo
tarzanellooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 16:22:23
scusate ma chi giudica e cosaa caratterizza secondo voi un uomo vero???... spero non sia cochise
sdas
scusate ma chi giudica e cosaa caratterizza secondo voi un uomo vero???... spero non sia cochise
sdas
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:21:38
il mio amore tonydeath è l'unico vero uomo
il mio amore tonydeath è l'unico vero uomo
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:20:39
Mi spiace, non sono dei vostri...
Io non sono un uomo vero...
...Io sono un vero uomo.
EHEHHEHEHEHEHEHEHEHHEHHH !!!!!!!!
La differenza c'è e si vede... :0)
bye
Mi spiace, non sono dei vostri...
Io non sono un uomo vero...
...Io sono un vero uomo.
EHEHHEHEHEHEHEHEHEHHEHHH !!!!!!!!
La differenza c'è e si vede... :0)
bye
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:18:48
Perchè dovrei???ahhh...
Tu metti il caso che io con lo sforzo nel vedere qualcosa perdo 18 diotrie con una botta sola, poi ti denuncio???
Tranquillo, mi aiuterai nel pre-pensionamento in quel caso...
Perchè dovrei???ahhh...
Tu metti il caso che io con lo sforzo nel vedere qualcosa perdo 18 diotrie con una botta sola, poi ti denuncio???

Tranquillo, mi aiuterai nel pre-pensionamento in quel caso...
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:17:17
se vuoi ti mando una foto... però non mi denunciare!
se vuoi ti mando una foto... però non mi denunciare!
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:11:22
Vai Jena che sei dei Nostri...anche se hai il pisello corto ti accettiamo...
Vai Jena che sei dei Nostri...anche se hai il pisello corto ti accettiamo...
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:05:28


Messaggio del 12-07-2007 alle ore 13:55:13
....e che ve lo dico affà....
....e che ve lo dico affà....
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 13:55:08
quote:
1) Adonai
2) Il Solipista
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 13:54:18
moi
moi
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 13:53:48
io
io
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 13:52:12
1) Adonai
2) Il Solipista
3)Non Fà Male & Il Cacatore della sua Alfetta

avanti il prox...
1) Adonai
2) Il Solipista
3)Non Fà Male & Il Cacatore della sua Alfetta
avanti il prox...

Messaggio del 12-07-2007 alle ore 13:46:18
3) Mezza lanciano
3) Mezza lanciano
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 13:45:45
1) Adonai
2) Il Solipista
1) Adonai
2) Il Solipista
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 13:43:30
1) Adonai
1) Adonai
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 13:42:15
Difficile ....
Difficile ....
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 13:38:22
perchè,esistono?
perchè,esistono?

Messaggio del 12-07-2007 alle ore 13:37:10
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 13:36:15
Nuova reply all'argomento:
Sondaggio uomini veri....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



















