La Piazza

Sondaggio uomini veri....
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 18:59:04
io no
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 18:58:26
fast fatte saje
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 17:37:13
    
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 16:51:14
una per la ........

dATEMI UNA t
datemi una o
datemi una p
datemi una a

cmq n'ommene ca apre sti post! jama uagliò....
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 16:49:26
Io mi definisco un uomo glabro
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 16:41:48
W la figa
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 16:38:31
meko
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 16:37:22
fante
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 16:23:28
ma pensete alla TOPA!
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 16:23:05
tarzanellooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 16:22:23
scusate ma chi giudica e cosaa caratterizza secondo voi un uomo vero???... spero non sia cochise

sdas
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:21:38
il mio amore tonydeath è l'unico vero uomo
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:20:39
Mi spiace, non sono dei vostri...

Io non sono un uomo vero...

...Io sono un vero uomo.

EHEHHEHEHEHEHEHEHEHHEHHH !!!!!!!!

La differenza c'è e si vede... :0)


bye
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:18:48
Perchè dovrei???ahhh...

Tu metti il caso che io con lo sforzo nel vedere qualcosa perdo 18 diotrie con una botta sola, poi ti denuncio???


Tranquillo, mi aiuterai nel pre-pensionamento in quel caso...
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:17:17
se vuoi ti mando una foto... però non mi denunciare!
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:11:22
Vai Jena che sei dei Nostri...anche se hai il pisello corto ti accettiamo...
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 14:05:28


Messaggio del 12-07-2007 alle ore 13:55:13
....e che ve lo dico affà....
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 13:55:08

1) Adonai
2) Il Solipista




Messaggio del 12-07-2007 alle ore 13:54:18
moi
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 13:53:48
io
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 13:52:12
1) Adonai
2) Il Solipista

3)Non Fà Male & Il Cacatore della sua Alfetta




avanti il prox...
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 13:46:18
3) Mezza lanciano
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 13:45:45
1) Adonai
2) Il Solipista



Messaggio del 12-07-2007 alle ore 13:43:30
1) Adonai
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 13:42:15
Difficile ....
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 13:38:22
perchè,esistono?


Messaggio del 12-07-2007 alle ore 13:37:10
Messaggio del 12-07-2007 alle ore 13:36:15

Nuova reply all'argomento:

Sondaggio uomini veri....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)