La Piazza

Sondaggio "SI"
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 01:45:37
Madonna, Fast, nu cacator gnè tè putè tinè sol chi lu Ssì da Cafunaccie
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 11:32:58
L'atala green
L'atala master meglio ancora!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 11:20:53
mitico ... certo che certo .... il mio "SI"
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 11:18:17
io avevo il bravo



e l'atala 1


Messaggio del 06-07-2007 alle ore 11:12:31
eccomi!!!! anchio faccio parte della schiera di quelli del si!!!!
pero che nervoso quanto ti frecavano le borchie
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 11:00:04


Messaggio del 06-07-2007 alle ore 10:44:17
mitico si


Messaggio del 06-07-2007 alle ore 10:35:13
Anch'io ho il Ciao, blu scuro... è bellissimo!
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 10:22:10
anche se in vendita, ce l'ho ancora. colore: verde scuro.
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:11:42
Certamente! Rossa!
Eccola!



PRESA DIRETTA!! Si poteva anche pedalare!



Messaggio del 05-07-2007 alle ore 23:57:01
e tu lo hai avuto?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 23:56:01
Prima c'era il Ciao...quasi la stessa cosa!

Messaggio del 05-07-2007 alle ore 23:54:26

diversi anni fa....65 polini e 16/16
1)crack

Nuova reply all'argomento:

Sondaggio "SI"

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)