La Piazza
Sondaggio "SI"
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 01:45:37
Madonna, Fast, nu cacator gnè tè putè tinè sol chi lu Ssì da Cafunaccie
Madonna, Fast, nu cacator gnè tè putè tinè sol chi lu Ssì da Cafunaccie
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 11:32:58
L'atala green
L'atala master meglio ancora!!!!!!!!!!!!!!!!
L'atala green

L'atala master meglio ancora!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 11:20:53
mitico ... certo che certo .... il mio "SI"
mitico ... certo che certo .... il mio "SI"

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 11:18:17
io avevo il bravo


e l'atala 1

io avevo il bravo


e l'atala 1
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 11:12:31
eccomi!!!! anchio faccio parte della schiera di quelli del si!!!!
pero che nervoso quanto ti frecavano le borchie
eccomi!!!! anchio faccio parte della schiera di quelli del si!!!!
pero che nervoso quanto ti frecavano le borchie
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 11:00:04
































Messaggio del 06-07-2007 alle ore 10:44:17
mitico si
mitico si

Messaggio del 06-07-2007 alle ore 10:35:13
Anch'io ho il Ciao, blu scuro... è bellissimo!
Anch'io ho il Ciao, blu scuro... è bellissimo!
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 10:22:10
anche se in vendita, ce l'ho ancora. colore: verde scuro.
anche se in vendita, ce l'ho ancora. colore: verde scuro.
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 00:11:42
Certamente! Rossa!
Eccola!

PRESA DIRETTA!! Si poteva anche pedalare!

Certamente! Rossa!
Eccola!

PRESA DIRETTA!! Si poteva anche pedalare!


Messaggio del 05-07-2007 alle ore 23:57:01
e tu lo hai avuto?
e tu lo hai avuto?
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 23:56:01
Prima c'era il Ciao...quasi la stessa cosa!
Prima c'era il Ciao...quasi la stessa cosa!
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 23:54:26

diversi anni fa....65 polini e 16/16
1)crack

diversi anni fa....65 polini e 16/16

1)crack
Nuova reply all'argomento:
Sondaggio "SI"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









