Messaggio del 16-10-2003 alle ore 10:23:34
Di sicuro sono pazzi quelli che vanno da Farlap a chiedergli che cavallo gli piace.Se fosse vero che,come dice lui,e' un competente in materia dovrebbe andare in giro in Ferrari non in 500.Comunque gli do atto che ha inventato una nuova professione:il consigliere ippico,almeno fino a quando c'e' chi gli da' ascolto.Il bello o il brutto e' che quando un giocatore perde dietro suo consiglio poi gli ride anche in faccia.Io per parlare cosi' o sono un pazzo o e' vero.
Messaggio del 16-10-2003 alle ore 11:01:24
una parolina a favore di farlap,io credo ke lui sia molto competente in materia di cavalli,e ti chiedo (cappellini): nn hai mai pensato che a lui nn interessi andare in giro con una ferrari? magari i soldi li spende diversamente... e se è così, questo gli fa tanto onore!
Messaggio del 16-10-2003 alle ore 12:04:50
senti zucca vuota di cappellini,tu mi conosci molto bene e sai che io mi sono mangiato una cifra,dove sai tu e in quell'altra maniera.Poi certo che sei pazzo,sei irrecuperabile(come sostiene il vero cappellini)mo ci vo,
io per parlare così,o è vero o sono un pazzo.E di pure, che il promotore,no l'autore,di questa frase sono stato io
Messaggio del 16-10-2003 alle ore 12:24:41
sassi giacchè cappellini non è pazzo, ci vediamo stasera,e non sabato vedi come devi fare : se no purtroppo per me,sai che ti tocca.
Messaggio del 16-10-2003 alle ore 18:30:29
Paola 76 per essere competenti in materia di cavalli bisogna essere laureati in veterinaria.Comunque hai ragione i soldi che ogni tanto vince(se perde sono soldi degli altri)li spende in altro modo come lui stesso ha accennato.Di sicuro pero'non gli fa onore.Quando rimane liscio e' come un leone che non mangia da mesi.Per quanto riguarda la 600 e la punto so benissimo i sacrifici che ha dovuto fare per pagare le rate,non parliamo del bollo e dell'assicurazione.Farlap Farlok la frase l'ho promossa io e tu mi hai detto di continuare,ma non c'era bisogno perche' mi tira troppo.Saro'irrecuperabile ma ti faro' perdere tutti i clienti anche a Pescara.Io per parlare cosi' o sono un pazzo o e' vero.