La Piazza

sondaggio per donne
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 16:00:59
chi di voi ruberebbe il ragazzzo di un altro? dopo argomenti seri cicciolone propone cose molto leggere.mi inqurioscisce sapere che cosa si pensa in giro....
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 16:02:09
...no ciciolò ...proprio mò che devo uscire!!
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 16:02:10
se stanno insieme assolutamente no...ma se a lei è solo interessata sinceramente se mi piace ci provo anche io....se poi deve nascere qualcosa tra lei e lui nasce cmq
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 16:03:35
...mò che non ho più la ragazza non mi cagano più, guarda tu!
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 16:05:59
TI spieghi meglio nirvana?
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 16:09:34
cicciolo...se stanno insieme no ma se a lei gli piace solamente si....
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 16:12:08
se il ragazzo è impegnato non ci provo ma aspetto che sia lui ad accorgersi di me(se se ne accorge!) e a lasciare la compagna...sono d'accordo con nirvana!
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 16:12:12
dipende se il ragazzo in questione mi piacee da quanto mi piace.
e cmq....se pure dovessi riuscire a conquistarlo sto ragazzo....riuscirei mai a fidarmi di lui???
una volta ke riesco a sedurlo e portarlo da me cosa e chi mi dice ke lui nn possa farsi "distrarre" da 1altra anke quando è con me?
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 16:13:43
chi invece di voi pensa che provarci in fondo non ci sia niente di male?(cicciolone non si è inpazzito-ma un po curioso di capire)
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 16:14:00
...beh, il fuoco va continuamente alimentato.
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 16:14:31
sacrosanto samu
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 16:16:11
pdp ma se non ci provi come fai a capire che lui ci sta?
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 16:20:25
samu!ti fideresti di un uomo impegnato..ma che ad un tratto invece si innamori di te?
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 16:21:25
samu ha "ragionissima"!!!al solo pensiero che possa scappare con qualcun'altra ci penserei due volte e anche di più prima di fidarmi!ma alla fine non c'è niente di male se ne vale la pena...anche se so che non diventerà una storia seria... e poi come si dice: non rimpiangeere ciò che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice!!!
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 16:23:43
praticamente non lo so... so che spesso mi è capitato di accorgermi che uno ci sta da piccolissime cose...è una questione di pelle...non saprei spiegarti!
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 16:25:33
Cicciolò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pensa alle cornazze tue
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 16:31:23
a mad! lo sai che sono curioso
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 16:34:02
no ho detto di no
nn credo riuscirei a fidarmi
ma per dire ste cose ti ci dovresti trovare
cmq razionalmente diko , anzi ribadisco, ke nn mi fiderei, è ovvio
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 16:42:58
dove sono le donne del forum?
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 16:45:17

siam tutti ermafroditi qui
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 18:09:30
...ma poi perkè per sole donne? sei uno sporco razzista cicciolò
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 18:53:01
te arrggion ben... pur nù je vulem impiccià
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 19:27:33
una volta a me successe una cosa strana.....

...mi sono messa insieme ad un ragazzo che 2 anni prima stava con mia cugina....io non sapevo che lei provasse ancora qualcosa per lui.....non mi ha parlato fino al giorno in cui io per la disperazione non l'ho lasciato...e sinceramnte parlando,tornassi indietro non lo lascerei affatto........è stato l'unico ragazzo con cui sono stata vermante bene...e a cui voglio tuttora un mondo di bene!!

..e cmq nn so se si può parlare proprio di fregare il ragazzo a qualcuno(lei diceva di si)
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 21:35:41
Samu tu però non ti fidi mai, e che cavolo, com'è?

Dopo tanti anni dimmi: di me ti fidavi?
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 22:36:18
janis parli di DELFINODINEVE o di MAGILLA??????....tanti auguri..

cmq se la ragazza stà con un mio amico...NON SI TOCCA!!!, se invece stà con uno che nn conosco....nn mi faccio problemi (dipende dalla mole del ragazzo..), cmq parlo per una storiella, mica ci vado a fà le cose serie.

La cosa importante è capire che se la ragazza è fidanzata e tradisce, perchè il fidanzato se la deve prendere con il ragazzo??....se io becco la mia ragazza che mi tradisce con un mio amico allora mi incazzo a morte con entrambi, ma se la becco che mi cornifica con uno sconosciuto, lei và a raccoglie i lupini, ma a lui non avrei nulla da dirgli, anzi ha fatt bbon se lei ci è stata perchè perdersi l'occasione?? io avrei fatto lo stesso...(nn facciamo gli ipocriti)
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 22:49:22
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 23:53:11
Pienamente d'accordo a metà...
(come si chiama la tua ragazza?)
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 23:55:01
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 00:03:51
rocco lu sfunnat..
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 08:09:58
io nn mi sognerei manco da lontano di "rubare" una ragazza...a nessuno...

e se si tratta di amici, neppure le ex...
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 08:34:58
Perfettamente d'accordo con CUCCIOLO!!!
Ma cos'è l'amicizia per voi???
Cmq sono sempre più convinto che ste cose accadono sempre tra donne,gli uomini, un po per paura e un po per rispetto di quel sacrosanto valore che è l'amicizia evitano di fare ste cazzate!!!
E cmq state bene così...!!!!
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 11:21:20
ANXA

Messaggio del 22-01-2004 alle ore 11:57:53
Ovvero...???
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 14:07:49
HELLRAISERRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!...ma ti rendi conto delle cose che scrivi!!!!!!!secondo te!!!!!!magilla.......

...no...il ragazzo in questione si chiama ergys,e da poco fa il carabiniere a mantova...non lo vedo da 3 anni....
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 14:20:11
iammmm jalisse....emh scusa janis...mi ero confuso, sentendo parlare di grande un amore ho fatto confusione..
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 14:25:55
Samu io parlavo di fidarsi in generale, non solo dei fidanzati ma anche dei suggerimenti
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 14:30:41
fiumi di parole........
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 14:33:48
io in quanto donna penso in genere agli affari miei...cmq nn si sa mai...anche un ------- ci ha provato con il mio ex (MAD...ci tengo a ribadirlo perchè lui è uno -----)CIAO
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 14:38:04
cagate...all'amore non si comanda, secondo me sta storia del "tra amici non ci si ruba la ragazza e nemmeno le ex e nemmeno le possibili ragazze" son solo stupidaggini, e non venitemi a dire ke non ho valori...se il mio attuale ragazzo avesse dimostrato la sua "amicizia" si sarebbe perso la storia + bella della sua vita...e io sarei ancora impelagata con uno ke non mi ha mai voluta veramente...si parla di amore e di amicizia ragazzi, credo ke siano valori fondamentali della vita, basta solo saper capire quando si tratta di vera amicizia (un amico vero non ti kiederebbe di rinunciare ad una ragazza ke ti adora e ke ti piace veramente) e di vero amore (ki si mette in mezzo a due persone ke si amano solo per capriccio son ributtanti) e poi rimango del parere ke non si possa generalizzare, parlare per partito preso, ci son situazioni e situazioni e ci son sentimenti ke anke se per i tuoi ideali son sbagliati non riesci a cambiare...non avrei voluto voler bene ad un ragazzo ke aveva la ragazza ma gliene volevo e mi sentivo pure in colpa...poi dopo tempo ho scoperto quello ke ha detto samu...non mi sarei mai fidata di lui...e non era amore...
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 14:42:28
vai ariellllll.......
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 14:46:19
ariella bella hai pienamente ragione!
l'amore è la cosa più grande alla quale aspiriamo e se dovessimo trovarci a svegliere tra amicizia e amore.....credo proprio si sceglierà l'amore
nn ancora mi capita ma.....
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 14:58:36
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 15:20:41
vedo che si parla di principi! ma non vi è capitato di stare in un gruppo di amici,è innamorarvi della ragazza o ragazzo di un altro? e voi per principi non correte dietro la passione! o il sogno della vostra vita?
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 15:24:33
un altra curiosità! se tu ipotetica donna ti accorgeresti delle avance di un ragazzo impegnato,come ti comporteresti se il sogetto in questione un po ti interessa? a voi la parola!!!!!
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 15:25:29
Ariel, sinceramente nn ritengo siano cagate quelle dette sino ad ora...ne le mie ne quelle di nessun'altro. Penso che tutti abbiano un proprio punto di vista magari differento ma nn per questo necessariamente cagate...!
Personalmente credo che intromettersi nella storia di un'altra persona nn sia corretto se poi parliamo di un amica/o allora mi sentirei un verme...!!!Un uomo di merda..uno che nn conta un c...!!!
e poi con tante ragazze e ragazzi che ci sono in giro ma proprio alle loro dobbiamo andare a rompere le scatole???cmq se tu la pensi differentemente che ti devo dire..spero bene per te che nn troverai mai nessuna che facccia altrettanto!
Una volta sentii dire a qualcuno una frase del tipo "nn fare agli altri ciò che nn vorresti fosse fatto a te...!" ma nn importa son cagate!!!
E nn venitemi a dire che faccio del catechismo...nn sono un prete ne tantomeno un chirichetto ve lo posso garantire...!!!
Ho solo fatto miei certi principi di lealtà e onore ma queste sono altre storie...fuori moda!!!

Messaggio del 22-01-2004 alle ore 15:28:33
Cicciolò mi sa che al posto di convertire il forum, è il forum che ha convertito te. Ricotta Forumiana docet.
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 15:31:15
e tu invece che ne pensi mat..?
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 15:32:58
se tu ipotetica donna ti accorgeresti delle avance di un ragazzo impegnato,come ti comporteresti se il sogetto in questione un po ti interessa?

ah se lui mi interessa.....facci pure
oh se lui mi piace e ci prova....pikkè evo di di no?se la lei di lui nn la conosco e lui mi piace davvero...oh!e ke devo fa?

mister tu dici....."ma tra tutta la gente ke ci sta....prorpio di uno impegnato..."

ma perchè si comanda al cuore?puoi decidere tu ki farti piacere?
se uno ti entra nella testa e nell'anima come fai a dire:"no vattene dalla mia testa ke sei impegnato" sarebbe sì la cosa giusta da fare ma è difficile, tanto difficile fidati!
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 15:33:09
sapevo che qualquno ci provava a rimettermi sulla buona strada
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 15:33:17
sapevo che qualquno ci provava a rimettermi sulla buona strada
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 15:33:26
dico solo che preferisco puntare su chi è single, però nella vita non sai mai cosa ti capita...
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 15:37:30
no, in quel caso no, se siamo tutti amici, se conosco giovanni e lo conosco come il ragazzo di ilenia...per me è e rimane il ragazzo di ilenia...
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 15:46:00
samu ma sei sola a pensarla cosi? io penso che prendere una posizione a volte è un po scomodo! tipo il signor mister e l'esatto contraio di samu.cmq sarebbe bello rispondere a questi quesiti assumendo coerentemente il proprio pensiero....
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 15:48:56
io ho risposto SINCERAMENTE!
quel ke penso ho scritto....

come sarebbe a dire l'unika a pensarla così??ariel mi sembvra stia dicendo le stesse cose ke diko io!
nn ho capito ke hai voluto dì
esplicati.
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 15:49:55
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 15:50:37
e poi le altre a te lo fanno e tanti trip ke tu puoi porti loro nns e li fanno.....
perchè mai dovrei sempre essere io la cornuta(nel vero senso della parola) e mazziata??
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 15:55:20
No cucciolone a me sinceramente sembra che nn è samu a pensarla diversamnte da me ma molti altri. Nn biasimo nessuno sia chiaro ma di sicuro nn mi metto a piangere. Continuo a seguire ciò che ho dentro e soprattutto continuo ad avere mio stile di vita, voi (nn x far polemica...!) ne avete uno?
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 15:57:08
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 15:59:58
volete leggere e capire solo quello ke pare a voi...
ribadisco...cercate di capire di cosa si tratta veramente prima di mettere in mezzo principi e valori...
ribadisco ke un amico vero non ti kiederebbe di rinunciare ad una ragazza ke ti adora e ke ti piace veramente
ribadisco ke ki si mette in mezzo a due persone ke si amano solo per capriccio è ributtante
ribadisco ke se in un gruppo di amici il ragazzo di un'amica mi fa avances...lo scanso
ribadisco ke in passato ho cercato di soffocare sentimenti ke mi facevano sentire in colpa e ke mai ho importunato un ragazzo ke sapevo impegnato...se mat fosse stato single all'epoca...
"nn fare agli altri ciò che nn vorresti fosse fatto a te...!"....sacrosanto mister (se ti sei offeso mi dispiace...)...ki semina raccoglie...credo nel destino, accetto tutto quello ke arriva nella vita....tutto insegna...anke nel caso in cui una ragazza cerkerà di portarmi via il ragazzo + bello ke abbia incontrato, per adesso son tranquilla...in quel caso capirò ke non era la storia della mia vita, ma nel frattempo me la son vissuta alla grande e ne valeva assolutamente la pena
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 16:00:41
scusa samu non avevo letto attentamente i due interventi...cmq vedo che ci sono persone che esprimono la propria opinione senza timori....
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 16:02:15
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 16:03:00
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 16:07:21
Io non credo che riuscirei ha rubarlo ad un'amica vera...dato che di amiche non ne ho....
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 16:09:28
caro mister è una bella provocazione!
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 16:12:28
il mio attuale ragazzo ha lasciato la fidanzata dopo 7 anni per me (senza conoscermi).
adesso stiamo assieme da 1 anno e mezzo e tra pochi giorni andremo a vivere assieme...
in questo caso....SI,L'HO RUBATO VOLENTIERI!!!!
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 16:19:22
A ME è succeso una volta di innamorarmi di una ragazza impegnata...ma anche se il mio cuore mi spingeva verso di lei,non ho potuto tradire cio a qui credo! e con il tempo me ne sono fatto una ragione.è difficile!ma se hai dei valori essi si esplicano nella concretezza della vita!cmq è dificile!la mia fede mi aiutato a riporre in DIO ogni mio desidero.LUI sa che cosa è giusto per noi.vorrei lasciarvi una frase di un salmo biblico( cerca la gioia nel signore,esaudirà i desideri del tuo cuore)come vedi mat sono ancora lucido
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 16:21:57
timori di cosa cicciolò?
alla fine nn è che stiam a dì ke abbiam ucciso qcn..
stiam semplicemente dicendo cosa ne pensiamo

cmq...
io sottoscrivo tutto ciò ke ha detto ariel....e angè è l'esempio che volevo
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 16:22:25
POSSO CHIEDERTI ange se non sono indiscreto,ma tu quando lui era impegnato hai dimostrato dell interesse per lui?se no sembra una magia...e non una scelta
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 16:24:22
cucciolò...ritengo che quello della fede sia un tema SERIO, nn credo sia possibile affrontarlo in un forum..on line, si rischierebbe di farlo diventare una barzelletta e nn credo sia il caso, tu che dici..?
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 16:26:25
posso dire anke un'altra cosa? son stata 6 anni con un ragazzo ke in un certo senso amo ancora...e sarei ultrafelice se trovasse una ragazza giusta per lui (anke se una parte del mio cuore, irrazionalmente ne soffrirebbe), + giusta di me...si parla di AMORE...due persone devono trovarsi, devono stare bene assieme, non c'è amicizia ke tenga...ma forse sto parlando di un amore ke voi non avete conosciuto...cicciolone, o hai una grande forza di volontà ke mi manca (non credo mi mankino i valori) o i sentimenti ke provavi non erano travolgenti quanto i miei
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 16:26:44
ariel,
il problema è uno solo.
nn si può sapere sin dal primo giorno che quello che sarà tra 2 persone e amore...

per lo meno credo di non essere l'unico che ci mette un pò di tempo a capire se quello che si vive è puro vero amore o no...e indirettamente è quello che mi hai confermato anche tu, parlando col senno di poi,circa la tua relazione...

ma se pensi per un attimo ad un mio amico che "s'intromette" tra me e la ragazza di cui sono follemente innamorato...io per quanto posso essere amico di questa persona, per quanto lui possa esserlo nei miei confronti sta di fatto che potenzialmente potrebbe portarmi via la persona della mia vita...
e allora il mio amore? la mia vita? questo nn conta se conta l'amore dei due? c'è anche il mio amore di mezzo...nn solo il suo!

lascia stare se lei ricambi o meno..pensa se la ragazza di cui sono innamorato conosce il mio amico e loro due si piacciono...

PUOI FORSE DIRMI CHE IL LORO E' AMORE?
e solo per questo "sospetto" il mio amico deve farmi soffrire perchè ha pensato che un giorno potrà amare quella ragazza?

COME SI FA A SAPERE SE QUELLO E' AMORE?
di certo nn sono io quello che parla per partito preso!

anch'io una volta pensavo che una mia storia fosse amore, prima di prendermi una cortellata nel cuore...
anche io reputavo delle persone amiche, prima che queste mi tradissero in situazioni molto simili...
in una parola mi sono SBAGLIATO...e credo che chiunque sbagli almeno una volta nella vita...

Ma da allora nn ho mai più avuto la presunzione di sospettare soltanto che in un rapporto ci sia AMORE o AMICIZIA prima di un ragionevole tempo trascorso insieme...

per questo, ribadisco, che per mè nn è una cagata che tra amici ci sia questa forma di "rispetto"...perchè fino a prova contraria nessuno è in grado di prevedere il futuro...e se ho uno sputo di sensazione che quella condivisa con una persona è una amicizia...beh...io nn mi sogno di interferire con la sua ragazza, con la sua ex-ragazza, con la ragazza che le piace perchè nn sono nessuno per portar via la minima speranza di felicità ad un mio amico...tantomeno di fronte ad uno sputo di sensazione che probabilmente con la sua ragazza sarà amore...

Messaggio del 22-01-2004 alle ore 16:32:53
oh cucciolo ariel mi sembra sia stata chiara.
lei ha detto che nn si intrometterebbe nella storia di una sua amica..a menoche nn sia certa che quello è amore...
cmq

tu dici
pensa se la ragazza di cui sono innamorato conosce il mio amico e loro due si piacciono...

e tu la vedi bene ?
cioè, secondo te metti il tuo amico-conoscente...per rispetto tuo...nn si fa avanti con lei...ma alla tua donna lui piace....
cioè tu rimani co sta tipa.....anke se sai ke è attratta dal tuo amico-conoscente???boh?
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 16:35:40
Sapete cosa penso tra l'altro..amicizia e amore sono sentimenti confinanti, spesso accade che l'uno sia la conseguenza dell'altro...Forse è a questo che occorre fare attenzione. Intendo dire che la soluzione potrbbe essere quella di evidenziare nettamente il confine tra i due mondi,altrimenti si rischia di attraversare la frontieera senza persmesso di soggiorno....!!
Un po come capita di fare a me in questo forum...
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 16:37:53
ariel non posso stabilire giudicare se tu hai o no dei valori,ne mi permetterei di farlo.cmc come gia ho detto è difficile!ti dirò che mi è successo anche l'esatto contrario cioe ero impegnato con una ragazza e mi sono innamorato della sua migliore amica( e successo molto tempo fa prima della conversione.a qualcuno cmc dico che sono fatto di carne e ossa-di conseguenza non mi ritengo un santo.)è stato difficile scegliere...alla fine ho scelto?...
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 16:41:10
a volte samu capita che se ti piace un ragazzo impegnato,e se la sua ragazza è la tua migliore amica.che fai?n penso che ti viene la tentazione di non intrometterti....o no?
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 16:46:00
nn credo ke riuscirei ad innamorarmi del ragazzo
della mia migliore amica.
ti dirò di più
quando ero più piccola (16-17anni) mi piaceva un tipo ma nn ancora comunicavo questa mia simpatia a quella che allora era la mia migliore amica...lei mi ha anticipato .......e ora son 7 anni ke loro stanno insieme......e lei nn ha mai neanke minimamente sospettato ke il suo lui mi fosse mai piaciuto
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 16:51:29
chiedo scusa se ho detto cose nn più inerenti o precisate...

ma c'ha messo 15 minuti per inviarmi sto post!!!

colpa della neve!!!
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 16:53:04
dai questa cosa per certa? pocanzi non hai detto che non si comanda al cuore?
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 16:55:20
infatti ho detto ke era uan semplice simpatia
però per come son fatta io il ragazzo della mia amica se oo conosco come il ragazzo della mia amica nn riesco a vederlo in altre vesti!

riesco a vedere in altre vesti il ragazzo di una che nn conosco ma nn di una mia amika
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 16:58:55
finalmente cucciolo, un intervento ke mi piace ...ribadisco, mi avete frainteso, cercate di leggere meglio
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 16:59:32
scusa se insisto ma se al cuore non si comanda,per me vuol dire che se il ragazzo della mia amica mi suscita amore.io ci provo! altrimenti si usi il cuore in amore,ma alla fine l'ultima parola la lasci al cervello.
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 17:00:37
cicciolò.................mi so stancata a dì sempre le stesse cose
cià nn post più qui
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 17:03:47
a samu miche ti sei offesa?era il mio un un pensiero che voleva esaurirsi nella concretezza delle cose.
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 17:07:38
dunque l'enigma è: rinunciare all'amore o all'amicizia? dipende 1 se si è ricambiati allo stesso modo dal ragazzo; 2 cercare di capire quale sentimento per voi ha più valore in quel caso specifico, con quelle date persone.
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 17:15:58
Cicciolò...un uccellino-- mi ha detto che nn bisogna "prendersela" troppo...almeno nel forum è così che si vive, e credo che tutttosommato quell'uccellino avessesse ragione..!!
La vita, quella vera intendo è un'altra cosa...e sicuramente è lì che bisogna "battersi" per quello in cui crediamo, sotto tutti i punti di vista!!!
Il forum è un diversivo, un contenitore di pensieri più o meno seri, ma nel quale in fondo in fondo nessuno mette la propria "faccia", come giustamente diceva stamane Menestrello...
Prendiamolo così per quello che è... un gioco!!
Un giorno mi piacerebbe incontrarvi e parlare di questo e nn solo...nel frattempo però credo che dovremmo stare un po più al gioco tutti quanti a cominciare dal sottoscritto che è ROSICONE di natura...ma che ce voi fà io so romano e la "tigna" (la caparbietà) è caratteristica nota dalle mie parti...!!
Bella cucciolò...

Messaggio del 22-01-2004 alle ore 17:16:46
è STATA MAGIAAAAAAAAA!PURAMENTE MAGIAAAAAAAAAA!una persona che lascia la fidanzata da 7 anni per un'altra che non conosce infondo bene solo perchè si sente innamorato è MAGIA!
ci siamo baciati per la prima volta una mattina alle 5.00 senza neanche avere intenzione di farlo.......

aaaaaaaah...come sono stata fortunata!!!!!!!
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 17:19:46
nn me la son presa, di ke mi devo inc?

mister quell'uccellino ha ragione ha detto la regola principale per vivere in tranquillità su sto forum

io nn scrivo più a riguardo perchè ho già detto tutto
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 17:28:26
flapppppp
rosicone
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 17:33:50
Ariel...di a mia cugina che è una "SOLA"...
Ancora nn m'ha risposto alla mail
Scherzo..mandale un bacione!!!
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 20:48:39
cirt bruciatur!!!
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 21:07:49
tua cugggggina sta a lavorà

Nuova reply all'argomento:

sondaggio per donne

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)