La Piazza
Sondaggio fascisti allo stato puro
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 15:57:13
fammi un regalo caro....
regalami giornate di 48 ore, non ho bisogno di nient'altro
fammi un regalo caro....
regalami giornate di 48 ore, non ho bisogno di nient'altro
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 15:55:01
i miei scritti vanno sempre interpretati e compresi sino in fondo...se vuoi posso aiutarti a migliorare.....
i miei scritti vanno sempre interpretati e compresi sino in fondo...se vuoi posso aiutarti a migliorare.....
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 15:53:16
trova una sola cosa qui su che abbia un senso.....compresi i tuoi post
trova una sola cosa qui su che abbia un senso.....compresi i tuoi post
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 15:52:00
non ho capito il senso......
non ho capito il senso......
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 15:50:17
Sondaggio fascisti ed intolleranti verso chi si ostina a dire "io sono comunista".
Se il fascista veste di nero....il comunista serio deve NECESSARIAMENTE vestire una camicia avorio o lilla scadente ed un gilet sul rossiccio (ma sempre usato).



Sondaggio fascisti ed intolleranti verso chi si ostina a dire "io sono comunista".
Se il fascista veste di nero....il comunista serio deve NECESSARIAMENTE vestire una camicia avorio o lilla scadente ed un gilet sul rossiccio (ma sempre usato).



Nuova reply all'argomento:
Sondaggio fascisti allo stato puro
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

