La Piazza

Sondaggio fascisti allo stato puro
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 15:50:17
Sondaggio fascisti ed intolleranti verso chi si ostina a dire "io sono comunista".
Se il fascista veste di nero....il comunista serio deve NECESSARIAMENTE vestire una camicia avorio o lilla scadente ed un gilet sul rossiccio (ma sempre usato).





Messaggio del 21-05-2007 alle ore 15:52:00
non ho capito il senso......
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 15:53:16
trova una sola cosa qui su che abbia un senso.....compresi i tuoi post
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 15:55:01
i miei scritti vanno sempre interpretati e compresi sino in fondo...se vuoi posso aiutarti a migliorare.....
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 15:57:13
fammi un regalo caro.... regalami giornate di 48 ore, non ho bisogno di nient'altro

Nuova reply all'argomento:

Sondaggio fascisti allo stato puro

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)