Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:32:26
aluni tra gli utenti sottoposti al sondaggio, che personalmente non riesco a classificare in alcun modo, si sono limitati a non rispondere affatto. credo che la risposta più sgradevole sia stata quello da parte loro.
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:24:19
tempo fa ho provato a svolgere un'indagine su di un determinato numero di utenti connessi nello stesso momento.
ho provato a rivolgere a ciascuno di loro, sulla chat privata, una domanda insensata, per trarre conclusioni circa la loro disposizione ad un rapporto scherzoso e leggero con un altro utente non conosciuto.
sono felice di aver constatato una generale disposizione al buon umore e allo scherzo.
i casi di reazione sgarbata e poco elastica, sono fortunatamente meno che sporadici, mentre pià frequenti sono quelli lcaratterizzati da una certa diffidenza, legata all'analogia tra il mio nick e quello di un altro utente, un certo "Lu Pesant".
ma andiamo ai dati.
alla domanda "sapresti dirmi chi rubò la mia insalata?"
i vari utenti hanno così risposto:
margot: ma sei il pesante????
lu pesant: bò... io sò bene chi rubò il mio panino
menestrello:
fikone: chi lo sa...ma la canzone diceva: chi ha rubato la marmellata.....o sbaglio?
8solidsnake6: si..è scappato di là!
black_devil: Maurì......cmq kredo ke sia nel tuo pancino
costy: dove? a tavola o al frigo?
ki: lu pesant! ne sono sicur!
FC: Lu Pesant
ralf: si mammt
nefelogeta: chi lo sa??e chi ha rubato la marmellata?
fox: il bian conoglio
sdas: la russa
the marigold: "Bei zweihundert Grad fur funfzehn Minuten backen und keine eier"
kaiser soze: si mauriz
clpsinger: qualcun che fame aveva!
pomicino: che tipo di insalata?
mistertillo: maramao...l'insalata nn era nell'orto
luzy: per me è lu pesant
leonela 78: cappucetto rosso
il solipsista: ...non voglio infamarte la gente...potrei essere denunciato
bettino: se sei leggero per natura, il tuo subconscio