La Piazza

sondaggio comportamentale
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:24:19
tempo fa ho provato a svolgere un'indagine su di un determinato numero di utenti connessi nello stesso momento.

ho provato a rivolgere a ciascuno di loro, sulla chat privata, una domanda insensata, per trarre conclusioni circa la loro disposizione ad un rapporto scherzoso e leggero con un altro utente non conosciuto.

sono felice di aver constatato una generale disposizione al buon umore e allo scherzo.

i casi di reazione sgarbata e poco elastica, sono fortunatamente meno che sporadici, mentre pià frequenti sono quelli lcaratterizzati da una certa diffidenza, legata all'analogia tra il mio nick e quello di un altro utente, un certo "Lu Pesant".

ma andiamo ai dati.

alla domanda "sapresti dirmi chi rubò la mia insalata?"

i vari utenti hanno così risposto:

margot: ma sei il pesante????

lu pesant: bò... io sò bene chi rubò il mio panino

menestrello:

fikone: chi lo sa...ma la canzone diceva: chi ha rubato la marmellata.....o sbaglio?

8solidsnake6: si..è scappato di là!

black_devil: Maurì......cmq kredo ke sia nel tuo pancino

costy: dove? a tavola o al frigo?

ki: lu pesant! ne sono sicur!


FC: Lu Pesant

ralf: si mammt

nefelogeta: chi lo sa??e chi ha rubato la marmellata?


fox: il bian conoglio

sdas: la russa

the marigold: "Bei zweihundert Grad fur funfzehn Minuten backen und keine eier"

kaiser soze: si mauriz

clpsinger: qualcun che fame aveva!

pomicino: che tipo di insalata?

mistertillo: maramao...l'insalata nn era nell'orto

luzy: per me è lu pesant

leonela 78: cappucetto rosso

il solipsista: ...non voglio infamarte la gente...potrei essere denunciato

bettino: se sei leggero per natura, il tuo subconscio


Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:32:26
aluni tra gli utenti sottoposti al sondaggio, che personalmente non riesco a classificare in alcun modo, si sono limitati a non rispondere affatto. credo che la risposta più sgradevole sia stata quello da parte loro.
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:34:07
a me non hai chiesto
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:35:07
evidentemente non eri online al momento del sondaggio.
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:36:58
Ma tu studi sociologia?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:38:07
assolutamente no. ma per chi mi hai preso?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:38:19

a me non hai chiesto



e te parè pizzacalle
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:38:58
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:40:19
non c'è bisogno di studiare sociologia per compiere un'indagine così banale.
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:41:26
che stai a dire, che sei banale?
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:43:07
certo. io sono la quitessenza dela banalità. e per questo che mi chiamo lu legger. io sono leggerissimo.
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 16:45:06
Messaggio del 31-07-2007 alle ore 21:24:30
manco a me
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 01:54:00
non aprite questo post
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 03:54:41
ma che fai i sondaggi per la "sondovuoto"?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 04:16:56

e te parè pizzacalle

Nuova reply all'argomento:

sondaggio comportamentale

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)