La Piazza
SONDAGGIO: cicciolone...
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 18:51:42
che ne pensate di cicciole? c'è qualcuno che si è incuriosito? pensate che sia un clone? un provocatore? oppure credete che in fondo quello che dice ci crede davvero! sbizzaritevi!
che ne pensate di cicciole? c'è qualcuno che si è incuriosito? pensate che sia un clone? un provocatore? oppure credete che in fondo quello che dice ci crede davvero! sbizzaritevi!
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 18:53:01
SCUSATE L'ERRORE DI BATTITURA....CHE NE PENSATE DI CICCIOLONE?
SCUSATE L'ERRORE DI BATTITURA....CHE NE PENSATE DI CICCIOLONE?
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 18:58:56
io credo ke elvis non sia mai morto
io credo ke elvis non sia mai morto
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 18:59:50
Che è un grande rompipalle, integralista, ottuso, petulante. Quindi ho imparato a ignorarlo per la pace dei nervi.
Che è un grande rompipalle, integralista, ottuso, petulante. Quindi ho imparato a ignorarlo per la pace dei nervi.
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 19:02:07
bravo devo dire che tu si che sei uno che sa rispettare gli altri!!!
bravo devo dire che tu si che sei uno che sa rispettare gli altri!!!
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 19:02:16
MAT...sei una persona schietta..degna di rispetto....quasi da conoscere...
MAT...sei una persona schietta..degna di rispetto....quasi da conoscere...
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 19:07:03
Marigold, devo dire che mi è simpatico, che lo ritengo una mente aperta e non si ripete? Mi dispiace ma sono diretto per natura. Ci ho discusso tantissime volte qui sul forum e sembrava un nastro registrato, ignorarlo mi crea meno problemi; e chi l'ha detto che non lo rispetto? Mica vorrei vietargli di parlare (a meno che non infrange le regole del forum e di buona convivenza)?
x Cicciolone: e chi lo sa, può capitare di incontrarsi in piadineria
Marigold, devo dire che mi è simpatico, che lo ritengo una mente aperta e non si ripete? Mi dispiace ma sono diretto per natura. Ci ho discusso tantissime volte qui sul forum e sembrava un nastro registrato, ignorarlo mi crea meno problemi; e chi l'ha detto che non lo rispetto? Mica vorrei vietargli di parlare (a meno che non infrange le regole del forum e di buona convivenza)?
x Cicciolone: e chi lo sa, può capitare di incontrarsi in piadineria
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 19:11:08
io ti apetto mat,per me è sempre un piacere conoscere delle persone,e poi in quello che credo anche io sono molto diretto..ecco perche a volte vengo un po criticato
io ti apetto mat,per me è sempre un piacere conoscere delle persone,e poi in quello che credo anche io sono molto diretto..ecco perche a volte vengo un po criticato
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 19:12:37
quote:
letto e sottoscritto
letto e sottoscritto
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 19:12:57
...cicciolò...manie di protagonismo?
...cicciolò...manie di protagonismo?
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 19:24:59
no! non sono manie di protagonismo...ma sono incuriosito...di sapere...anche se alla fine so che mi volete un gran bene!
no! non sono manie di protagonismo...ma sono incuriosito...di sapere...anche se alla fine so che mi volete un gran bene!
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 19:30:51
-integralista
-predicatore
-kon ideali fermi e inamovibili (criticabili molte volte)
cmq alla fine sete tutti fregni e quindi lo è pure cicciolone ;D
-integralista
-predicatore
-kon ideali fermi e inamovibili (criticabili molte volte)
cmq alla fine sete tutti fregni e quindi lo è pure cicciolone ;D
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 20:59:05
non esprimo mai i miei giudizi sulle persone che non conosco...
non esprimo mai i miei giudizi sulle persone che non conosco...
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 21:21:43
non esprimo mai giudizi su nessuno
non esprimo mai giudizi su nessuno
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 22:19:15
Neanche io, ma un'opinione su "cicciolone" è un'opinione sul forumista cicciolone, non su lui nella realtà, che non so manco chi sia.
Neanche io, ma un'opinione su "cicciolone" è un'opinione sul forumista cicciolone, non su lui nella realtà, che non so manco chi sia.
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 23:20:34
...ma sopratutto....
quote:
...dopo STANIS(janis),dopo BARCAM(bartam)e dopo YUN(jun)...ne è arrivato un'altro
...CICCIOLEEEEE!
...mi sto a piscià sotto per il ridè
...ma sopratutto....
che ne pensate di cicciole?
...dopo STANIS(janis),dopo BARCAM(bartam)e dopo YUN(jun)...ne è arrivato un'altro
Messaggio del 30-09-2004 alle ore 23:21:19
cicciolò perdonami....è per ridere un pò
cicciolò perdonami....è per ridere un pò
Messaggio del 01-10-2004 alle ore 00:23:07
BARTAM purtroppo lo sbagliano in molti..se non fosse che mi sono proposto sin dall'inizio di non cambiare mai papozzo, avrei cercato di correggere la T. Comunque approfittando dell'evenienza, ricordo a tutti che BARTAM si scrive con la "lettera tura" cioè con la T.
BARTAM purtroppo lo sbagliano in molti..se non fosse che mi sono proposto sin dall'inizio di non cambiare mai papozzo, avrei cercato di correggere la T. Comunque approfittando dell'evenienza, ricordo a tutti che BARTAM si scrive con la "lettera tura" cioè con la T.
Messaggio del 01-10-2004 alle ore 14:14:02
E' giunta l'ora di svelare la vera identità di Cicciolone:
E' giunta l'ora di svelare la vera identità di Cicciolone:
Messaggio del 01-10-2004 alle ore 14:16:12
......mentre ordina le piadine......
......mentre ordina le piadine......
Messaggio del 01-10-2004 alle ore 15:51:25
Messaggio del 01-10-2004 alle ore 19:19:37
io penso che monsignor milingo sia anche lui una buona forchetta
io penso che monsignor milingo sia anche lui una buona forchetta
Messaggio del 01-10-2004 alle ore 19:30:42
Messaggio del 02-10-2004 alle ore 14:47:52
Messaggio del 02-10-2004 alle ore 14:55:29
Ti credo un clone di marigold o mad... ma ormai sei un personaggio, soprattutto per quello che scrivi e come lo scrivi! Attila il flagello di Dio ti fa un baffo
rofl:
Ti credo un clone di marigold o mad... ma ormai sei un personaggio, soprattutto per quello che scrivi e come lo scrivi! Attila il flagello di Dio ti fa un baffo
rofl:
Messaggio del 02-10-2004 alle ore 15:35:48

Messaggio del 02-10-2004 alle ore 15:35:59

Messaggio del 02-10-2004 alle ore 15:38:51
clone?
clone?
Messaggio del 02-10-2004 alle ore 20:21:01
quote:
nn ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeee
...ma sopratutto....
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
che ne pensate di cicciole?
--------------------------------------------------------------------------------
...dopo STANIS(janis),dopo BARCAM(bartam)e dopo YUN(jun)...ne è arrivato un'altro...CICCIOLEEEEE!
Messaggio del 02-10-2004 alle ore 22:58:21
nn penso..ho smesso,o forse nn ho mai iniziato???
nn penso..ho smesso,o forse nn ho mai iniziato???
Messaggio del 03-10-2004 alle ore 00:12:30
cicciolone non esiste, e' un allucinazione mistica!
cicciolone non esiste, e' un allucinazione mistica!
Messaggio del 03-10-2004 alle ore 03:47:19
cicciolone, dove ci possiamo incontrare? mi hai incuriosito e vorrei scambiare quattro chiacchiere con te! vediamo chi riesce a "convertire" l'altro.
PS: ho un grande rispetto per la figura di S. Francesco in quanto amante di tutte le creature, acominciare da quelle piu' bisognose ovvero gli animali....
cicciolone, dove ci possiamo incontrare? mi hai incuriosito e vorrei scambiare quattro chiacchiere con te! vediamo chi riesce a "convertire" l'altro.
PS: ho un grande rispetto per la figura di S. Francesco in quanto amante di tutte le creature, acominciare da quelle piu' bisognose ovvero gli animali....
Messaggio del 03-10-2004 alle ore 07:59:32
tutti alla piadineria a funa fracica
tutti alla piadineria a funa fracica
Messaggio del 04-10-2004 alle ore 00:02:08
Messaggio del 04-10-2004 alle ore 00:54:35
:spararsik no....
:spararsik no....
Messaggio del 04-10-2004 alle ore 19:20:45
DOVE CI POSSIAMO INCONTRARE?? tu sai dove trovarmi..altrimenti nn so a tarda notte in pidineria,o al bdc!
DOVE CI POSSIAMO INCONTRARE?? tu sai dove trovarmi..altrimenti nn so a tarda notte in pidineria,o al bdc!
Nuova reply all'argomento:
SONDAGGIO: cicciolone...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui