La Piazza
Sondaggio
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 13:08:07
Dal post di bob parlando parlando ci è venuto un dubbio...........ma voi partecipereste davvero ad un'orgia?virtuale o meno.......avreste il coraggio?susususu...rispondete senza scrupoli....io nn lo farei mai!
Dal post di bob parlando parlando ci è venuto un dubbio...........ma voi partecipereste davvero ad un'orgia?virtuale o meno.......avreste il coraggio?susususu...rispondete senza scrupoli....io nn lo farei mai!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 13:09:44
...ma come ti viene... bleah
...ma come ti viene... bleah
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 13:10:05
.... diciamo che tre è pur sempre un numero perfetto !!!

.... diciamo che tre è pur sempre un numero perfetto !!!

Messaggio del 08-07-2003 alle ore 13:10:45
bender.....ciccio......ammettilo ti piacess!
bender.....ciccio......ammettilo ti piacess!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 13:12:01
...ma fammi il favore anì, io sono tradizionalista per ste cose...
...ma fammi il favore anì, io sono tradizionalista per ste cose...
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 13:13:45
Vabbè...intanto nessuno risponde a stò sondaggio.....ke vi devo venire a cercare ad uno ad uno su messenger e cistitù? nn ci pensate.....rispondete apertamente sususu
Vabbè...intanto nessuno risponde a stò sondaggio.....ke vi devo venire a cercare ad uno ad uno su messenger e cistitù? nn ci pensate.....rispondete apertamente sususu
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 13:15:45
...ma secondo me hanno visto che il post è tuo e nessuno se lo sta cacando... per dire...
...ma secondo me hanno visto che il post è tuo e nessuno se lo sta cacando... per dire...
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 13:17:14
Bender.........lo vuoi apertamente o lo vuoi sul cistitù?
Bender.........lo vuoi apertamente o lo vuoi sul cistitù?
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 13:17:23
se proprio lo vuoi sapere....preferisco farlo con gente sconosciuta.....
se proprio lo vuoi sapere....preferisco farlo con gente sconosciuta.....
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 13:17:51
perchè?...dai sono curiosa!
perchè?...dai sono curiosa!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 13:18:09
penso che se porti gente che giá conosci o addirittura che ti stá a cuore....la gelosia mi potrebbe fregare!! quindi gente sconosciuta!!oppure lasciare stare!!
penso che se porti gente che giá conosci o addirittura che ti stá a cuore....la gelosia mi potrebbe fregare!! quindi gente sconosciuta!!oppure lasciare stare!!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 13:20:41
...mmm.....si potrebbe provare....oddio.....per le mie precedenti esperienze devo diree che festini di questo tipo sono sempre belli e divertenti.....
...mmm.....si potrebbe provare....oddio.....per le mie precedenti esperienze devo diree che festini di questo tipo sono sempre belli e divertenti.....
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 13:22:20
vabbè ma scusa nn ti fa schifo l'idea di.......bleah......un legame fisico cn persone ke nn significano niente per te.....dove stà il piacere? Nn è più bello stare con una persona sola...alla quale vuoi bene o per la quale hai un interesse....e magari farci l'amore cn quella persona?
vabbè ma scusa nn ti fa schifo l'idea di.......bleah......un legame fisico cn persone ke nn significano niente per te.....dove stà il piacere? Nn è più bello stare con una persona sola...alla quale vuoi bene o per la quale hai un interesse....e magari farci l'amore cn quella persona?
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 13:28:40
magari....ma se quella pensa a farlo con un'altro????
magari....ma se quella pensa a farlo con un'altro????
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 13:30:12
Orgia non é amore ma sesso.....io avrei intenzioni di farlo con Herzog ,MAD e 3 donne!!
Orgia non é amore ma sesso.....io avrei intenzioni di farlo con Herzog ,MAD e 3 donne!!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 13:30:38
basta dirglielo.........far sapere a qualkuno ke è l'oggetto dei tuoi desideri fà sempre piacere!
basta dirglielo.........far sapere a qualkuno ke è l'oggetto dei tuoi desideri fà sempre piacere!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 13:32:53
naaaaaaaa
io son tradizionalista ..uno per volta
oddì.....no no...uno e buono mi basta...ma devo volergli bene , ci deve essere qke sentimento.....sennò...bo????nn so..nn ho mai provato...quindi nn so...
uno sconosciuto?kissà kome sarebbe....se riuscirei a lasciarmi andare con uno ke nn conosco ma ke mi faccia solo sangue..ummmm nn riesco ad immaginarmici....
naaaaaaaa
io son tradizionalista ..uno per volta
oddì.....no no...uno e buono mi basta...ma devo volergli bene , ci deve essere qke sentimento.....sennò...bo????nn so..nn ho mai provato...quindi nn so...
uno sconosciuto?kissà kome sarebbe....se riuscirei a lasciarmi andare con uno ke nn conosco ma ke mi faccia solo sangue..ummmm nn riesco ad immaginarmici....
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 13:32:54
però sentirsi rispondere....ehmmm...mahh....oh....però....non è sempre piacevole....

però sentirsi rispondere....ehmmm...mahh....oh....però....non è sempre piacevole....

Messaggio del 08-07-2003 alle ore 13:34:15
nn ti preoccupà.......se lo dici ad unapersona abbastanza sensibile......nn ti risponderà mah però....ma sai......è capace che nn ti dice nulla....il che spiegherebbe tutto!
nn ti preoccupà.......se lo dici ad unapersona abbastanza sensibile......nn ti risponderà mah però....ma sai......è capace che nn ti dice nulla....il che spiegherebbe tutto!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 13:35:05
TBR....mi si capite allore....
TBR....mi si capite allore....
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 13:45:21
orge? siamo stati noi a suggerire a Kubrick la scena in maschera in "Eyes Wide Shut"... anzi ci disse una volta: con voi Fellini e Pasolini sarebbero diventati come Tinto Brass
orge? siamo stati noi a suggerire a Kubrick la scena in maschera in "Eyes Wide Shut"... anzi ci disse una volta: con voi Fellini e Pasolini sarebbero diventati come Tinto Brass
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 13:49:46
... per fortuna fellini e pasolini hanno continuato ad amare una diversa estetica del fare cinema... ve li immaginate uccellacci uccellini

tra enormi specchi... più che tinto brass... un horror 

... per fortuna fellini e pasolini hanno continuato ad amare una diversa estetica del fare cinema... ve li immaginate uccellacci uccellini

tra enormi specchi... più che tinto brass... un horror 

Messaggio del 08-07-2003 alle ore 13:53:10
non mi ricordare quel film... il nostro titolo era "passere e uccelloni", ma la censura cattolica di allora ci fece cambiare il titolo all'ultimo momento...
non mi ricordare quel film... il nostro titolo era "passere e uccelloni", ma la censura cattolica di allora ci fece cambiare il titolo all'ultimo momento...
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 13:56:13
c'hanno persino fatto cambiare i personaggi: nello script originale totò e davoli intepretavano 2 papponi, e il corvo doveva essere una passera, come metafora del sesso libero anzichè del marxismo...
c'hanno persino fatto cambiare i personaggi: nello script originale totò e davoli intepretavano 2 papponi, e il corvo doveva essere una passera, come metafora del sesso libero anzichè del marxismo...
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 14:00:31
fico
... io lascerei il doppio senso... sesso libero e marxismo... 

fico
... io lascerei il doppio senso... sesso libero e marxismo... 

Messaggio del 08-07-2003 alle ore 14:01:40
Dove ci si segna?
Il sesso è una questione chimica, fatta di sguardi... odori... penso che tutti al primo impatto con una persona possiamo provare queste sensazioni. E se ci si potesse abbandonare agli istinti... beh, che ci sarebbe di male? Pura natura... d'altronde siamo animali, evoluti, ma animali
Dove ci si segna?
Il sesso è una questione chimica, fatta di sguardi... odori... penso che tutti al primo impatto con una persona possiamo provare queste sensazioni. E se ci si potesse abbandonare agli istinti... beh, che ci sarebbe di male? Pura natura... d'altronde siamo animali, evoluti, ma animali
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 14:08:41
DITEMI DOVE E QUANDO KE MI FACCIO TROVARE SUBITO
..l'importante è avere solo donne
DITEMI DOVE E QUANDO KE MI FACCIO TROVARE SUBITO
..l'importante è avere solo donne
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 14:21:53
Quindi ricapitolando mi sembra di aver capito ke Bob Menestrello e nzk sono favorevoli alle orge.......sususu altri pareri....gnocca......invece di raccontare il tuo fondamentale ruole nel mondo del cinema....tu.....preferisci la coppia ke fà l'amore o fà sesso....oppure l'ammucchiata generale?
Quindi ricapitolando mi sembra di aver capito ke Bob Menestrello e nzk sono favorevoli alle orge.......sususu altri pareri....gnocca......invece di raccontare il tuo fondamentale ruole nel mondo del cinema....tu.....preferisci la coppia ke fà l'amore o fà sesso....oppure l'ammucchiata generale?
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 14:23:16
grazie per la considerazione !!!!
grazie per la considerazione !!!!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 15:45:53
Io sono favorevole, anzi perchè non organizziamo un orgia forumniana? La I° orgia di lanciano.it... si accettano iscrizioni, portate 2,5 euro a testa per le precauzioni...
Io sono favorevole, anzi perchè non organizziamo un orgia forumniana? La I° orgia di lanciano.it... si accettano iscrizioni, portate 2,5 euro a testa per le precauzioni...
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 15:48:52
scusa BB...mi ero davvero scordata di te.......E cmq mat ha ragione.....organizziamo quest'orgia......voglio vedere ki partecipa........però seguiamo le istruzioni di bob...organizziamola virtuale...così ci si spende solo i soldi della connessione..........aperte le iscrizioni.....
-------------------------------------------------
Editato il 15:49:16 08/07/2003 da Anira
scusa BB...mi ero davvero scordata di te.......E cmq mat ha ragione.....organizziamo quest'orgia......voglio vedere ki partecipa........però seguiamo le istruzioni di bob...organizziamola virtuale...così ci si spende solo i soldi della connessione..........aperte le iscrizioni.....
-------------------------------------------------
Editato il 15:49:16 08/07/2003 da Anira
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 15:50:59
io le orge e i bagni li faccio solo con NPZ!!
io le orge e i bagni li faccio solo con NPZ!!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 15:53:13
ma non c'è il rischio di trovarsi tra i peli di hellraiser?
ma non c'è il rischio di trovarsi tra i peli di hellraiser?
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 15:53:24
bullok iscriviti....magari ti diverti kome quando ti fai il bagno!
bullok iscriviti....magari ti diverti kome quando ti fai il bagno!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 15:54:27
ma che roba è un'orgia virtuale??? Io intendevo una cosa reale...
and
ma che roba è un'orgia virtuale??? Io intendevo una cosa reale...
and
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 15:56:20
Mi dispiace cara anira, ma io non lo farei mai...meglio solo uno....
Mi dispiace cara anira, ma io non lo farei mai...meglio solo uno....
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 15:57:39
nono mat.......rispettiamo l'idea di bob...facciamo l'orgia virtuale.......poi al limite se volete esprimere un parere su pro o contro l'orgia reale allora mi stà bene ma l'organizzatore ha proposto un'orgia vortuale!
nono mat.......rispettiamo l'idea di bob...facciamo l'orgia virtuale.......poi al limite se volete esprimere un parere su pro o contro l'orgia reale allora mi stà bene ma l'organizzatore ha proposto un'orgia vortuale!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 15:59:10
Anì un attimo che misuriamo un pò il livello di acidità!!!

Anì un attimo che misuriamo un pò il livello di acidità!!!

Messaggio del 08-07-2003 alle ore 15:59:18
engy la penso così pure io...però sn curiosa di sapere ki lo farebbe e perchè.....
engy la penso così pure io...però sn curiosa di sapere ki lo farebbe e perchè.....
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 16:01:07
OK inizio io....uno SLURP a Gatta Nera
OK inizio io....uno SLURP a Gatta Nera
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 16:01:54
Uffa io nn sono acida!
Uffa io nn sono acida!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 16:02:42
infatti sei suai 36....ottimo risultato!!!

infatti sei suai 36....ottimo risultato!!!

Messaggio del 08-07-2003 alle ore 16:03:43
bene...abbiamo quindi:
1-bob
2-menestrello
3-nzk
4-BB
5-mat
6-koms
bene...abbiamo quindi:
1-bob
2-menestrello
3-nzk
4-BB
5-mat
6-koms
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 16:04:45
Bullok...piccino....bello di mamma....ciccino...pucci pucci...
Bullok...piccino....bello di mamma....ciccino...pucci pucci...
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 16:05:51
Bubi...grazie!!!
Bubi...grazie!!!

Messaggio del 08-07-2003 alle ore 16:07:42
iniziamo bene....5 contro 1
iniziamo bene....5 contro 1
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 16:09:09
io ve l'avevo detto ke ci sarebbe stata carenza di gnocche......la gf nn collabora.....manco via internet sapete fare un pò di fatti!
io ve l'avevo detto ke ci sarebbe stata carenza di gnocche......la gf nn collabora.....manco via internet sapete fare un pò di fatti!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 16:10:42
Bullok:
.....ti odio e ti amo!!!!!
Bullok:
.....ti odio e ti amo!!!!!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 16:15:07
Pronto a tutto ma almeno il numero sia equamente distribuito tra i due sessi, sapete al buio è facile sbagliarsi....
Pronto a tutto ma almeno il numero sia equamente distribuito tra i due sessi, sapete al buio è facile sbagliarsi....
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 16:21:18
1-bob
2-menestrello
3-nzk
4-BB
5-mat
6-koms
7-prillosio
1-bob
2-menestrello
3-nzk
4-BB
5-mat
6-koms
7-prillosio
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 18:30:38
.... anira ma non me la dai una mano ????
.... vabbhò... bob fischia tu la partenza 

.... anira ma non me la dai una mano ????
.... vabbhò... bob fischia tu la partenza 

Messaggio del 08-07-2003 alle ore 18:34:29
treninooooooooooooooooooooooooooo...pepepepeppepeppepe

treninooooooooooooooooooooooooooo...pepepepeppepeppepe

Messaggio del 08-07-2003 alle ore 18:39:14
Nono BB io ho già apertamente dichiarato ke queste cose nn mi piacciono per diversi motivi.....primo perchè preferisco fare l'amore piuttosto ke fare sesso,secondo perchè anche se mi piacesse fare sesso lo farei comunque con LA persona a cui voglio bene,terzo.....mi piace troppo la monogamia per partecipare ad un'orgia!
Nono BB io ho già apertamente dichiarato ke queste cose nn mi piacciono per diversi motivi.....primo perchè preferisco fare l'amore piuttosto ke fare sesso,secondo perchè anche se mi piacesse fare sesso lo farei comunque con LA persona a cui voglio bene,terzo.....mi piace troppo la monogamia per partecipare ad un'orgia!
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 18:41:05
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 19:21:00
le orge sessuali facevano parte di molti riti primitivi, era stato dimostrato che dopo l'esperienza orgiastica l'uomo per un periodo di tempo relativamente lungo riusciva a provare un certo benessere psichico,riusciva ad attenuare gli stati ansios; poi quando l'ansia tornava, veniva di nuovo mitigata con la ripetizione del rito.
finchè questi riti rappresentano una pratica comune,nn suscitano nè vergogna, nè sensi di colpa,poichè praticato da tutti,ben diversa è la stessa soluzione se scelta da un individuo in una civiltà che si è lasciata alle spalle una simile esperienza!
con questo nn significa che io sia favorevole,ma sono convinta che la mia contrarietà dipenda esclusivam.da una condizione culturale
le orge sessuali facevano parte di molti riti primitivi, era stato dimostrato che dopo l'esperienza orgiastica l'uomo per un periodo di tempo relativamente lungo riusciva a provare un certo benessere psichico,riusciva ad attenuare gli stati ansios; poi quando l'ansia tornava, veniva di nuovo mitigata con la ripetizione del rito.
finchè questi riti rappresentano una pratica comune,nn suscitano nè vergogna, nè sensi di colpa,poichè praticato da tutti,ben diversa è la stessa soluzione se scelta da un individuo in una civiltà che si è lasciata alle spalle una simile esperienza!
con questo nn significa che io sia favorevole,ma sono convinta che la mia contrarietà dipenda esclusivam.da una condizione culturale
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 20:09:32
Bullok io fossi in te non direi la parola trenino in una questione del genere ahahhah
Bullok io fossi in te non direi la parola trenino in una questione del genere ahahhah
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 20:34:13
Molto bene Paola76, altre donzelle?
Molto bene Paola76, altre donzelle?
Messaggio del 08-07-2003 alle ore 22:12:55
eccomi qua.il Generale in persona.mia picola Anira ma secondo te un movimento come la GF nn parteciperebbe ad 1 orgia?noi consideriamo nn normale il vekkio e classico rapporto di coppia.ci vogliono novità in questa monotomia sessuale,dove si fanno sempre le stesse cose e sempre con la stessa persona...ma cambiamo,scambiamo le coppie del forum,quale orgiA VIRTUALE..TUTTI ALLA NZKTAVERNA
eccomi qua.il Generale in persona.mia picola Anira ma secondo te un movimento come la GF nn parteciperebbe ad 1 orgia?noi consideriamo nn normale il vekkio e classico rapporto di coppia.ci vogliono novità in questa monotomia sessuale,dove si fanno sempre le stesse cose e sempre con la stessa persona...ma cambiamo,scambiamo le coppie del forum,quale orgiA VIRTUALE..TUTTI ALLA NZKTAVERNA
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 10:05:26
pienamente daccordo cn samu
pienamente daccordo cn samu
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 10:14:10
Gnocca F........come al solito, noi prepariamo tutto e tu vieni?? nor,almente doveva essere un post che dovevate aprire voi!! si vede ca n´n valete nu B´ttone!!!!
Gnocca F........come al solito, noi prepariamo tutto e tu vieni?? nor,almente doveva essere un post che dovevate aprire voi!! si vede ca n´n valete nu B´ttone!!!!

Messaggio del 09-07-2003 alle ore 11:54:40
Giustissimo.....bob ha ragione,gnocca io nn ho nulla scontro di te ma il post sull'orgia virtuale lo ha aperto bob e questa cosa si sta organizzando solo perchè noi "comuni mortali" ci stiamo mettendo d'impegno....il fatto ke tu partecipi può solo farmi piacere dato ke ai maschietti mancano le fanciulle...però voi della gf(ammettetelo!) siete privi di iniziativa!
1-bob
2-menestrello
3-nzk
4-BB
5-mat
6-koms
7-prillosio
8-GF
Giustissimo.....bob ha ragione,gnocca io nn ho nulla scontro di te ma il post sull'orgia virtuale lo ha aperto bob e questa cosa si sta organizzando solo perchè noi "comuni mortali" ci stiamo mettendo d'impegno....il fatto ke tu partecipi può solo farmi piacere dato ke ai maschietti mancano le fanciulle...però voi della gf(ammettetelo!) siete privi di iniziativa!
1-bob
2-menestrello
3-nzk
4-BB
5-mat
6-koms
7-prillosio
8-GF
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 12:44:25
Per il mio nick dovrei rispondere subito di si!!!!
In realtà...rispondo come Nzk...solo con ragazze ci starei...il fatto di dover condividere la stessa ragazza o le stesse ragazze con più ragazzi nello stesso momento mi prenderebbe male.....e magari lo farei ridendo e scherzando...
Quindi confermo il sì ma con clausola....
Per il mio nick dovrei rispondere subito di si!!!!
In realtà...rispondo come Nzk...solo con ragazze ci starei...il fatto di dover condividere la stessa ragazza o le stesse ragazze con più ragazzi nello stesso momento mi prenderebbe male.....e magari lo farei ridendo e scherzando...
Quindi confermo il sì ma con clausola....
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 13:03:23
1-bob
2-menestrello
3-nzk
4-BB
5-mat
6-koms
7-prillosio
8-GF
9-GeorgeBest con clausola
1-bob
2-menestrello
3-nzk
4-BB
5-mat
6-koms
7-prillosio
8-GF
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 15:39:58
Io...gia mi son calato le braghe e le mutande!! vi aspetto...
Io...gia mi son calato le braghe e le mutande!! vi aspetto...
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 20:27:50
Rispondo ai tradizionalisti...ma il sesso non era diverso dal fare l'amore??? Il sesso è libertà,è inventiva, è quella cosa che ci lega di più al mondo della natura, è arte....come si potrebbe mettere tra schemi e tradizioni???
Non si sta parlando di sesso qui????
Rispondo ai tradizionalisti...ma il sesso non era diverso dal fare l'amore??? Il sesso è libertà,è inventiva, è quella cosa che ci lega di più al mondo della natura, è arte....come si potrebbe mettere tra schemi e tradizioni???
Non si sta parlando di sesso qui????
Messaggio del 09-07-2003 alle ore 20:42:12
1-bob
2-menestrello
3-nzk
4-BB
5-mat
6-koms
7-prillosio
8-GF
10-mr.home
1-bob
2-menestrello
3-nzk
4-BB
5-mat
6-koms
7-prillosio
8-GF
10-mr.home
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 03:10:54
...o TBR ma di quale esperienze stai parlando??? Non è che sti 44 e ti stai a fa dei viaggi clamorosi tipo Paura e Delirio a Las Vegas....fino a quando vedi le fighe attorno a te tranquillo....ocio, però che non cominci a vede i pipistrelli o i dinosauri che ti corrono dietro per incularti
...o TBR ma di quale esperienze stai parlando??? Non è che sti 44 e ti stai a fa dei viaggi clamorosi tipo Paura e Delirio a Las Vegas....fino a quando vedi le fighe attorno a te tranquillo....ocio, però che non cominci a vede i pipistrelli o i dinosauri che ti corrono dietro per incularti
Messaggio del 10-07-2003 alle ore 03:13:36
nick........un'altra cosa, se ti dovesse ricapitare...., mi raccomando...SPALLE AL MURO!!!
nick........un'altra cosa, se ti dovesse ricapitare...., mi raccomando...SPALLE AL MURO!!!
Messaggio del 15-07-2003 alle ore 01:41:17
c'ho una fidanzata drogata come sempre e anche porca... che culo
c'ho una fidanzata drogata come sempre e anche porca... che culo
Messaggio del 15-07-2003 alle ore 01:46:52
frustemece!
frustemece!
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 22:15:47
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 22:29:54
RISPONDE LA SEGRETERIA FORUMIANA DI MR. BULLOK:NN PARTECIPO PIU' PERCHE' ANIRA HA UN TAPIRO
RISPONDE LA SEGRETERIA FORUMIANA DI MR. BULLOK:NN PARTECIPO PIU' PERCHE' ANIRA HA UN TAPIRO
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 22:31:57
si pero' con un solo uomo: io.
si pero' con un solo uomo: io.
Messaggio del 20-12-2006 alle ore 12:09:48
Quando in un rapporto sessuale ci sono più partecipanti dello stesso sesso e uno solo del sesso opposto, trattasi di gangbang (in italiano presumibilmente traducibile con ammucchiata),e non di orgia.
Un' orgia, tecnicamente parlando, presuppone almeno due rappresentanti di ogni sesso (configurandosi così la cosiddetta foursome, 2 M + 2 F = 4SOME... La sorella minore delle orge).

Good bye
Quote:N.B.
si pero’ con un solo uomo: io.
Quando in un rapporto sessuale ci sono più partecipanti dello stesso sesso e uno solo del sesso opposto, trattasi di gangbang (in italiano presumibilmente traducibile con ammucchiata),e non di orgia.
Un' orgia, tecnicamente parlando, presuppone almeno due rappresentanti di ogni sesso (configurandosi così la cosiddetta foursome, 2 M + 2 F = 4SOME... La sorella minore delle orge).

Good bye
Nuova reply all'argomento:
Sondaggio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui