La Piazza
SONDAGGIO
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:42:35
cittone di un faber, lo sai che la treglese ti aspetta.............
.....................................................................................
.....................................................................................
t'aspette lu tragne dell'acque


dai cha dope che vingeme lu cambionate jeme a magnà a lu meje
ristorande di atalanda siti

cittone di un faber, lo sai che la treglese ti aspetta.............
.....................................................................................
.....................................................................................
t'aspette lu tragne dell'acque



dai cha dope che vingeme lu cambionate jeme a magnà a lu meje
ristorande di atalanda siti


Messaggio del 30-05-2007 alle ore 10:48:04
kaiser salutami leonela
e dille che stenghe ncazzate
kaiser salutami leonela
e dille che stenghe ncazzate
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 10:34:02
L'OMMINUCCIO E' CATTIVISSIMO
ripeto
L'OMMINUCCIO E' CATTIVISSIMO
L'OMMINUCCIO E' CATTIVISSIMO
ripeto
L'OMMINUCCIO E' CATTIVISSIMO
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 10:27:12
steteve attente a cussù
cagnete strada quando lo incontrate e non lo guardate in faccia
steteve attente a cussù

cagnete strada quando lo incontrate e non lo guardate in faccia
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 09:28:50
quello non è faber ma zanna reincarnato
ZANNA VIVE IN LUI
ripeto
ZANNA VIVE IN LUI
quello non è faber ma zanna reincarnato

ZANNA VIVE IN LUI
ripeto
ZANNA VIVE IN LUI
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 09:25:08
fuori concò sei un presidente cialtrone,la fam.zanardi da quando ti si accattate la tregliese nin ti vo sintì chiù
zanna ti amoooooooooooooooooooooo
fuori concò sei un presidente cialtrone,la fam.zanardi da quando ti si accattate la tregliese nin ti vo sintì chiù

zanna ti amoooooooooooooooooooooo
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 07:58:30
ATTENZIONE, la famiglia ci vuole parlare, ripeto la famiglia ci vuole parlare........
fabr e Nonfamale ema parlà, pichhè se quille s'engazze...........
penso che per il momento lostraniero e lu pescarese, è meglio congelarli.......


VAI ZANNA VIVE........W ZANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ATTENZIONE, la famiglia ci vuole parlare, ripeto la famiglia ci vuole parlare........
fabr e Nonfamale ema parlà, pichhè se quille s'engazze...........
penso che per il momento lostraniero e lu pescarese, è meglio congelarli.......



VAI ZANNA VIVE........W ZANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 05:31:46
:ruelz: jiè tropp fort
:ruelz: jiè tropp fort
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 00:21:53
purtroppo è lui, bertrando da Rotterdam...
prima di conoscere Zanna però
purtroppo è lui, bertrando da Rotterdam...
prima di conoscere Zanna però
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 18:33:44
attenzione stanno partendo gli avvisi di garanzia
ripeto
ATTENZIONE STANNO PARTENDO GLI AVVISI DI GARANZIA
boicottaggio in atto , dobbiamo assolutamente difenderci!
attenzione stanno partendo gli avvisi di garanzia
ripeto
ATTENZIONE STANNO PARTENDO GLI AVVISI DI GARANZIA
boicottaggio in atto , dobbiamo assolutamente difenderci!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 18:29:00
SCIOPER O PER GIUDA...a MORTE LA TRIADE A FRUSTRATE DI FEGATAZE
SCIOPERIAMO ...POST FABER LIBERO...SCIOPERO
FEGATAZZE E TOPA PER TUTTI
SCIOPER O PER GIUDA...a MORTE LA TRIADE A FRUSTRATE DI FEGATAZE
SCIOPERIAMO ...POST FABER LIBERO...SCIOPERO
FEGATAZZE E TOPA PER TUTTI
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 18:16:32
LA FAMIGLIA ZANARDI HA ADOTTAO L'OMMINUCCIO PER FARIE LA FEST
ripeto
LA FAMIGLIA ZANARDI HA ADOTTAO L'OMMINUCCIO PER FARIE LA FEST
LA FAMIGLIA ZANARDI HA ADOTTAO L'OMMINUCCIO PER FARIE LA FEST
ripeto
LA FAMIGLIA ZANARDI HA ADOTTAO L'OMMINUCCIO PER FARIE LA FEST
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:14:21
la famiglia zanardi per la disperazione ha adottato l'omminuccio
la famiglia zanardi per la disperazione ha adottato l'omminuccio
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:13:59
carlè vi sul cistitu daja dice na cosa
carlè vi sul cistitu daja dice na cosa
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:12:50
fuoriconcorso è nu stampatore favize
ripeto
fuoriconcorso è nu stampatore favize

fuoriconcorso è nu stampatore favize
ripeto
fuoriconcorso è nu stampatore favize


Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:21:03



Saramìììììì, mittete a diete e dope pruve se ti entre......


haoo la famiglia aspetta un segnale, ripeto
la famiglia aspetta un segnale......



Saramìììììì, mittete a diete e dope pruve se ti entre......



haoo la famiglia aspetta un segnale, ripeto
la famiglia aspetta un segnale......
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:55:18
se io indosso la Zanna divisa ( mavete date na M) .. popi nin pozze magnà .. ci stenghe strett aell dentr .. ecco perchè fuoriconcò e nu stampatore favize
se io indosso la Zanna divisa ( mavete date na M) .. popi nin pozze magnà .. ci stenghe strett aell dentr .. ecco perchè fuoriconcò e nu stampatore favize
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:52:58
fezza bià statte a la case
fezza bià statte a la case
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:52:13
Propongo che chi non indossa la Zanna divisa non mangia
Propongo che chi non indossa la Zanna divisa non mangia
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:51:13
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo sanno
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo sanno
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:49:33
Famiglia Zanardi
Famiglia Zanardi
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:46:58
ATTENZIONE - ATTENZIONE A TUTTI I NAVIGANTI............
E' IN ARRIVO UNA ZANNAPERTURBAZIONE A CHI FA MALE LA PURCHETTE .......
CHE PREPARESSE LU SALVAGGENDE......
domanda: ma druso e lo straniero lo sannoooooooo?????????
ATTENZIONE - ATTENZIONE A TUTTI I NAVIGANTI............
E' IN ARRIVO UNA ZANNAPERTURBAZIONE A CHI FA MALE LA PURCHETTE .......
CHE PREPARESSE LU SALVAGGENDE......
domanda: ma druso e lo straniero lo sannoooooooo?????????
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:34:28
DRUSO è NU CILATRONE DA 4 SOLDI
ripeto
DRUSO è NU CILATRONE DA 4 SOLDI
ah!! so riscite a ndrà ancora nella fossa dei leoni
mo arrive a 1200 pari pari
giuvà .. si nu stampator di cartill fasulll .. del resto come te e carlino
DRUSO è NU CILATRONE DA 4 SOLDI
ripeto
DRUSO è NU CILATRONE DA 4 SOLDI
ah!! so riscite a ndrà ancora nella fossa dei leoni
mo arrive a 1200 pari pari
giuvà .. si nu stampator di cartill fasulll .. del resto come te e carlino
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:34:03
zitto che la minorizia ta svuitate la cocce
druso soccombe alle smerdelle
ripeto
druso soccombe alle smerdelle
zitto che la minorizia ta svuitate la cocce

druso soccombe alle smerdelle
ripeto
druso soccombe alle smerdelle
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:33:07
quote:
druso è fezza bianca
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:32:46
Dilettanti fulminati che non siete altro
Faber la pagherai per tutto questo
Dilettanti fulminati che non siete altro

Faber la pagherai per tutto questo
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:31:18
FEZZA BIANCA E' UN FARLOCCO RAELIANO
ripeto
FEZZA BIANCA E' UN FARLOCCO RAELIANO
FEZZA BIANCA E' UN FARLOCCO RAELIANO
ripeto
FEZZA BIANCA E' UN FARLOCCO RAELIANO
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:28:35
druso è fezza bianca
ripeto
druso è fezza bianca
druso è fezza bianca
ripeto
druso è fezza bianca
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:23:14
e vu pure la purchett
e vu pure la purchett
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:21:37
fuori concorso stampatore cialtrone,quale cafè,la fam zanardi vuole solo scerte di fecatazze
fuori concorso stampatore cialtrone,quale cafè,la fam zanardi vuole solo scerte di fecatazze
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:21:12
la triade dell'omminuccio, catano e zanna-zombie sta operando
STATE ACCORTI
ripeto
STATE ACCORTI
la triade dell'omminuccio, catano e zanna-zombie sta operando

STATE ACCORTI
ripeto
STATE ACCORTI
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:19:47
Qualcuno tenta di boicottarci
Qualcuno tenta di boicottarci
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:18:15
druso tu non hai idea di quello che dici..
druso tu non hai idea di quello che dici..
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:17:53
FABER E NONFAMALE PREPARATE IL CAFFE'
RIPETO
FABER E NONFAMALE PREPARATE IL CAFFE'
........ Dimenticavo lo straniero lo prende amaro.... ripeto...lo straniero lo prende amaro.......................................( el o sente in mano

)
FABER E NONFAMALE PREPARATE IL CAFFE'
RIPETO
FABER E NONFAMALE PREPARATE IL CAFFE'
........ Dimenticavo lo straniero lo prende amaro.... ripeto...lo straniero lo prende amaro.......................................( el o sente in mano


)
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:17:33
Secondo me è Zanna che si sta vendicando
Secondo me è Zanna che si sta vendicando

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:16:27
so preparate pure lu zucchere
zucchere e cafè la raje ncurpe a te..la raje è già passate nghe l'acqua limonate..
so preparate pure lu zucchere
zucchere e cafè la raje ncurpe a te..la raje è già passate nghe l'acqua limonate..
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:13:06
L'avete n'ghiuvate........

cittoni fanfarroni, mo che la fam.zanardi le vè s'sapè

.... a proposito cialtrone di un faber che non sei altro picchè nin zi minute tu e chell'atre farlocche di nonfamale a pià lu conzole da la famija Zanarde????? 

mo quille aspette cha ji purtete lu cafè.......
L'avete n'ghiuvate........


cittoni fanfarroni, mo che la fam.zanardi le vè s'sapè

.... a proposito cialtrone di un faber che non sei altro picchè nin zi minute tu e chell'atre farlocche di nonfamale a pià lu conzole da la famija Zanarde????? 

mo quille aspette cha ji purtete lu cafè.......
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:03:54
so riscite a ndrà pure mo
so riscite a ndrà pure mo
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 11:13:57
io sono riuscito stanotte a postare
ma na vota sola
poi nimma fatt ndrà chiù ...
io sono riuscito stanotte a postare
ma na vota sola
poi nimma fatt ndrà chiù ...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:55:20
guard che già ti l'avè ditt sabbt cocciasvoite
comunque ieri sera mi ha contattato druso e il problema ce l'ha pure lui
che sarà mai? accorti compà
mi sa che è opera dell'omminuccio
per Animamundi direi di chiedere prima a quadro vaticano se può essere associato
guard che già ti l'avè ditt sabbt cocciasvoite

comunque ieri sera mi ha contattato druso e il problema ce l'ha pure lui
che sarà mai? accorti compà
mi sa che è opera dell'omminuccio
per Animamundi direi di chiedere prima a quadro vaticano se può essere associato
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:50:41
straniè che si cumbinate,coccia coccia...
straniè che si cumbinate,coccia coccia...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 03:03:22
quess devi chiederlo a Lanciano.it .. lo spamm è vietato
quess devi chiederlo a Lanciano.it .. lo spamm è vietato
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 02:48:52
si po fa, si po fa...
l'importante, stavote, è non fare errori!
si po fa, si po fa...
l'importante, stavote, è non fare errori!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 02:43:31
che fa sto post lo portiamo come quello oltre i 1200
che fa sto post lo portiamo come quello oltre i 1200
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 02:34:30
animamundi è per sua natura un chiachillo!
ma grazie al suo lavoro potrebbe portare il nostro gruppo a livelli internazionali!
quasi quasi lo ingaggerei!
ma bisogna chiedere pure agli altri!
ragà , la situazione è triste!
pure la triade ci boicotta!
ci dobbiamo vedere e fare le cose più di nascosto!
animamundi è per sua natura un chiachillo!

ma grazie al suo lavoro potrebbe portare il nostro gruppo a livelli internazionali!

quasi quasi lo ingaggerei!

ma bisogna chiedere pure agli altri!
ragà , la situazione è triste!
pure la triade ci boicotta!
ci dobbiamo vedere e fare le cose più di nascosto!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 02:17:25
alessà tu che dici di animamundi ci possiamo fidà?
come la vedi sta cosa? non vorrei ca và a finì gne con kaiser e catano...
alessà tu che dici di animamundi ci possiamo fidà?
come la vedi sta cosa? non vorrei ca và a finì gne con kaiser e catano...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 02:16:44

MALINQUENTI !

MALINQUENTI !
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 02:15:32
bravo straniè , se ci riconoscono pure siamo fregati!
lu cess ha sbuccat
ripeto
LU CESS HA SBUCCAT!!!
chi deve capire ha capito!
bravo straniè , se ci riconoscono pure siamo fregati!
lu cess ha sbuccat
ripeto
LU CESS HA SBUCCAT!!!
chi deve capire ha capito!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 02:13:13
a proposito, importantissimo:
NESSUNO POSTI FOTO QUA SOPRA...
ripeto
NESSUNO POSTI FOTO QUA SOPRA...
E la Storia continua....
a proposito, importantissimo:
NESSUNO POSTI FOTO QUA SOPRA...
ripeto
NESSUNO POSTI FOTO QUA SOPRA...
E la Storia continua....

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 02:02:45
just tu che nin ti lu telefon sotto controllo avvirt subbite faber e kaiser...
stavolta però statt accort e non fare errori, ca la Triade i banna addavere....
just tu che nin ti lu telefon sotto controllo avvirt subbite faber e kaiser...
stavolta però statt accort e non fare errori, ca la Triade i banna addavere....
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 01:48:23
il copia e incolla li te la pustale di sant vite
il copia e incolla li te la pustale di sant vite
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 01:47:30
comunque comincio ad avere seriamente paura...
ragazzi qui ci dobbiamo vedere per parlarne!
comunque comincio ad avere seriamente paura...

ragazzi qui ci dobbiamo vedere per parlarne!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 01:46:29
secondo me stanno boicottando la nostra associazione per delinquere!
la P2 arriva quarta!!!!
secondo me stanno boicottando la nostra associazione per delinquere!
la P2 arriva quarta!!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 01:30:59
no no, meglio non farli incazzare maurì...
si viste che fine hanno fatto i vari una bomber, chi, claretta ecc...
so per certo che i prossimi della lista saranno just e kaiser
no no, meglio non farli incazzare maurì...
si viste che fine hanno fatto i vari una bomber, chi, claretta ecc...
so per certo che i prossimi della lista saranno just e kaiser
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 01:28:02
prova a chiedere a Lanciano.it .. sono sicuro che una risposta te la darà ... 1200 replay
usa il modulo
prova a chiedere a Lanciano.it .. sono sicuro che una risposta te la darà ... 1200 replay
usa il modulo
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 01:26:44
azz roba grossa allora....
ema avvisà tutti gli altri: urge una riunione di gruppo!
azz roba grossa allora....
ema avvisà tutti gli altri: urge una riunione di gruppo!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 01:15:34
dietro c'è la Triade
dietro c'è la Triade
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 01:14:43
Vorrei sapere quanti di voi, da oggi, hanno problemi ad aprire il post Faber.
Io sono uno di quelli, e mi sa tante ca dietro a sa storia ci stanno Druso e Catano, che nin si vonne compromette.
Attendo lumi dai cialtroni per eccellenza Faber, Just, Kaiser e Gheburs...
Vorrei sapere quanti di voi, da oggi, hanno problemi ad aprire il post Faber.
Io sono uno di quelli, e mi sa tante ca dietro a sa storia ci stanno Druso e Catano, che nin si vonne compromette.
Attendo lumi dai cialtroni per eccellenza Faber, Just, Kaiser e Gheburs...
Nuova reply all'argomento:
SONDAGGIO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









