La Piazza

SONDAGGIO
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 01:14:43
Vorrei sapere quanti di voi, da oggi, hanno problemi ad aprire il post Faber.
Io sono uno di quelli, e mi sa tante ca dietro a sa storia ci stanno Druso e Catano, che nin si vonne compromette.
Attendo lumi dai cialtroni per eccellenza Faber, Just, Kaiser e Gheburs...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 01:15:34
dietro c'è la Triade
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 01:26:44
azz roba grossa allora....
ema avvisà tutti gli altri: urge una riunione di gruppo!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 01:28:02
prova a chiedere a Lanciano.it .. sono sicuro che una risposta te la darà ... 1200 replay usa il modulo
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 01:30:59
no no, meglio non farli incazzare maurì...
si viste che fine hanno fatto i vari una bomber, chi, claretta ecc...
so per certo che i prossimi della lista saranno just e kaiser
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 01:46:29
secondo me stanno boicottando la nostra associazione per delinquere!

la P2 arriva quarta!!!!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 01:47:30
comunque comincio ad avere seriamente paura...


ragazzi qui ci dobbiamo vedere per parlarne!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 01:48:23
il copia e incolla li te la pustale di sant vite
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 02:02:45
just tu che nin ti lu telefon sotto controllo avvirt subbite faber e kaiser...
stavolta però statt accort e non fare errori, ca la Triade i banna addavere....
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 02:13:13
a proposito, importantissimo:

NESSUNO POSTI FOTO QUA SOPRA...

ripeto

NESSUNO POSTI FOTO QUA SOPRA...

E la Storia continua....

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 02:15:32
bravo straniè , se ci riconoscono pure siamo fregati!

lu cess ha sbuccat

ripeto

LU CESS HA SBUCCAT!!!


chi deve capire ha capito!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 02:16:44


MALINQUENTI !

Messaggio del 29-05-2007 alle ore 02:17:25
alessà tu che dici di animamundi ci possiamo fidà?
come la vedi sta cosa? non vorrei ca và a finì gne con kaiser e catano...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 02:34:30
animamundi è per sua natura un chiachillo!

ma grazie al suo lavoro potrebbe portare il nostro gruppo a livelli internazionali!

quasi quasi lo ingaggerei!


ma bisogna chiedere pure agli altri!
ragà , la situazione è triste!
pure la triade ci boicotta!
ci dobbiamo vedere e fare le cose più di nascosto!




Messaggio del 29-05-2007 alle ore 02:43:31
che fa sto post lo portiamo come quello oltre i 1200
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 02:48:52
si po fa, si po fa...
l'importante, stavote, è non fare errori!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 03:03:22
quess devi chiederlo a Lanciano.it .. lo spamm è vietato
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:50:41
straniè che si cumbinate,coccia coccia...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:55:20
guard che già ti l'avè ditt sabbt cocciasvoite
comunque ieri sera mi ha contattato druso e il problema ce l'ha pure lui che sarà mai? accorti compà mi sa che è opera dell'omminuccio
per Animamundi direi di chiedere prima a quadro vaticano se può essere associato
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 11:13:57
io sono riuscito stanotte a postare ma na vota sola poi nimma fatt ndrà chiù ...
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:03:54
so riscite a ndrà pure mo
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:13:06
L'avete n'ghiuvate........ cittoni fanfarroni, mo che la fam.zanardi le vè s'sapè .... a proposito cialtrone di un faber che non sei altro picchè nin zi minute tu e chell'atre farlocche di nonfamale a pià lu conzole da la famija Zanarde????? mo quille aspette cha ji purtete lu cafè.......
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:16:27
so preparate pure lu zuccherezucchere e cafè la raje ncurpe a te..la raje è già passate nghe l'acqua limonate..
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:17:33
Secondo me è Zanna che si sta vendicando
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:17:53
FABER E NONFAMALE PREPARATE IL CAFFE'
RIPETO
FABER E NONFAMALE PREPARATE IL CAFFE'

........ Dimenticavo lo straniero lo prende amaro.... ripeto...lo straniero lo prende amaro.......................................( el o sente in mano)
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:18:15
druso tu non hai idea di quello che dici..
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:19:47
Qualcuno tenta di boicottarci
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:21:12
la triade dell'omminuccio, catano e zanna-zombie sta operando

STATE ACCORTI

ripeto


STATE ACCORTI
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:21:37
fuori concorso stampatore cialtrone,quale cafè,la fam zanardi vuole solo scerte di fecatazze
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:23:14
e vu pure la purchett
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:28:35
druso è fezza bianca

ripeto

druso è fezza bianca
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:31:18
FEZZA BIANCA E' UN FARLOCCO RAELIANO


ripeto



FEZZA BIANCA E' UN FARLOCCO RAELIANO
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:32:46
Dilettanti fulminati che non siete altro

Faber la pagherai per tutto questo
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:33:07

druso è fezza bianca


Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:34:03
zitto che la minorizia ta svuitate la cocce

druso soccombe alle smerdelle

ripeto

druso soccombe alle smerdelle
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:34:28
DRUSO è NU CILATRONE DA 4 SOLDI

ripeto

DRUSO è NU CILATRONE DA 4 SOLDI


ah!! so riscite a ndrà ancora nella fossa dei leoni mo arrive a 1200 pari pari giuvà .. si nu stampator di cartill fasulll .. del resto come te e carlino
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:46:58
ATTENZIONE - ATTENZIONE A TUTTI I NAVIGANTI............
E' IN ARRIVO UNA ZANNAPERTURBAZIONE A CHI FA MALE LA PURCHETTE .......
CHE PREPARESSE LU SALVAGGENDE......

domanda: ma druso e lo straniero lo sannoooooooo?????????
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:49:33
Famiglia Zanardi
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:51:13
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo sanno
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:52:13
Propongo che chi non indossa la Zanna divisa non mangia
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:52:58
fezza bià statte a la case
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:55:18
se io indosso la Zanna divisa ( mavete date na M) .. popi nin pozze magnà .. ci stenghe strett aell dentr .. ecco perchè fuoriconcò e nu stampatore favize
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:21:03

Saramìììììì, mittete a diete e dope pruve se ti entre......

haoo la famiglia aspetta un segnale, ripeto
la famiglia aspetta un segnale......
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:12:50
fuoriconcorso è nu stampatore favize
ripeto
fuoriconcorso è nu stampatore favize
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:13:59
carlè vi sul cistitu daja dice na cosa
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 17:14:21
la famiglia zanardi per la disperazione ha adottato l'omminuccio
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 18:16:32
LA FAMIGLIA ZANARDI HA ADOTTAO L'OMMINUCCIO PER FARIE LA FEST


ripeto


LA FAMIGLIA ZANARDI HA ADOTTAO L'OMMINUCCIO PER FARIE LA FEST
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 18:29:00
SCIOPER O PER GIUDA...a MORTE LA TRIADE A FRUSTRATE DI FEGATAZE

SCIOPERIAMO ...POST FABER LIBERO...SCIOPERO


FEGATAZZE E TOPA PER TUTTI
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 18:33:44
attenzione stanno partendo gli avvisi di garanzia

ripeto

ATTENZIONE STANNO PARTENDO GLI AVVISI DI GARANZIA

boicottaggio in atto , dobbiamo assolutamente difenderci!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 00:19:45
Non può essere Lui

Date uno sguardo
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 00:21:53
purtroppo è lui, bertrando da Rotterdam...
prima di conoscere Zanna però
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 05:31:46
:ruelz: jiè tropp fort
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 07:58:30
ATTENZIONE, la famiglia ci vuole parlare, ripeto la famiglia ci vuole parlare........
fabr e Nonfamale ema parlà, pichhè se quille s'engazze...........
penso che per il momento lostraniero e lu pescarese, è meglio congelarli.......

VAI ZANNA VIVE........W ZANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 09:25:08
fuori concò sei un presidente cialtrone,la fam.zanardi da quando ti si accattate la tregliese nin ti vo sintì chiù
zanna ti amoooooooooooooooooooooo
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 09:28:50
quello non è faber ma zanna reincarnato

ZANNA VIVE IN LUI


ripeto


ZANNA VIVE IN LUI

Messaggio del 30-05-2007 alle ore 10:27:12
steteve attente a cussù
cagnete strada quando lo incontrate e non lo guardate in faccia
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 10:34:02
L'OMMINUCCIO E' CATTIVISSIMO

ripeto

L'OMMINUCCIO E' CATTIVISSIMO

Messaggio del 30-05-2007 alle ore 10:48:04
kaiser salutami leonelae dille che stenghe ncazzate
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:42:35
cittone di un faber, lo sai che la treglese ti aspetta.............
.....................................................................................
.....................................................................................
t'aspette lu tragne dell'acque

dai cha dope che vingeme lu cambionate jeme a magnà a lu meje
ristorande di atalanda siti

Nuova reply all'argomento:

SONDAGGIO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)