Messaggio del 08-01-2007 alle ore 19:36:58
Miei carissimi ammiratori, oggi si parlava della pessima condizione in cui versano i marciapiedi lancianesi che, oltre ad essere impraticabili, sono sistematicamente invasi dai parcheggiatori selvaggi, individui senza scrupoli e senza morale.
Il problema è particolarmente sentito dai genitori degli infanti, i quali portano a passeggio i propri pargoli col passeggino e hanno comprensibili difficoltà a destreggiarsi su questi percorsi ad ostacoli impervi.
Ma io ho trovato la soluzione, che oltre ad essere geniale è perfettamente in linea con i provvedimenti generali dell'attuale amministrazione comunale.
Cari genitori, se non riuscite ad andare in giro coi passeggini e i vostri bimbi, teneteveli a casa!!! Non li fate uscire!!! Piazzateli di fronte alla tv e non rompete le palle!!!
Questa idea che mi è venuta oggi è così geniale che sembra partorita dai nostri amministratori!!!
Ringraziando anticipatamente per l'attenzione, porgo i miei più scorreggevoli saluti.
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 23:10:50
ziomitch, a parte che l'epifania tutte le feste si porta via quindi togliti quel cappello da babbo natale
cmq le macchine delle varie forze di polizia in servizio sono esentate dal rispettare il codice della strada, capita sovente di vederle parcheggiate nei posti per disabili o in divieto di sosta, fannò cosi' per essere piu' piu' ligi e solerti nel proprio lavoro, senza perdere tempo a parcheggiare...
certo, una volta montato l'autovelox potrebbero pure cercarsi un parcheggio come si deve
Messaggio del 08-01-2007 alle ore 23:16:34
casomai sono rossi, col pallino bianco
cmq, tornando al discorso, ci mettono poco a dire che sono in emergenza...
sapevo di un tizio (non a lanciano) , poliziotto in borghese, che sfrecciava per il centro cittadino come un pazzo e poi faceva rapporto che inseguiva inesistenti macchine sospette beata gioventu'...